Arrivai a scuola parcheggiando la moto e appena scesi vidi Stephanie sorridere.
Le andai incontro e le stampai un bacio sulle labbra, la strinsi fortissimo a me.
"Ehi con calma!" Esclamò divertita, mi scusai sorridendo e lei si strinse a me.
"Oggi ho il compito di tedesco"disse sbuffando, le accarezzai la schiena.
"Ich möchte Sie in Deutsch sprechen zu hören" sussurrai al suo orecchio, mi guardò e rise dandomi un bacio.
"was würden Sie sagen?"
"Ich wünsche Ihnen sagen würde mir, dass dein Leben ohne mich nicht abgeschlossen ist" sussurrai piano.
Lei si morse il labbro inferiore.
"La mia vita senza di te non sarà mai completa, William" sorrisi felice e la strinsi a me appoggiandole la testa sulla spalla, lei rise.
"Sei bassa"
"Non è vero" rispose divertita, annuii.
"Lo sei, ma questa cosa mi piace"rise.
"Ah si? Come mai?" Chiese ridendo.
"Perché almeno posso proteggerti e puoi sentire il mio cuore battere solo per te" ammisi sorridendo.
"Sie sind nur meine" sussurrò con tono dolce, le diedi un bacio, insinuai la mia lingua dentro alla sua bocca, le sue labbra erano così calde.
"Sie sind nur meine" le dissi dolcemente, sorride annuendo.
"Solo tua" sentimmo la campanella suonare, così sbuffai.
"Oggi a pranzo vieni da me?" Chiesi.
Ci pensò su e poi prese il mio labbro inferiore tra i denti e lo tirò, gemetti.
"Non fare così, non disporrò delle mie azioni" la avvisai divertito, sorrise.
"Quindi vieni a pranzo da me?"chiesi sorridendo, Stephanie annuì ridendo.
"Con piacere" le diedi un bacio.
"Allora ci vediamo più tardi" dissi e guardai Rick che sorrise con Phoebe.
"Okay, a dopo" rispose e se ne andò in classe, mi avvicinai al mio gruppo di amici e Rick mi affiancò.
"Dobbiamo parlare"
"Ciao anche a te Rick, sto benissimo grazie di avermelo chiesto" mi guardò male, inarcai un sopracciglio.
"Cosa vuoi dirmi?" Domandai e mi accesi una sigaretta mettendomi seduto sul muretto, Rick sospirò.
"Ieri James mi ha chiesto di vederci"
Strinsi un pugno e guardai il mio migliore amico, lui si mise seduto accanto a me.
"Ecco vedi, io gli ho detto che non litigherò con te .. sei il mio migliore amico" disse e così sorrisi.
"Non ti ha detto ciò che voleva?"scosse la testa sbuffando.
"Penso che voglia parlarmi male di te"
"Che si faccia sotto, non ho paura di quel cretino"
"Vuoi che ci esca e guardo cosa mi dice?" Annuii finendo di fumare e poi scesi dal muretto, Phoebe mi venne ad abbracciare e così la strinsi forte.
"Sai che sei davvero shipposo con Stephanie?" Ridacchiai.
"Grazie mille cuginetta" ammisi, Rick mi fece un cenno, annuii e salutai mia cugina che se ne andò in classe.Mi alzai dalla sedia con un dolore di testa tremendo, la professoressa di matematica aveva spiegato per due ore senza mai fermarsi.
"Vado a prendere una boccata di aria"
Rick annuì alzandosi anche lui e venne con me fuori in cortile, mi accesi una sigaretta e lui fece lo stesso.
"Rick?"
"Mhm?"
"Secondo te dovrei aspettare prima di fare sesso con Stephanie?" Domandai.
Rick alzò le spalle e poi guardò davanti a se.
"Beh dipende, per te è qualcosa di serio?" Annuii fumando.
"Allora appena sarà pronta, lo capirai" annuii di nuovo e sorrisi nel vederla venirmi davanti con mia cugina, le salutai e buttai la sigaretta a terra, presi Stephanie per un polso e la attirai a me.
"Mi sei mancata moltissimo"
"Ma se sono tre ore che non ci vediamo" esclamò divertita, ridacchiai baciandola e la spinsi al muretto.
"Lo so che sono tre ore, ma le tue labbra mi mancano anche dopo due secondi" lei rise e nascose il viso sul mio petto, ridacchiai stringendola.
"Non vedo l'ora che tu venga a casa mia oggi" sussurrai maliziosamente.
Lei mi spinse schifata e così la guardai confuso negli occhi.
"Per te sono solo sesso?" Chiese sussurrando disgustata, scossi la testa.
"Cosa? Sai che non è così."
"Si certo come no, mi fai venire il vomito" disse spingendomi, ma non la lasciai stare, la strinsi a me.
"Stavo scherzando Stephanie. Sai che non penso che tu sia solo sesso. Per me sei la mia fidanzata" lei mi fissò.
"Quindi non vuoi fare sesso con me?" Chiese provocandomi, risi annuendo.
"Ovvio che voglio farlo, ma voglio che tu ti senta pronta e voglio che non sarà solo sesso. Voglio che sia amore" mi diede un veloce bacio sulle labbra.
"Comunque com'è andato il compito?" Domandai accarezzandole la schiena.
"Fein" rispose felicissima, ridacchiai.
"La mia secchiona" esclamai.
"Non è vero, non lo sono" inarcai un sopracciglio e sorrisi felice.
"Okay, lo sono!" Ammise ridendo, le diedi un bacio sul collo.
"Du bist mein Nerd" sussurrai piano.
Lei sorrise accarezzandomi i capelli.
"Oggi studiamo matematica"
"Mhm" acconsentii inspirando il suo profumo, rise e il suono della campanella mi fece sbuffare.
"Ci vediamo dopo" sussurrai piano, lei annuì baciandomi una guancia e se ne andò insieme a mia cugina.
Guardai Rick.
"Andiamo dai" esclamai, lui annuì.
"Vorrei invitare Phoebe al cinema"
"Fallo" risposi alzando le spalle.
"Il problema è che penso che io non le piaccio più" scoppiai a ridere.
"Non ridere! Sono serio!"
"Rick, mia cugina ti ama" ammisi, lui fece un sorriso.
"Quindi la invito?"
"Ovvio che la devi invitare" esclamai tirandoli una spallata divertito.
STAI LEGGENDO
You Told Me You Never Fall In Love
Fiksi RemajaSequel di: Love is not a game (Ex titolo: Do You Want To Play? Do not fall in love.) ATTENZIONE! Love is not a game (Ex titolo: Do You Want To Play? Do not fall in love) è diventato un libro a tutti gli effetti e quindi si ragazzi! JULIA E PETER VI...