Ubriaco

17.4K 1K 133
                                    

"William sei sveglio?" Aprii gli occhi e guardai mio padre confuso, lui mi buttò una busta sul petto e si mise a sedere, presi la busta e la guardai.
"Cosa è?" Domandai aprendola.
"Sono dei soldi" lo guardai curioso.
Mio padre mi sorrise e si alzò dal letto.
"Sono i soldi per il motorino nuovo"
"Cosa?!" Esclamai sorpreso, mio padre ridacchiò e mi scompigliò i capelli.
"Te lo meriti, ho parlato con la mamma e anche per lei ha detto che andava bene" lo abbracciai.
"We we! Calma figliolo" esclamò.
"Grazie papà! Ti voglio bene!" Sorrise.
"Anche io campione" rispose teneramente, sentii mia madre schiarirsi la voce, sorrisi e andai ad abbracciarla.
"Grazie mamma!" Esclamai ridendo.
"Tuo padre mi ha obbligata" sentii mio padre ridere, le baciai una guancia.
"Grazie mamma nana" lei mi guardò male, ma nascose un piccolo sorriso.
"Io te l'ho detto che sei nana" esclamò mio padre, gli fece il dito medio.
"Stai zitto Peter!"
"Dai amore mio! Ti amo" mia madre roteò gli occhi divertita, così sorrisi.
"Io no"
"Bugiarda, chi non mi amerebbe?" Mia madre gli fece di nuovo il dito medio e poi andò via, mio padre si alzò dal letto e mi scompigliò di nuovo i capelli.
"Scegli bene campione" annuii.

"Questa è bellissima Rick!" Esclamai.
"A me piace di più questa!" Sbuffai.
"Ma non mi piace questa"
"Devi sceglierne una tu, non io" alzai le spalle.
"Lo so, ma sei il mio migliore amico"
Rick mi sorrise e poi guardo dietro di me, mi girai e strinsi i pugni.
Stephanie era mano nella mano con Yuri, lei appena mi vide mi sorrise e alzò una mano salutandomi.
Aveva detto che non voleva più stare con lui, mi aveva mentito.
Alzai una mano e la salutai con un piccolo sorriso, Rick mi guardò curioso.
"Stasera che fai?"
"Nulla, tu?" Alzò le spalle.
"Non esci con Phoebe?" Scosse la testa.
"Stasera rimane a casa" annuii.
"Se vuoi puoi cenare da me" risposi guardando le moto, lui sorrise.
"Con piacere, chiedo ai miei" annuii ricambiando il sorriso, sentii un odore di miele e vaniglia invadermi le narici.
"Ciao coniglietta" le sussurrai piano.
"Ciao William" mi salutò ridendo, mi diede un bacio sulla guancia.
"Cosa fai di bello qui?" Le domandai.
"Sono con Yuri, per adesso ci stiamo provando" annuii stringendo i pugni.
"Tu?" Rispose, alzai le spalle.
"Compro il motorino nuovo"
"Ah bene, mi porterai a fare un giro?"
"Quando vuoi coniglietta" sorrise e andò da Yuri, sorrisi dolcemente.

Erano le cinque del pomeriggio, Rick era rimasto a casa mia ma stava sempre al telefono, non che mi importasse, mi stavo annoiando a morte.
"Stasera usciamo?" Domandò Rick.
"Ti sei ricordato della mia esistenza?"
"Scusa, stavo parlando con Phoebe"
"Non ti perdono lo stesso" risposi facendo il finto offeso, ridacchiò e mi tirò un cuscino in faccia.
"Sei un cretino" disse roteando gli occhi.

Erano le 20.00, eravamo ad un bar.
Rick era ubriaco fradicio, sbuffai.
"Potevi aspettare ad ubriacarti!" Lo trascinai fuori dal bar e vidi Stephanie che stava litigando con Yuri, guardai il mio migliore amico e lo feci appoggiare al muro.
"Stai qui" lo avvisai, lui rise annuendo.
"Si!" Rispose facendo il saluto militare.
"Tu vieni con me!"
"Non vengo con te! Smettila! Mi fai male!" Strinsi i pugni e andai verso la coppia ed esclamai:
"Ehi! Ha detto che la devi lasciare"
Yuri mi guardò male e Stephanie mi guardò sconvolta.
"Che vuoi cretino?" Chiese Yuri strattonando Stephanie, lo guardai male e lo spinsi e dato che era ubriaco
cascò in terra, presi per mano la mia coniglietta e la portai con me.
"Non avvicinarti più a lei! Sennò ti ammazzo!" Urlai, Stephanie mi abbracciò scoppiando a piangere.
La strinsi fortissimo a me.
"Tranquilla, ci sono io qui con te"
"Non andartene via, mai" sussurrò e così scossi la testa e andammo verso Rick, lo aiutai ad alzarsi da terra.
"Posso dormire da te stanotte?" Chiese in imbarazzo Stephanie, annuii.
"Anche io amico!" Esclamò Rick.
"Sì certo" risposi ridendo.

"Grazie mille per la maglia, mi sta gigante" sorrisi guardandola e la attirai a me.
"Ti sta benissimo, davvero" sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.

"Rick, dormi?" Non rispose e così risi.
Stephanie si accoccolò a me.
"Notte Will"
"Notte Coniglietta" risposi dolcemente.

Angolo Autrice:
Ehilà! Pensavate che non aggiornassi?! E invece eccomi qui a rompervi le scatole anche il giorno del mio compleanno! Avete capito bene! Oggi è il mio compleanno! Vent'anni!
Sono vecchia! Lo so 😂
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

You Told Me You Never Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora