POV'S MICHELE.
Sono un paio di giorno che non sento Giulia.La messaggio ma non mi risponde.
Sono stato uno stupido,quel giorno che io andai a parlare con Jade lei mi diede l'opportunità di incontrarci ma io non lessi il messaggio perché uscendo di fretta dimenticai il telefono.Ho provato a dirglielo ma tutto fallito.Apro Facebook e scorro la bacheca home,un colpo al cuore.Giulia è partita?Quando?E chi è questo ragazzo?
Io che sto qui a deprimermi e lei che se la spassa con un altro.'Mamma,perché non chiedi a Sonia di venire qui a cena questa sera?'
'Ottima idea tesoro,adesso la telefono'.
Sicuramente scoprirò qualcosa se mia madre parla con la madre di Giulia.
Ma cosa mi sta succedendo,mi sento un ragazzo geloso e possessivo verso una persona che ogni volta che la vedo le provoco ferite.
"Allora?" -domando frettoloso a mia madre.
Sapevo che sarei riuscito a scoprire qualcosa e infatti non hanno accettato l'invito perché Giulia non c'è.È partita venerdì sera e torna domenica.I suoi gli hanno regalato questo viaggio perché l'hanno vista stressata e depressa ed io posso immaginare la causa.
Esco di casa e vado da Lorenzo con la speranza di non incontrare Jade.
Busso e dato che la fotuna non è dalla mia parte ad aprirmi è proprio Jade.'Hei,c'è Lorenzo?'
'Si è in camera sua,sali'
C'è qualcosa di strano,non mi ha urlato contro e non sta male.
Anzi mi ha sorriso ed è stata simpatica nonostante quella volta che lei volva fare sesso con me ma io gli dissi che non provavo nulla.Busso e Lorenzo mi da il permesso di entrare.È sdraiato sul letto e prova a fare i canestri nel cestino vicino la scrivania.Mi domando chi sia il più depresso tra di noi.
'Problemi di cuore fratello?' -Domando.
'Eggia amico,ma vedo che tu non sei da meno'
Decidiamo di andarci a prendere un aperitivo al bar e una volta arrivati Lorenzo mi inizia a parlare della sua crisi di cuore.
'Quindi tu credi di esserti innamorato di Natasha?''Come fai a sapere il suo nome?' -noto che stinge i pugni.
'Tranquillo non me la sono scopata e non ci sono nemmno uscito.È la migliore amica della ragazza che mi fa stare così'
'Quindi tu potresti aiutarmi a conoscerla?'
'Si ma in questo momento sono partite,tornano domani'.
Dopo aver ascoltato Lorenzo,lui ascolta me.Anche se è il fratello di Jade ho dovuto spiegargli ciò che è successo durante la festa e il giorno seguente,la cosa che mi ha tranquillizzato è che mi ha detto che parlerà lui con la sorella.
Mi ha dato anche varie dritte su come comportarmi,come già sapevo,posso sempre contare su di lui.Questa sera abbiamo deciso di andare in discoteca.
Mi sto gia preparando dato che tra un ora passerà a prendermi Lorenzo.Vuole svagarsi un po prima del ritorno di Natasha,io invece,non lo so.Vedere quella foto mi ha fatto andare in crisi e in una discoteca tutto può succedere.🕙🌑
Finalmente eccoci arrivati.La discoteca e piena di ragazzi e ragazze mezze nude dal modo in cui sono vestite.Raggiungiamo il bancone del bar e prima di ballare beviamo cinque drink.
La serata procede bene e varie ragazze ci provano,ma sia io che Lorenzo ci balliamo solo senza andare oltre.'Lorè mi sono pentito di essere venuto qui,non mi va nulla questa sera'
'La penso come te,resti a dormire da me?
'Si'
Ci avviamo all'uscita e dopo circa venti minuti siamo a casa.
Io adoro andare a ballare e divertirmi con Lorenzo,non ci posso credere che Giulia mi abbia scombussolato una vita,e che Natasha abbia fatto lo stesso con Lorenzo senza nemmeno conoscersi.
L'amore gioca brutti scherzi..#SpazioAutrice🎶
Ho pensato di dedicare questo capitolo solo a Michele tralasciando Giulia.
È un ragazzo d'oro Michele.È innamorato follemente.
STAI LEGGENDO
Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017
Novela Juvenil[STORIA COMPLETA. Iniziata il 06Dicembre2016 e terminata il 29Luglio2017 ❤] Seguire i propri sogni è difficile ma con un pizzico di fantasia e fortuna prima o poi tutto si avvererà. Giulia è una ragazza di diciassette anni e come tutte le adolescent...