Chapter 24.

59 18 12
                                    

Vengo svegliata dalla mia migliore amica che mi avvisa di essere arrivati,deduco di essermi addormentata mentre parlavo.
Prendo il mio bagaglio a mano e mi dirigo all'uscita dell'aereo.
Sfilo il mio cellullare dalla tasca ed invio un messaggio a Jorge avvisandolo di essere atterrata,non voglio che si preoccupi per me,gia è difficile la distanza.
Se le cose funzionano,magari potrei trasferirmi a Barcellona o magari può venire lui da me,mi manca l'ultimo anno di liceo,posso farcela...possiamo farcela.

Ad aspettarci fuori all'aeroporto sono le nostre rispettive famiglie.
Corro ad abbracciare i miei e dopo aver salutato la mora e i suoi genitori,salgo in macchina per un nuovo e piccolo viaggio con destinazione 'myhome'.
Durante il tragitto i miei mi hanno tartassato di domande,hanno voluto sapere tutto nei minimi dettagli.
La mamma mi ha detto che dopo la mia partrnza,la madre di Michele l'ha chiamata per invitarci a cena,ma lei la informò della mia partenza e quindi ci avevano invitato al mio ritorno.
"Mamma scherzi?Io sono stanca"

"Tesoro è già tutto organizzato,non possiamo fare brutte figure,domani ti prometto che ti firmerò la giustifica per saltare la scuola,ci stai?"
Dopo una questione enorme,questa sera sarò ospite da Luca&Carmen,l'unica cosa positiva e che questo bel lunedì,dopo tre giorni di relax,lo passo a casa.
Nonostante abbia esplicitato la mia stanchezza,mia madre non riesce a stare due minuti in silenzio e continua con le sue domande tra cui:
"Allora terso chi è quel bel ragazzo nella foto foto con te su Whatsapp?"
Dopo aver ascoltato questa domanda il mio cuore batte in un modo anomalo e sul mio viso è sbocciato un sorriso enorme e ho gli occhi che brillano.
Senza pensarci due volte e con molta sicurezza affermo "È il mio fidanzato".
Mia madre sorpresa,si mette prima una mano sulla bocca e poi salta di gioia per me,mio padre invece al pronunciare questa frase,frena all'improvviso,tira il freno a mano e dice "Ho sentito bene signorina?" E inizia a fare il detective di prima categoria.
"Guardate mi ha regalato questa collana,simbolo che insieme saremo la nostra salvezza"

"Che gioia,sono felice per te,adesso le mie amiche moriranno d'invidia quando sapranno che sei fidanzata con uno Spagnolo"

"MAMMA!"
Scoppiamo in una risata e una volta arrivati a casa parlo loro di Jorge e di come ci siamo conosciuti.
Dopo aver messo in chiaro tutta la situazione ed aver puntualizzato che anche Natasha si è fidanzata,salgo in camera mia e inizio a svuotare la valigia.
Ad interrompere questo silenzio che riempie la stanza,è la suoneria del mio cellulare che mi avvisa di aver ricevuto un messaggio sull'applicazione Whatsapp.
È Jorge.
<<Amore mio,andato bene il viaggio?Quanto mi manchi.>>

<<Amore anche tu,il viaggio è andato bene ma devo dirti una cosa importante,imiei hanno saputo di te>>

<<Come l'hanno presa?Ho paura di scoprirlo>>

<<Se io sto bene,loro sono felici,quindi non vedono l'ora di conoscerti.>>

Abbiamo parlato piu o meno due ore continue,e l'ho nformato della cena di questa sera e,a causa di ciò sono riuscita a vedere il lato geloso di Jorge nei miei confronti.
Ha paura che Michele ci provi con me o cose del genere,mannaggia a me che gliene parlai.

Dopo aver posato le ultime cose che mi ero portata,vado a rilassarmi nella mia vasca,la quale è piena di acqua calda e schiuma.
Per questa sera ho optato per un paio di jeans abinati alla mia nuova felpa dell'HardRock-Barcellona.
Adoro il centro HardRock,se non fosse stato per Jorge che mi sfilava le cose da mano, avrei comprato di tutto e di più,però sono riuscita a comprare la maglia a mezze maniche bianca e una collana stupenda,mentre il mio ragazzo mi ha regalato questa splendida felpa che indosso e un portachiavi che si è comprato anche lui,così da averlo uguali.

Con aria scontrosa,esco dalla mia stanza e mi dirigo in macchina dove trovo già i miei genitori.
Mi hanno fatto tantissime raccomandazioni sul mio comportamento per questa noiosissima serata che sto per affrontare.Secondo loro devo essere carina con Michele e non devo mostrare la mia stanchezza,ma come?
Io già avevo programmato la mia serata a base di Letto&Webcam con Jorge mentre mangiavo il gelato a nocciola.Odio quando le persone rovinano i miei piani.
Non riesco a smettere di pensare al mio moretto,ogni profumo,canzone o scritta,mi ricorda un qualcosa di lui.So che può sembrare strano tutto ciò, ma io,all'amore a prima vista ci credo tantissimo e mi fido di Jorge.

"Ben arrivati,vi stavamo aspettando" afferma Carmen aprendoci la porta.
È cambiata dall'ultima volta che l'ho vista,si è tinta i capelli di nero e si è tatuata le sopracciglia.
Dopo aver salutato tutti e quando dico tutti intendo anche Michele,quest'ultimo ci informa che possiamo andare in soggiorno per degustare qualche antipasto mentre aspettiamo che la pentola bolle.

Per mia sfortuna tutti iniziano a farmi  domande su come ho trascorso questi tre giorni e nonostante non mi andasse,grazie alla buona educazione che mi hanno dato i miei genitori, rispondo a tutto ciò che mi hanno chiesto.

"Anche Michele vorrebbe andare a Barcellona,magari potreste andare insieme se ti va,che ne dici Giulietta?" Mi domanda Carmen mentre guarda Michele sorridendolo.

Giulietta?Per caso mi ha preso per una macchina?Che orrore!
"Ehm..si certo,magari un giorno.." abbasso lo sguardo imbarazzata e mia madre sembra accorgersene dato che cambia argomento soffermandosi sulla pentola che bolle in cucina.

Come sempre,Carmen cucina per un esercito di persone ma devo ammettere che è tutto squisito.
Mentre mangiavano si è continuato a parlare del mio viaggio e del lavoro dei giovani al giorno d'oggi.

"Ti va se andiamo in camera mia?" Al sussurrarmi queste parole nell'orecchio,Michele mi provoca un leggero brivido e senza guardarlo negli occhi,acconsento con un cenno di testa.Mi sembra giusto dargli delle spiegazioni e poi questi discorsi degli adulti mi fanno venire ancora più sonno.

Iniziamo a parlare del più e del meno e si sofferma sulla mia felpa.

"Molto bella questa felpa,ti fa essere ancora più bella"

"G-grazie" sono sicura di essere rossa.
La nostra discussione viene interrotta dalla voce di suo padre che ci avvisa che loro quattro,stanno andando a comprare i cornetti e per questo siamo soli in casa.

Dopo aver sentito la porta di entrata chiudersi,Michele si avvicina al mio volto e mi accarezza la guancia,mi sende sul lettto e inizia a posare le sue labbra sul mio caldo collo.

#SpazioAutrice.
Iniziamo la settimana così dai🙈
Nonostante il mio poco tempo,cerco di aggiornare continuamente❤

Cosa accadrà tra Michele&Giuliaa? 😱
Stupido lei è fidanzata,via!😠😠

Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora