Devo assolutamente preparare le cose per domani, il mio trauma.
Ecco che iniziano le mie solite domande..
•Cosa indosso?
•Come aggiusto i miei capelli?
•Come faccio il make up?
•Che borsa uso?
•Quanti quaderni porto?
Perfetto stai calma Giulia.
Apro la mia cabina armadio e resto li all'incirca cinque-sei minuti..
Okei, ho deciso:
Jeans nero con strappi alle ginocchia, t-shirt bianca con la scritta "Superme", un golfino nel caso ci fosse l'umidità e le converse bordeaux.
Come borsa utilizzo quella dell'adidas nera e al trucco domani ci penso.
Che fame, meglio che scendo giù in cucina per scoprire cosa ha in riservo per me il dolce frigo.
Apro e come sempre mamma mi vizia facendomi trovare il prosciutto cotto..è banale, ma io lo adoro!!"Giulia non riempirti lo stomaco sennò chi mangia il purè con l'hamburger?"
"Mamma stai parlando con tua figlia,dovresti saperlo che è un pozzo senza fine."
Ebbene si, l'ammetto, sono una mangiona, infatti il mio fidanzato si chiama Nutella ferrero, non pensate sia adorabile?
Mi regala sempre gioie infinite, mi ama davvero tanto.***
Dopo aver fatto lo spuntino, aver mangiato ed essermi messa il mio pigiama di Winnie the Pooh, ho deciso di appoggiarmi sul letto promettendo a me stessa di dormire per le undici così da svegliarmi presto l'indomani!
Faccio un giro sui social e i miei occhi cadono sul post di emma pubblicato in Instagram, incredibile ma vero, abbiamo lo stesso vestitino, salto di gioia!
Io e il mio idolo abbiamo gli stessi gusti.Domani dovrò rivedere anche Nick, ho paura di ciò..
Nick è il mio ex, cioè almeno per me è finita ma lui continua a torturarmi.
L'ho lasciato perché durante la festa in discoteca di fine anno, l'ho trovato in bagno che si faceva una poco di niente e lui ha anche il coraggio di dirmi che non ha fatto nulla, incredibile!
Nick non è male come ragazzo, non mi ha mai fatta del male prima di quella sera, mi ha sempre fatto del bene e cercava sempre di accontentarmi. Se stavo male era sempre pronto a coccolarmi e regalarmi un sorriso, chissà forse dovrei sentire la sua versione dei fatti, dopo quella visione non l'ho più calcolato e non ho nemmeno letto i suoi messaggi,ricordo solo la sua voce che diceva 'Io non sto facendo nulla, non è colpa mia' con il suo filo di voce che era ancora in fase di orgasmi..che schifo!
Dopotutto io con la mia migliore amica ci sto una favola, anche lei ha lasciato il suo ragazzo e stiamo bene così, due single e tanta voglia di pazzie, no?
Invio un messaggio a Natasha e decido di andare a dormire.A Cornettina:《Amica,riposa bene che domani ci aspetta l'incubo.
Notte puffa.》
La sua risposta non tarda ad arrivare:Da Cornettina:《Tesoro dovresti sapere che Natasha è sempre pronta ad affrontare tutto,ma non te,mi aspetta un altro anno di battaglia ahah,notte patata.》
Che crudele,io sono cosi un angioletto..***
Il mio sonno viene disturbato da un rumore fastidioso nelle mie orecchie, perfetto!
Benvenuta adorata sveglia, ma buongiorno anche a te, puntuale come sempre!
È arrivato anche il 15 settembre, da oggi mi tocca svolgere il mio ruolo da studentessa, che gioia.
Mi alzo, spalanco la finestra, aziono la playlist a volume basso dal mio adorato samsung e corro a prepararmi.
Alla fine ho deciso di mettere un filo sottile di eyeliner e un rossetto color vinaccio di wycon.. eccomi pronta per uscire di casa e cercare di iniziare bene la giornata.
Chiudo la porta e mi accorgo che la giornata inizia col piede sbagliato dato che avanti ai miei occhi passa un pullman, tragedia!
Inizio a correre come una matta e urlando chiedo ad una signora sulla fermata di far aspettare due secondi all'autista.
Per fortuna c'e ancora qualche autista gentile che fa piaceri, quindi mi ha aspettato, chissà forse sa che oggi è il primo giorno di scuola o magari è davvero gentile. Salgo dalla porta anteriore così da poterlo ringraziare e nito che oltre ad essere gentile è anche bello e giovane. Ha i capelli castani e gli occhi sul verde chiaro, okei non devo assolutamente guardarlo, ho deciso di essere single e non devo pensare al mio cuore!"Primo giorno di scuola vero? Solito fare tardi" che presuntuoso io non faccio mai tardi!
"Eggia, è il primo giorno, ma vabe non mi capita mai essere in ritardo, di solito sono la prima sulla fermata!Semplici problemi personali" affermo col sorrisino.
Uhm credo di essere stata un pochino antipatica, infatti non mi rispose, bensì fece un sorriso e scosse la testa.
Finalmente ecco la mia fermata, la prenoto."Ecco, questa è la mia fermata, grazie ancora per avermi aspettata" dico, ma questa volta sorrisi dolcemente.
"Di nulla, comunque mi puoi chiamare Michele"
Troppo tardi per risponderlo,già ero scesa, peccato non saprà mai il mio nome!.
***
Corro verso Natasha e la soffoco in un grande abbraccio, poi ci avviamo all'entrata parlando di quest'estate passata, ma ancora viva di ricordi.
Anche quest anno come ogni anno siamo compagne di banco e anche un gruppo da due.. spiego meglio, nella mia classe da cinque anni si va avanti avendo gruppi, non siamo una classe unita ed io e Nata siamo sole, ma questa cosa non ci dispiace, secondo un nostro pensiero meglio sole che mal'accompagnate .Per fortuna la giornata trascorse in fretta anche perché essendo il primo giorno, ci hanno fatto uscire a mezzogiorno, quindi abbiamo solo fatto quattro ore, le quali sono passate in un batter d'occhio parlando dell'esame e di ciò che faremo quest'anno, che noia.
Nata mi ha invitato a pranzo da lei ma ho rifiutato, però le ho promesso che questo pomeriggio sarei andata a bussarla verso le cinque per andare in un bar e stare insieme.***
Non credete che l'amore più bello sia quello a prima vista?
Buon immacolata a tutti e spero che come secondo capitolo vi stia piacendo♡
Mi metto in opera per il terzo e spero che mi darete soddisfazioni♡
Un abbraccio grande♡♡
STAI LEGGENDO
Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017
Teen Fiction[STORIA COMPLETA. Iniziata il 06Dicembre2016 e terminata il 29Luglio2017 ❤] Seguire i propri sogni è difficile ma con un pizzico di fantasia e fortuna prima o poi tutto si avvererà. Giulia è una ragazza di diciassette anni e come tutte le adolescent...