Chapter 23.

45 19 2
                                    

Il sole penetra dalla finestra e questo significa che il perfido giorno tanto non atteso,è arrivato.
Anche se sono stata solo tre giorni in questa città spettacolare,mi mancherà essere svegliata dal sole che penetra dal finestrone lussuoso e quella testa di provoletta che mi ha aiutato ad ambientarmi in questo nuovo posto.
Chissà cosa sarà successo in questi giorni nella mia città e chissà se oltre a mia madre sono mancata ad altre persone.

Logico cara Giulia,Michele ti adora,è cotto.Chiamalo,messaggialo,digli che anche tu provi gli stessi sentimenti.

Mancare?Sei seria?Lui ha Jade e tu hai Jorge.Non pensare a nessuno,solo alla tua felicità e al tuo cuore,scegli la strada giusta,scegli Jorge.

In queste circostanze,la vocina interiore non è molto d'aiuto ma nonostante ciò resto a pensare a ciò che è accaduto prima di arrivare qui e cosa è successo in questi giorni.
La domanda principale che regna nella mia mente è:
Cosa siamo io e Jorge?
Due semplici sconosciuti che si sono innamorati a prima vista o solo due ragazzi che se la spassano prendendosi in giro?
È tutto così complicato,ma nello stesso tempo emozionante e misterioso.

Sveglio la mora che dorme ancora beata sul letto matrimoniale e dopo pochi minuti qualcuno bussa alla porta.
Mi alzo dal letto dove cercavo di far alzare Natasha e mi avvio ad aprire la porta.Ciò che vedo,mi fa apparire un sorriso ebete sulle labbra e Natasha scatta subito dal letto.
Due ragazzi di nostra conoscenza,entrano nella stanza regalandoci un buongiorno ricco di dolcezza composto da colazione e un fascio di Rose.
Tutte rosse per me,da parte di Jorge e tutte colorate per la mia mora da parte di Manúel.

'Ma queste non potrò portarle tutte in aereo' affermo con aria triste.

'Lo so,ma non importa,mi basta sapere che un petalo sarà sempre con te,te le ho fatte perché mi andava.' Risponde Jorge dandomi un bacio sulla guancia.

Poso le rose sul tavolo e mi accorgo che tra i fiori c'e una busta bianca con dentro una lettera.L'afferro e senza pensarci due volte mi reco fuori al terrazzo per leggerla.Nel frattempo,la solita ritardataria,finisce di preparare la sua valigia con i ragazzi.

'Se hai aperto questa busta,significa che hai ricevuto le rose,spero ti piacciono dato che te l'ho fatte con tutto il mio cuore..e fidati sei la prima ragazza a cui ho regalato dei fiori.
Non mi va di iniziare questa sottospecie di lettera con "Cara Giulia" o "Ehy",vorrei un inizio speciale come quello che abbiamo avuto quando ci siamo conosciuti,un'inizio casuale ma nello stesso tempo fantastico.
Piccolina,anche questo giorno è arrivato,speravo tanto che il sole non sorgesse cosiche potevo averti ancora mia, fa male sapere che tra poche ore sarai su quell' aereo che ti porterà via da qui,ma devo accettare questa dura realtà.
Può sembrarti strano ciò che leggerai,ma in così poco tempo,credo di essermi innamorato di te,non mi è mai capitato di stare bene con una persona come lo sono stato con te.
Anche se ti sono stato accanto solo tre giorni,fidati mi hai cambiato.'

È davvero così come dice?Il mio cuore sta andando in tilt,non sono l'unica pazza ad essermi innamorata di un mezzo sconosciuto.
Dietro di me sento dei piccoli passi e un respiro di ansia e paura..due grandi mani mi stringono per i fianchi e mi invita a continuare a leggere.

'Non voglio essere monotono e noioso,vorrei che tu partissi felice,per questo ho deciso una cosa...
So bene che può essere difficile per la distanza che prima ci unisce e poi ci divide,non ci godiamo nemmeno l'inizio che subito dopo c'è la fine,ma ti va se corriamo il rischio più bello della nostra vita?❤...Ti va di provare questa nuova esperienza composta da noi due?'

Senza pensarci nemmeno due volte,mi volto verso il ragazzo che mi tiene ancora stretta per i fianchi e do un bacio dolce e appassionato,uno di quelli che senza aprir bocca risponde a tutte le tue domande.

'Lo prendo come si?'.

'Si' affermo con molta sicurezza.

'Amore mio..'

Tornati dentro,spieghiamo la situazione ai ragazzi e anche loro ci comunicano che sono una coppia e che anch'essi vogliono rischiare,infondo siamo due migliori amiche con due migliori amici,è ancora più facile programmare qualcosa.

Dopo aver raccolto le ultime cose,i ragazzi ci accompagnano all'aeroporto.
Hanno deciso di prendere la strada più lunga cosicché per l'ultima volta io e la mia amica possiamo goderci la dolce aria che ci circonda.
Alla guida questa volta c'è Manúel e al suo fianco c'è Natasha,dietro stiamo io e il mio fidanzato,perché adesso siamo fidanzati no?.
Ci scambiamo gli ultimi baci appassionati e ci scattiamo qualche foto,lui pretende si farla mentre ci baciamo e senza pensarci due volte lo accontento.


'Si avvisa ai signori passeggeri,che il volo C61,decollerà tra meno di dieci minuti'
La voce della signora dall' autoparlante,rimbomba nelle nostre orecchie e ciò sta a significare solo una cosa: È il momento dei saluti.

'Amore..' una lacrime mi scende sul viso e Jorge mi cattura in un calorso abbraccio facendo diventare quella lacrima in un mare aperto.

'Amore,tranquilla ci vediamo presto,te lo prometto'
Mi stampa un casto bacio sulle labbra e dal suo collo profumato si slaccia una collana con l'ancora e me l'allaccia al mio piccolo collo provocandomi dei brividi.

'Questo è per ricordarti che io ci sarò sempre,buonviaggio.'

'È bellissimo'...Lo bacio e dopo aver salutato Manúel,mi dirigo con la mia mora,sul nostro caro EasyJet.

Per tutto il volo,nonostante l'angoscia che abbiamo dentro,io e Nata abbiamo parlato di questo weekend trascorso e dei nostri piani futuri per vedere i ragazzi.
Non so se è un bene o un male ciò che sta accadendo nella mia vita,ma se è uno sbaglio,voglio rischiare.

#SpazioAutrice.
Capitolo lungooo❤
Cos ne pensate?Non sono troppo adorabili Giulia e Jorge?❤

Spero che questa storia che sto scrivendo con molto entusiasmo vi stia piacendo davvero❤
Mi farebbe piacere ricevere anche qualche commento o qualche stellina in più,giusto per capire a chi piace davvero❤🌟🌟
Un bacio❤❤

Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora