Chapter 33.

50 14 9
                                    

Premessa:
Mi scuso in anticipo per gli errori che troverete durante la lettura, ho tanta voglia di mostrarvelo che non ho fatto il lavoro di revisione.❤
Buona lettura🐼❤

Jorge's Pov.

Dopo tanta ansia e attesa, la macchina si ferma e percepisco che siamo arrivati.
Scendo dalla macchina e dopo essermi accertato che anche Giulia abbia fatto lo stesso, mi avvio alla porta d'entrata che mi porterà a scoprire un nuovo mondo affettivo,  che potrà diventare un giorno la mia famiglia.
Ad aprirci è una signora su una mezza età, probabilmente ha una sessantina di anni e da come Giulia la chiama, capisco che è sua nonna.
È una signora non molto bassa, ha i capelli tinti castano scuro, gli occhi castani e porta gli occhiali.
Appena mi vede mi squadra dalla testa ai piedi e dopo aver fatto l'occhiolino alla nipote, mi sorride dandomi una pacca sulla spalla.

"Benvenuto in famiglia tesoro, chiamami pure nonna Adele". Mi dice la signora di fronte a me.

"Nonna!" Esclama Giulia.
Sono imbarazzato e non so cosa dire,mi inizio a grattare la testa e sorrido come un imbranato, finché non decido di dire "È un onore per me essere qui signora, grazie per avermi invitato".

Entrato in sala da pranzo e moto tutta la famiglia Ferrari riunita, forse attendevano la mia entrata. Giulia mi tiene per mano e mi invita a non agitarmi, ma come si fa ad essere calmi quando hai gli occhi di tutti puntati addosso?
La prima persona che mi viene incontro è un ragazzo alto con occhi e capelli neri. Mi dice di essere lo zio di Giulia, che si chiama Alessandro e mi raccomanda di trattare bene la nipote, sennò mi fa ritornare a Barcellona senza gambe.
Questo fatto mi inquieta, ma Alessandro può stare tranquillo perché non ho nessuna intenzione di fare del male alla mia piccola, sono così felice di averla incontrata su quell'aereo.
Nonostante l'imbarazzo provato appena sono entrato in casa, adesso posso dire che mi piace molto questa famiglia, sono tutti simpatici e sociali.
Non ti fanno sentire escluso anzi cercano sempre di coinvolgerti.
Natasha ormai è di famiglia e non ha nessun problema a muoversi tra le persone, per lei sono diventati zii, cugini o nonni, proprio come lo sono originariamente a Giulia.
Anche Manúel è in imbarazzo e me ne accorgo dal suo grattarsi il braccio ripetutamente, è un vizio che ha sin da piccolo.

Giulia's Pov.

Finalmente abbiamo finito di cenare,la nonna anche quest'anno si è superata in cucina e ha dato il meglio di sé. Ho notato che anche Jorge ha mangiato con appetito dato che non smetteva di dire alla nonna che amava le sue alici sott'olio.
Adesso stanno giocando tutti a tombola, tranne me dato che non riesco mai a vincere e ho già  perso dieci euro, che sfiga!.
Tra un'ora scatterà la mezzanotte ed io non vedo l'ora di scambiare i regali, chissà Jorge cosa mi avrà regalato.

Sento la nonna chiamarmi dalla cucina e vado da lei per vedere cosa vuole.
"Si nonna?" Dico appoggiandomi al piano cottura.

"Sei felice?" Mi dice afferrandomi le mani. Faccio una faccia strana come per chiedere che cosa e lei continua la frase dicendo "Sciocchina, con lui intendo".

"Si certo, perché questa domanda?"

"Voglio che tu sia felice, meriti tutto il bene di questo mondo tesoro, ricordati che tu sei forte e qualsiasi cosa accadrà, tu avrai la forza per andare avanti."

"Grazie nonna" le dico, accompagnando la frase con un grande abbraccio.
Ad interrompere il dolce momento che si era creato è l'urlo di gioia della mamma che si espande in tutta la casa, anche questa volta ha fatto tombola.
Ritorno in sala da pranzo e mi siedo sulle gambe del mio fidanzato dato che questa serata non ci siamo pensati molto e questa cosa mi dispiace, peccato che anche questa volta non riesco a stargli accanto dato che gli occhi di mio padre e quelli di mio zio, parlano da sé...Che Nervi!!
Schiaccio il pulsante centrale del cellullare così da illuminare lo schermo e subito mi salta all'occhio l'orario 00:00.

"Faaaamiglia,buon natale" urlo saltando di gioia intorno la tavola fino ad arrivare all'orecchio di Jorge e sussurrargli "buon natale amore mio", lui ricambia gli auguri aggiungengdo un bacio appassionato.
Finito di scambiarci gli auguri, ci riuniamo tutti intorno al mega albero decorato da addobbi rossi e dorati e la nonna inizia a distribuire tutti i pacchetti e le buste che ci sono sotto, accertandosi ovviamente, di darli alle persone giuste leggendo i nomi sopra.

Jorge's Pov.

Nonna Adele sta distribuendo i regali ed io inizio a sudare freddo pensando alla reazione di Giulia quando vedrà il suo regalo.
Ho pensato notte e giorno cosa regalarle, ma solo grazie all'aiuto dei miei suoceri, ho trovato il regalo perfetto, spero solo di non aver fatto un guaio facendo questa grande scelta, anzi questo grande passo che porterà una svolta nella mia vita.
Pensando a cosa potesse rendere felice Giulia, ho dimenticato una cosa molto importante, forse alla cosa principale che dovevo fare, parlarne con i miei. Adesso come glielo dirò? Come la prenderanno e Cosa mi diranno?

"Questo è per Giulia da parte di Jorge" dice nonna Adele sorridente, passando il piccolo pacchetto alla nipote.
Giulia mi guarda e si copre il volto con le mani per nascondere il suo rossore, peccato che non sa che quando arrossisce è ancora più bella.

Le chiedo di aprire il regalo per ultimo e dopo aver fatto i suoi soliti capricci, acconsente. Intanto anche io ho ricevuto i regali e sono molto felice.
Natasha mi ha regalato una T-shirt dell'adidas rossa con la stampa bianca e l'ha regalata uguale anche a Giulia, I genitori della mia ragazza mi hanno regalato il profumo della one million, Manúel una felpa nera della Nike e infine Giulia mi ha regalato un orologio dell'Armani, cavolo è bellissimo, chissà quanto gli sarà costato, non voglio che spenda i soldi per me, non lavora e va ancora a scuola.
L'abbraccio fortemente e la ringrazio tre mila volte per questo magnifico regalo, dopodiché faccio lo stesso anche con gli altri.
Adesso è arrivato il momento tanto atteso, mi siedo sul divano e faccio sedere Giulia sulle mie gambe.
Tutti gli occhi dei presenti, sono puntati su di noi, ma io riesco solo a vedere me, lei e i nostri sogni.

Giulia's Pov.

Sto per aprire il regalo che mi ha fatto Jorge, sono seduta sulle sue gambe e lui è emozionatissimo, sono curiosa di sapere il motivo.
Sciolgo il fiocco dorato che mi evita di aprire il coperchio, conto nella mia mente fino a tre ed apro la scatola.
Resto a fissare il contenuto, sento il cuore di Jorge battere in modo anormale e le mie gambe iniziano a tremare.

Un paio di chiavi, una è sicuramente di una porta e l'altra di un cancello. Sono tenute insieme da un portachiavi a forma di cuore dove da un lato c'è la nostra prima foto scattata a Barcellona e dall'altra ci sono incisi i nostri nomi.
Cosa significa ciò?

Guardo i miei genitori e noto che hanno le scintille negli occhi, passo lo sguardo sulla mia migliore amica e Manúel e un sorriso gli spunta sul viso.
"A-amore, c-co-sa significa ciò?" Dico balbettando avendo lo sguardo fisso nei suoi occhi.

#SpazioAutrice❤

Pandinii, scusatemi per questo aggiornamento lento, ma ho avuto molto da studiare. Tra pochi giorni finirà la scuola e vi prometto che mi collegherò molte volte su Wattpad per  dedicarmi a voi.

Cosa ne pensate di queto 33esimo capitolo?❤
Lasciatemi un commento e una 🌟

Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora