Aprii gli occhi alzandomi dal letto, mi avviai verso la porta però mi fermai e guardai a terra, raccolsi i miei jeans e poi presi il portafoglio, lo lanciai sul letto e poi uscii dalla mia camera.
"Ciao mamma" la salutai e misi i jeans sporchi nella cesta, lei sorrise.
"Ciao William, come stai?" Domandò entrando nella sua camera, la seguii alzando le spalle e risposi:
"Sto bene, ti serve aiuto?" Scosse la testa e prese i vestiti sporchi mettendoli dentro la cesta, sbadigliai.
"Oggi dobbiamo andare a pranzo dai nonni?" Mia madre annuì.
"Ora vai a fare colazione" sorrisi e le diedi un bacio sulla guancia.
"Si mamma" esclamai uscendo dalla camera, mi avviai verso la cucina è appena entrai un odore di pancake mi invase le narici, mio padre alzò il viso dal giornale che stava leggendo e mi sorrise.
"Ciao campione"
"Ciao papà" lo salutai mettendomi seduto, afferrai una tazza di latte e ci misi i cereali.Mia madre scese di sotto e stampò un bacio sulle labbra di mio padre.
"Ho voglia di fragole" esclamò, mio padre rise guardandola negli occhi.
"Non fare come quando eri incinta di William, per favore" rispose, mia mamma rise è così li guardai confuso.
"Che faceva quando era incinta di me?"
Mio padre sorrise prendendole una mano e poi rispose:
"Era diventata pazza, diceva che ero un fidanzato di merda e aveva sempre le voglie" mia madre ridacchiò dandoli un piccolo bacio sulla guancia.
"Sono una brava donna"
"Si certo, quando dormi, ma nemmeno Zombie" la prese in giro, Risi alzandomi e mi stiracchiai.
"Vado a cambiarmi" annuirono è così me ne andai in camera mia.Mi chiusi la porta alle mie spalle e afferrai un paio di jeans e una maglia a mezze maniche grigia con lo scollo a V.
Presi il mio telefono e mi misi seduto sul letto, guardai la foto di Stephanie e sorrisi, ne aveva una con Phoebe dove la mia ragazza sorrideva e Phoebe le dava un bacio sulla guancia facendo il dito medio alla telecamera, risi.
Io: Giorno coniglietta
Coniglietta😏: Ehi buongiorno, ti sei appena svegliato?
Io: No Hahahah, ero sceso a fare colazione, devo andare dalla nonna🙄
Coniglietta😏: Okay, io studierò 😂
Io: Se riesco, stasera potrei passare😘
Coniglietta😏: Mhm okay ❤️ a dopoScesi le scale e i miei genitori si stavano baciando, tossii e loro si staccarono.
"Okay che tutti non vedono l'ora che vi baciate, ma a me fa schifo"
"Stai zitto scemo" esclamò mio padre ridendo, prese per mano mia madre e uscimmo di casa.Appena salii in macchina mi misi le cuffie e chiusi gli occhi, ascoltai tutta la playlist e poi sentii qualcuno scuotermi e così aprii gli occhi e sorrisi a Phoebe.
"Giorno scema" la salutai ridendo.
"Giorno! Ieri sono uscita con Steph"
"Ho visto le foto" ammisi sorridendo.
"Ma non hai visto le foto in cui si era provata un vestito nero" disse, mi tolsi le cuffie e la guardai, le rubai il telefono e lei rise, andai sulla galleria.
"Questa qui è la cartella con tutte le nostre foto"
"Ci sono più di 3000 foto, non fate un cazzo?" Chiesi divertito e sfogliai le foto e così mia cugina rise.
"Si stronzo, parliamo anche di ragazzi" mi fermai è la guardai male.
"Spero parliate solo di me o di Rick" lei sorrise alzando le spalle.
"Non ti importa cuginetto, fatti gli affari tuoi" sbuffai e sorrisi ad una foto.
"In questa foto è dolcissima" mormorai e mia cugina sorrise.
"L'ho fatta quando non se lo aspettava"
"Sembra una cucciola tenerissima"
"Ragazzo innamorato!" Mi prese in giro e poi me la mandai su WhatsApp, vidi là chat con Stephanie, che l'aveva memorizzata come: Steph♥️, ma appena ci cliccai mia cugina mi prese il telefono, sbuffai prendendo il mio e misi la foto di Stephanie come sfondo delle chat di WhatsApp, poi le mandai un messaggio:
Io: Indovina il mio sfondo di WhatsApp 😏
Coniglietta😏: Una nostra foto?❤️
Io: No Hahahah, quella la ho già come blocco schermo 😘
Coniglietta😏: Lo so e in quella foto sono venuta malissimo
Io: Non è vero, mi piace moltissimo quella foto, si vedono tantissimo i tuoi occhi azzurri e poi adoro vederti sorridere ❤️
Stephanie😏: Non mi far diventare rossa che sono con i miei ☺️
Io: Ti amo, ho messo una foto tua 😏
Stephanie😏: Che amoreeee! Anche io ne ho una tuaaaaa! Te l'ho fatta mentre dormiviiiii ♥️
Io: Ma daiiiii😂
STAI LEGGENDO
You Told Me You Never Fall In Love
Novela JuvenilSequel di: Love is not a game (Ex titolo: Do You Want To Play? Do not fall in love.) ATTENZIONE! Love is not a game (Ex titolo: Do You Want To Play? Do not fall in love) è diventato un libro a tutti gli effetti e quindi si ragazzi! JULIA E PETER VI...