Aprii gli occhi impaurito e mi appoggiai una mano sul cuore che stava battendo all'impazzata.
Stephanie mi guardò confusa, sorrisi.
"Hai sognato ancora quella cagna?"
Annuii e lei mi abbracciò forte, le accarezzai dolcemente la schiena.
"Scusami se mi sono addormentato"
"Tranquillo cucciolo, hai dormito per qualche ora" sussurrò dolcemente.
"Okay" appoggiai la testa su una sua spalla e sospirai sconfitto, ero stanco da fare schifo, Stephanie mi accarezzò i capelli e così mugugnai e lei rise.
"Mi dispiace averti tradita con quella"
"Non pensarci mai più, ma se ti da ancora fastidio la ammazzo" rispose.
Annuii sorridendo e mi strinsi a lei."Dai William! Andiamo!" Esclamò la mia ragazza ridendo, mi trascinò con se verso il cinema, sbuffai divertito.
"Spero per te che sia un bel film" dissi e lei sorrise dandomi un bacio sulla guancia, sorrisi prendendo due biglietti per La Bella e la bestia.
Phoebe e Rick ci vennero incontro e sorrisero, Stephanie andò ad abbracciare mia cugina e io andai dal mio migliore amico.
"Come stai Will?" Alzai le spalle entrando nella sala.
"Sto bene, sono solo un po' stanco"Rick annuì mettendosi seduto, mi misi accanto a lui e Stephanie si mise seduta vicino a me, le baciai una guancia.
"Spero che sia bello come dici" commentai divertito, lei rise annuendo e poi mi guardò negli occhi.
"Mhm, dicono di sì" le accarezzai una guancia e poi la baciai a stampo, lei sorrise appoggiandomi le mani sul petto e così approfondii il bacio.
"Adoro baciarti" sussurrai dolcemente.
"Dai stai zitto che inizia il film!" Esclamò divertita dandomi uno schiaffetto sulla nuca, risi annuendo.Il film cominciò, provai a concentrarmi.
"Piccola, devo andare in bagno"
"Proprio adesso?" Domandò non guardandomi, sorrisi annuendo e mi alzai dalla poltroncina per andare in bagno, appena entrai mi guardai allo specchio e sospirai.
Non riuscivo a godermi nemmeno un uscita tra amici, il mio pensiero andava solo a quella zoccola.
Mi lavai le mani e me ne andai fuori dal bagno, tornai al mio posto e Stephanie mi sorrise dandomi un bacio sulla guancia.
"Ti sei perso una bella scena"sussurrò.
"Scusami, mi scappava" sorrise.
"Tranquillo" rispose e così la presi per mano, intrecciai le nostre dita e mi concentrai sul film.Appena il film finì, ci alzammo e andammo a buttare le scatole dei popcorn e le bottigliette di Coca-Cola.
"Ho fame" esclamò la mia ragazza.
"Ti sei mangiata i popcorn"
"Quindi?" Chiese guardandomi male.
"Niente piccola, niente" risposi ridendo come uno scemo, scendemmo le scale.
"Rick mi accompagni al bar?" Chiese mia cugina, il mio migliore amico annuì e così Stephanie prese il suo portafoglio, la bloccai scuotendo la tessa e lei mi guardò male.
"Cosa vuoi al bar?" Chiesi ridendo.
"Un panino con il salame" rispose mettendo il broncio.
"Amore, hai già il mio di salame se ne vuoi usufruire" scoppiò a ridere e diedi i soldi a mia cugina che uscì con Rick dal cinema, strinsi forte la mia ragazza e sorrisi.
"Sei adorabile quando metti il broncio"
"Oh ciao ragazzi" il mio cuore perse un battito e senza accorgermene tremai.
Stephanie mi strinse la mano e guardò la professoressa di Latino.
"Desaparece o termina mal" disse la mia ragazza, lei non se lo fece ripetere e se ne andò sbuffando, la guardai confuso e domandai:
"Hai parlato in fretta, cosa le hai detto?" Lei mi sorrise, si guardò indietro e poi si alzò sulle punte per darmi un bacio sulle labbra.
"Le ho detto: Se ne vada o qui finisce male" la guardai incuriosito e lei mi abbracciò stringendomi forte.
"Non ti darà più fastidio, te lo giuro"
"Cosa hai fatto?" Chiesi infastidito.
Non volevo che andasse in mezzo Stephanie, lei mi guardò negli occhi.
"L'ho solo un po' minacciata. Se quella Troia di merda continua a darti fastidio, dimmelo che le faccio pentire di essersi messa contro di me"
"Stephanie ma sei pazza?" Chiesi sbuffando, lei mi guardò male.
"Ti ha scopato!" Rispose infastidita.
"Lo so, ma quella può minacciarti e non voglio che tu ci vada di mezzo"
"Tranquillo cucciolo, me la so cavare"
Rispose prendendomi per mano, mi trascinò fuori dal cinema e Rick e Phoebe ci sorrisero e ci vennero incontro, le passarono il panino che mangiò offrendomene un pezzo, sorrisi scuotendo la testa.
"Che volete fare?" Chiese mia cugina.
"Non lo so" rispose la mia ragazza, Phoebe sorrise e la prese per mano.
"Dobbiamo andare in quel posto" esclamò la mia cuginetta e trascinò Stephanie con se, guardai Rick che alzò le spalle ridacchiando.
STAI LEGGENDO
You Told Me You Never Fall In Love
Ficção AdolescenteSequel di: Love is not a game (Ex titolo: Do You Want To Play? Do not fall in love.) ATTENZIONE! Love is not a game (Ex titolo: Do You Want To Play? Do not fall in love) è diventato un libro a tutti gli effetti e quindi si ragazzi! JULIA E PETER VI...