Chapter 45.

31 9 4
                                    

Dal capitolo precedente:

Guardo negli occhi la persona al mio fianco e prima di scendere mi dice "Spero che dopo tutta questa caccia al tesoro, la mia ultima sorpresa ti riempirà  il cuore di gioia."
Scendo dalla carrozza e le mie orecchie vengono catturate dagli applausi delle persone. Mi hanno fatto una festa a sorpresa, non ci credo, è il giorno più bello della mia vita. Ci sono davvero tantissime persone, amici, parenti, amici di famiglia.. gente che nemmeno sapevo di conoscere. Abbraccio forte mia madre e una lacrima di gioia scende sul mio viso ma, le lacrime iniziano a scendere di più, quando all'abbraccio si aggiunge un corpo caldo con delle braccia che mi hanno protetta quando ero una bambina, mio padre non si è dimenticato del mio compleanno, mi ha semplicemente voluto fare una sorpresa.
"Buon compleanno piccola mia" dice dandomi un  bacio sulla fronte.
"Le sorprese non sono finite qua.." dice la mamma asciugandomi le lacrime .
Guarda in direzione delle scale e il "pubblico", se vogliamo chiamarlo così, si divide in due parti e contemporaneamente si azionano dei super fari facendo illuminare la scalinata. Al mio fianco non ci sono piu i miei genitori, bensì Jorge che mi abbraccia da dietro e mi indica le scale,  mentre su di esse, spunta una persona dai capelli biondi e un microfono tra le mani iniziando a cantare. Mi ci si ferma il cuore guardando quella scena, mi copro il viso con le mani, mentre le lacrime mi rovinano il trucco, in questa giornata piangere è diventata un'abitudine. Ho provato tante volte ad andare al concerto del mio idolo, ad un firmacopie, ad uno spettacolo dove c'era lei, ma la sfortuna mi ha sempre perseguitata ma, adesso ho la "fortuna" di averla qui nel giorno del mio compleanno, ed è questa la cosa che mi riempie il cuore di gioia, mi sarei aspettata tutto da Jorge, ma non ciò.
"Piaciuta la sorpresa amore?" Mi domanda Jorge, il quale è ancora al mio fianco.
Faccio un cenno di testa e continuo a piangere sulla sua spalla. Lui con tutta calma, mi asciuga le lacrime e mi invita a cantare col mio idolo.
Siamo seri? Io... Emma... insieme?
"Buon compleanno Giulia" dice Emma mentre scende le scale e mi viene incontro. L'abbraccio e la ringrazio per essere venuta questa sera. Mi passa il microfono ed insieme iniziamo a cantare "Saró Libera"  e "Finalmente" , due canzoni che per me valgono molto e da oggi posso dire che sono le due uniche canzoni che non dimenticherò mai, dato che ho avuto l'onore di cantarle con EMMA.
La serata procede a  gonfie vele, dopo aver cantato con il mio idolo, siamo entrati nel locale e abbiamo mangiato e ballato, ho fatto anche il primo ballo, nonché un lento con il mio ragazzo. Adesso è il momento del video, sono seduta al centro della pista e il Dj mi ha proposto di scegliere una persona con la quale voglio ricordare i miei anni fino ad oggi, passo lo sguardo tra Jorge e Natasha, ma alla fine ho optato per la mia migliore amica... è grazie a lei se ora ho un fidanzato che mi ama e la mia vita è stupenda. Ad ogni foto che esce, lego un ricordo del passato ma, anche un po di vergogna dato che ero leggermente cicciottella. È emozionante vedere come sono cambiata da quando sono nata fino ad oggi  e come alcune amicizie sono rimaste uguali col passare del tempo, non parlo solo di me e Natasha, noi siamo una cosa sola ormai, ma questa sera ci sono anche alcuni miei compagni dell'asilo e ammetto che non mi aspettavo di vederli.
Dopo aver guardato il video creato da Natasha, la quale ha scelto le foto e Jorge, che ha messo insieme tutte le cose, ha aggiunto la musica e gli effetti, è arrivato il momento dei regali prima di aprire la torta.
I miei compagni di classe mi hanno fatto la busta con i soldi, lo stesso vale per i miei zii e i miei nonni. I genitori di Natasha mi hanno regalato il bracciale della Pandora con il cindolo 18, Natasha mi ha fatto un altro regalo, un ciondolo a forma di cuore con scritto best friend, anche Manúel mi ha fatto un ciondolo ovvero, la bandiera della spagna, e per questo mi sono arrabbiata molto con loro, già mi hanno fatto la tuta non volevo altri regali. Gli altri miei amici invece, mi hanno fatto varie collane, bracciali e vestiti.
Dopo aver spento diciotto candeline e aver mangiato una torta a due piani, Emma  mi fatto concludere questo compleanno in bellezza facendo un discorso riguardo le mie sfortune i giorni dei suoi concerti e cose varie, per questo motivo mi ha regalato quattro pass per il suo prossimo concerto, così che posso stare dietro le quinte, saltare la fila e accedere al "dopo concerto". Inoltre, mamma che già sapeva questa sorpresa, mi ha portato il libro  "Dentro è tutto acceso" e i vari Cd che ho acquistato di Emma e lei me li ha autografati.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa serata e verso le due di  notte, stanca più che mai, torno a casa.

Mi faccio una doccia veloce e poi metto il pigiama. Prima di buttarmi sul letto e dormire, scendo in cucina per ringraziare i miei genitori per questa festa a sorpresa. Loro mi hanno detto che la meritavo, anche se io non la volevo e che mi regaleranno lo stesso il viaggio, ma non credo che lo accetterò dopo questa serata. Il viaggio posso pagarlo io con i soldi che ho ricevuto a questo compleanno, non mi va di dare altre spesa ai miei. Ormai ho compiuto diciotto anni, non vedo l'ora di fare gli esami così potrò iniziare la mia estate, andare a vivere  con Jorge e cosa fondamentale, trovarmi un lavoro.
Salgo in camera mia e scrivo un messaggio a Jorge, gli avevo chiesto di restare a dormire da me, ma ha rifiutato perché non voleva disturbare.

Ad Amore❤:《Amore, grazie per avermi reso  questa giornata bella da morire, dal profumo delle rose che mi hanno  dato il buongiorno ad Emma che mi ha dato la buonanotte. Sapevi benissimo quanto ci tenevo a vederla e tu nel tuo piccolo hai fatto avverare il mio desiderio, non so davvero come potrò sdebitarmi con te! Credo che tutto ciò ti sia costato una fortuna e questa cosa mi dispiace un botto, se proprio volevo farmi qualcosa di Emma, mi bastava anche un biglietto per il concerto, non c'era bisogno di averla in carne ed ossa al mio party  ahahaha.
Ma ti ringrazio infinitamente e lo farò anche domani e dopodomani ancora.. lo farò sempre, perché mi hai reso la ragazza più felice del mondo, mi hai dato la possibilità di cantare con lei, di parlare con  lei.... farmi tantissime foto, sia buffe che decenti sempre con lei. Sto iniziando a sclerare adesso che la mia mente ha ricordato ciò che è successo questa sera.
Buonanotte amore mio, TiAmo❤👫"
Spengo il telefono mettendolo sottocarica e mi addormento pensando a quanto sono fortunata per aver trovato un ragazzo come Jorge  anche se sono dovuta andare "Nel posto più lontano" rispetto ai viaggi che di solito faccio.

#SpazioAutrice
Ecco il continuo del capitolo precedente❤
Datemi la fortuna di Giulia, un compleanno con il proprio idolo... dove, quando, a che ore è la festa per me?😂

Credo che aggiornerò verso martedì/ mercoledì, nel frattempo continuate a votare e commentare la storia, se vi piace❤

•Sabato 8 Luglio, 2017.

Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora