Rassicuro mia madre che non accadrà nulla e usciamo di casa per passare una serata di puro divertimento.
Natasha ha una bella casa:È a due piani e ha un gran giardino dove ogni estate monta una maxi piscina.
Al primo piano c'e la cucina,il salone con tanto di camino,il ripostiglio e il bagno,al secondo piano invece,ci sono tre stanze da letto,quella della mia migliore amica,quella dei genitori e infine quella per gli ospiti dove attualmente finge di stare Manúel,dato che ogni notte si intrufola nella stanza di Natasha e mette la sveglia alle sei del mattino,ovvero trenta minuti prima che i genitori della mora si svegliano,per tornare in camera,
infine c'è un altro bagno super accessoriato."Piccioncini voi dormirete in questa,va bene?" Ci domanda la mia migliore amica,mentre ci mostra la stanza.Acconsentiamo con un cenno di testa e mi chiudo la porta alla spalle mentre Jorge mi bacia.
Mi metto qualcosa di più comodo e scendo in cucina ad aiutare a preparare la cena mentre i ragazzi giocano all'xbox.Ci hanno chiesto di preparargli qualcosa con le nostre mani,quindi abbiamo deciso di preparare le pizze,Natasha si occupa di fare quella con le patate e la finta margherita,mentre io preparo la parigina e il cornetton con mais,panna e prosciutto.
Nel bel mezzo della preparazione dell'impasto,inizia una guerra di farina che dopo ci toccherà pulire,mentre noi ci divertiamo così,dall'altra stanza i ragazzi litigano scherzosamente per trovare un colpevole dopo che hanno subito un goal.Mentre aspettiamo che le pizze si cuociono,a turno andiamo a farci la doccia cosicché oltre ad essere le pizze sotto controllo,siamo anche pulite e profumate e non più ricoperte di farina.
Prepariamo la tavola e dopo aver posizionato i piatti con tutte le pizze,chiamiamo i ragazzi che corrono subito da noi dato che sono attirati dal delizioso profumino.
"Il profumo è buono,chissà la pizza" afferma ridendo Manúel,facendo così ridere anche Jorge."Se non ti piace puoi anche portarmi al ristorante amore" risponde con tono autoritario Natasha,questa è stata proprio bella.
Durante la cena non sono mancate le risate e i complimenti dato che i due maialini si sono divorati tutte le pizze in men che non si dica dato che erano squisite,inoltre Manúel si è scusato con la moretta perché ci era rimasta male sulla battuta che lui le aveva fatto in precedenza.
Adesso stiamo giocando a fifa,maschi contro femmine e dopo guardiamo un film tutti insieme sul divano,ovviamente io e la mia sis,stiamo vincendo grazie ad un mio Goal e ad un autorete di Manúel,infatti il mio uomo si arrabbia con lui e noi piangiamo dalle risate."Volete la rivincita,Perdenti?" Domando scherzosamente e loro non me lo fanno ripetere più di due volte dato che prendono il joystick in mano e scelgono la squadra con cui abbiamo vinto prima.Peccato che ancora non hanno capito che noi siamo forti,e non la squadra,infatti in quest'altra partita abbiamo pareggiato 1-1,quindi sono sempre dei perdenti.
Annuncio ai ragazzi che tra poco vedremo in film e loro,come abbiamo fatto io e Natasha,si vanno a fare la doccia e si mettono il pigiama.Nel frattempo noi ragazze prepariamo il tavolimo con i pop corn,patatine al formaggio,patatine normali e le bibite.
Dal bagno esce Jorge in tutta la sua bellezza e per poco non mi veniva un collasso,ha dimenticato le sue cose in camera e per questo ha un'asciugamano intorno ai fianchi e le goccioline che gli scendono dai capelli bagnati,gli finiscono sul collo per poi scendere sui suoi addominali scolpiti..
"Piccola,ti prego,così mi consumi prima del previsto"
Di sicuro sono rossa,quindi lo invito a salire in camera a vestirsi perché voglio vedere il film.
All'arrivo dei ragazzi ci posizioniamo sul divano e faccio partire il film che io e Nata abbiamo scelto insieme,ovvero La bella e la Bestia.
Natasha è accoccolata nelle braccia di Manúel mentre io sto in braccio al mio ragazzo come se fossi una principessa."Tiamo" gli sussurro all'orecchio provocandogli piccoli brividi
"Anche io" mi risponde stringendomi la mano e dandomi un bacio appassionato.Adoro la parte del film dove Bella scappa dalla vecchia carrozza in cui era rinchiusa, per andare a salvare la bestia dal perfido Gaston,il quale è innamorato di lei,che vuole ucciderlo insieme al resto degli abitanti.
Forza bella!Forza bella! Grido all'improvviso facendo saltare tutti e tre,dato che erano concentrati sulla scena."No!Ti prego,ti prego non lasciarmi!
Io ti amo!."Adoro questo momento dolce e magico,fu così che la besti si trasformò in principe e vissero felici e contenti.Inizio a immaginare un futuro magico anche per me col ragazzo che amo..una lacrima mi scende sul viso e Jorge è pronto a togliermela con le sue soffici mani.
"Amore,io non ti lascerò mai,sappilo!" Mi afferma il moro guardandomi dritta negli occhi.
È notte fonda,Manúel e Natasha sono saliti in camera,probabilmente per fare le loro cose mentre Jorge mi sta preparando una cioccolata calda,adoro.
Dopodiché anche noi andiamo a dormire.#SpazioAutrice.
Ragaaazzi,oggi è il mio compleanno❤🎉sono tanto feliice, ho deciso di pubblicare oggi il capitolo così un regalo a me e uno a voi❤Spero vi piaccia❤Fatemelo sapere eh❤con stellina&commento, se vi va❤😍
•Sabato 22 aprile, 2017.
STAI LEGGENDO
Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017
Roman pour Adolescents[STORIA COMPLETA. Iniziata il 06Dicembre2016 e terminata il 29Luglio2017 ❤] Seguire i propri sogni è difficile ma con un pizzico di fantasia e fortuna prima o poi tutto si avvererà. Giulia è una ragazza di diciassette anni e come tutte le adolescent...