Finalmente mattina,quanti incubi e quindi, quanti pensieri negativi nella mia testa..
Sono esattamente le 7.00 e devo essere pronta in 30 minuti,perfetto la solita ritardataria.
Salto giù dal letto,apro l'armadio e prendo un paio di leggins neri e ci abino una t-shirt bianca con la scritta "Don't love me"..situazione attuale?
7.10..Corro in bagno e mi lavo,indosso i vestiti e raccolgo in una coda di cavallo i miei adorati capelli.
Sfilo dall'astuccio dei trucchi la matita e il rossetto della kiko rosso..beh si,volevo osare per fare colpo su Michele nel caso ci fosse.Corro giù in cucina do un bacio ai miei ed esco.
Per fortuna sulla fermata ci sono persone quindi non è ancora passato,vedo sull'app,passa tra 10 minuti quindi decido di chiamare Nata e dirgli di aspettarmi fuori scuola,come sempre ha detto si.
Eccolo puntuale come una campana..la prima cosa che noto è il conducente,non è Michele,mi faccio coraggio e chiedo di lui all'autista anche se un bel cartello dice "Vietato parlare ai conducenti"<<Mi scusi,in che fascia di orari c'è al volante Michele>>
<<Mi dispiace,non sono tenuto a dare informazioni personali>>
Ma quanto può essere antipatico?Ma siamo seri?Questo tizio vuole ostacolare il mio amore perduto per lui,bah.
No vabe a parte gli scherzi,non lo rispondo e mi volto per scendere alla mia fermata dove mi aspetta sorridente Natasha.<<Sono infuriata,quello stronzetto dell'autista non mi ha voluto dire di Miky>>dico alterata.
<<Oh ma buongiorno anche a te AMICA eh?>>Mi risponde sarcastica Nata.
Ahh che cucciola,è gelosa.
Mi scuso con lei ed entriamo in classe...<<buon giorno prof>>.Dopo 3 noiosissime ore,suona l'intervallo,personalmente non ho seguito nemmeno un'ora,ho la mente occupata dalla voce di Michele e di conseguenza nemmeno Nata le ha seguite dato che mi dava consigli e stolkeravamo il suo profilo di Facebook..."Amiche in azione".
Rientriamo in classe e questa volta avevamo deciso di ascoltare,anche perché c'era italiano,ma in questa giornata sono destinata a non seguire,infatti...
<<Buongiorno piccola,sei a scuola giusto?Non voglio distrurbarti però il mio collega mi ha detto che qualcuno mi cercava,ti ha descritto,e subito ho collegato a te...mi volevi?>>Okai,ansia ansia ansia...presi Natasha e la trascinai nel bagno.
Cosa gli rispondo?Che figuraccia,adesso sa che mi interessa.
Calma Giulia,sospira e inizia a digitare -Dissi tra me e me.
Natasha metteva ancora piu ansia ma alla fine mi decisi e risposi.
<<Buingiorno a te,si sono a scuola ma non preoccuparti.No nulla davvero,scusami>>Aspettammo dieci minuti ma non risposte quindi tornammo in classe e aspettammo l'ultimo suono di campana che non tardò ad arrivare.
<<Ti chiamo dopo cosí ci organizzamo per andare alla festa di Jade>>Mi disse Nata,lasciandomi un bacio sulla guancia.
<<Perfetto,ci sentiamo dopo.Mi avvio sennò perdo il pullman,a dopo tesoro.>>
Mi avviai alla fermata,si trova giusto di fronte la scuola per mia fortuna.
Finalmente questa giornata scolastica è finita..stressante e nauseante,in più Jade ci ha invitate al suo diciottesimo compleanno molto tempo fa,a me e Nata è sfuggito completamente ma non possiamo mancare.
La festa sarà il 1 ottobre e adesso stiamo quasi a fine mese,ottimo direi.Ecco il mio pullman preferito e a quanto pare non solo.
#SpazioAutrice.
Macciao panda,adorate i panda? Io si❤
Che ne pensate di tutto ciò?
Lasciate i vostri pareri qui sotto⬇⬇
Mi fa sempre piacere ricevere critiche o cose simili❤❤#SpazioPubblicità
Leggete la storia di Laura070201
La storia di una ragazza che insegue i propri sogni danzando,accompagnata dal proprio fidanzato e c'è ancora altro da scoprire,vi consiglio di darci un'occhiata👀❤
STAI LEGGENDO
Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017
Ficção Adolescente[STORIA COMPLETA. Iniziata il 06Dicembre2016 e terminata il 29Luglio2017 ❤] Seguire i propri sogni è difficile ma con un pizzico di fantasia e fortuna prima o poi tutto si avvererà. Giulia è una ragazza di diciassette anni e come tutte le adolescent...