All Of Me

7.1K 274 53
                                    

Angolo Autrice:
Ciao raga! Sono viva e vegeta! Oggi mi è venuta l'ispirazione è così ho continuato! Spero che il capitolo sia di vostro gradimento! E vi consiglio una playlist da ascoltare mentre lo leggerete:
-You And I di John Legend
- Love me now sempre di John Legend
- Cherofobia, sicuramente l'avrete già sentita. Ma sentitela.
- All Of Me, sempre di John Legend.
Ho ascoltato queste canzoni mentre scrivevo il capitolo, quindi spero che vi possa trasmettere quello che io volevo fare.

Era passata oramai una settimana da quando eravamo andati via da quella casa meravigliosa e volevo solo tornare lì, stare con William e fare l'amore con lui per tutta la notte.
Con la scuola, con gli impegni non ci vedevamo quasi mai e mi innervosiva così tanto non vederlo per più di un'ora al giorno, massimo tre.
Aveva tantissimo studio e tantissimo allenamento, però mi mancava così tanto.
Erano le due del mattino, Phoebe stava dormendo da quasi un'ora e io invece non avevo voglia di dormire, così presi il telefono e mandai un messaggio a Will.
Io: Ehi amore, sei sveglio?

La sua risposta non tardò ad arrivare e mi fece sorridere come una cogliona.
Will❤️: Ehi piccola, sono sveglio
Io: 🙈 e cosa stai facendo?
Will❤️:Lo vuoi veramente sapere?
Io: Hm, forse si, forse no.
Will❤️:Te lo dico così:
8————-✊🏻———D
Io: Non me lo ricordavo così piccolo😲
Will❤️:Hahahah hm te lo dovrei infilare in bocca e poi ne riparliamo! Vuoi la foto per caso?🤪
Io:Stupido👅

Will mi mandò una foto, gemetti guardandola, era la foto del suo pene.

Will❤️: Ti piace eh😏👅
Io: Hm non l'ho negato, amore
Will❤️: Fammi vedere tu qualcosa😍
Io: Amore, sono con Phoebe
Will❤️: ma lei starà dormendo, non fare così!!! 😭

Mi leccai le labbra e poi mi alzai e andai in bagno, mi spogliai e gli mandai una foto.
Will mi chiamò immediatamente così sorrisi maliziosa.
"Dimmi che puoi parlare" la sua voce era roca, sexy da morire.
Ansimai sentendolo.
"A bassa voce, si" sussurrai piano.
"Mi vuoi ascoltare mentre mi sego su di te?" Chiese gemendo, annuii stringendo forte le gambe.
"S-Si" mormorai, lo ascoltai mentre gemeva il mio nome che detto da lui era il suono più bello del mondo.
"D-Dio amo-re" la sua voce era un orgasmo vivente, amavo tutto di lui.
Sentii un ultimo gemito strozzato.
"Ti amo" mormorò ansimando.
Sorrisi chiudendo gli occhi.
"Ti amo anche io"
"Ho una voglia di farti mia che non immagini neppure" ridacchiai felice.
"Amore, anche io voglio farti mio"
"Domani ci vediamo? Prima di andare a scuola, ti prego piccola mia"
"Ti faccio sapere, Stronzetto mio"
"Buonanotte amore mio" rispose con voce roca, strinsi di nuovo le gambe eccitata, mi mordicchiai il labbro inferiore e misi fine alla chiamata.

Will mi penetrò con violenza.
I nostri bacini si scontravano come se fossero musica per le nostre orecchie.
I nostri gemiti si mischiarono.
"Oddio William! Oddio!"

A svegliarmi fu un cuscino in faccia, spalancai gli occhi e Phoebe cominciò a ridere come una Cogliona.
"Oddio William! Oddio!" Mi fece il verso facendomi scoppiare a ridere.
"Spero non lo abbia urlato" esclamai non smettendo di ridere.
"Noooo! Menomale che i miei non ci sono e non ti hanno sentita!" Mi lanciò una merendina al cioccolato, le feci la linguaccia e mangiai.
"Vuoi dei biscotti alle noci?" Annuii come una bambina e mi lanciai su di lei per prenderli.
Scoppiammo a ridere mangiando e bevendo succo di frutta dalla bottiglia.
Il mio telefono cominciò a squillare, così mi buttai in terra per prenderlo.
"Ehi amore" risposi dolcemente, Phoebe rise.
"Oddio William! Oddio!" Esclamò, scoppiai a ridere lanciandole un biscotto e corsi in bagno sentendo Will ridere "Perché mia cugina stava avendo un orgasmo con il mio nome?"
"Ti ho sognato! Ma non c'entra nulla! Lascia perdere!"
"Hm e cosa facevo nel sogno?" Chiese gemendo mentre sentii la cerniera dei suoi jeans, mi leccai le labbra.
"Sei un maiale, William" sussurrai eccitatissima, chiusi a chiave la porta.
"Voglio segarmi, una bella sega di prima Mattina è da Re." Strinsi forte le gambe e gli cominciai a parlare del sogno creando suspense, sentirlo gemere era così eccitante.
"Dio piccola, sono fradicio per colpa tua" sorrisi maliziosa, diventando rossissima.
"Beh, felice di averti aiutato, amore"
"Mi faccio la doccia, di nuovo" Esclamò ridacchiando.
"Okay, ci vediamo a scuola"
"Vieni dietro alla scuola, stiamo dieci minuti insieme senza che nessuno ci rompa le palle" sussurrò eccitato, Annuii ansimando anche se sapevo che non poteva vedermi.
Staccai la chiamata e mi sciacquai.

You Told Me You Never Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora