Jorge mi mette coi piedi per terra e restiamo a guardarci timidamente finché lui non aprì bocca.
<<Scusa..non so cosa mi sia successo>><<È tutto okay,mi è piaciuto>>
Mi abbraccia e senza dire nulla usciamo dallo stadio.
Ho baciato Jorge,mi sento strana ma contemporaneamente,dentro di me ho provato emozioni che nessuno mai mi aveva fatto provare prima.Nello stesso momento in cui sono felice,ho un vuoto nello stomaco pensando a Michele.
Ma infondo perché dovrei?Io sono innamorata di lui,mentre lui si prende solo gioco di me,uscendo e scopandosi Jade.<<Piccola sicura di stare bene?>>
<<Si..si,ho solo un po di mal di testa>>
<<Ti accompagno all'hotel>>
<<Oh no ti prego,non voglio che Natasha si preoccupi>>,Beh in realtà non è vero.Non voglio tornare perché voglio stare un altro pochino con Jorge e poi non saprei come dire alla mia migliore amica ciò che è successo oggi.
<<Allora ti porto da me,almeno ti riposi,ti va?>>
Sto sentendo caldo,sono sicura di essermi fatta rossa,quindi mi limito a sorridere e annuire.
È strano dirlo però mi sembra di conoscere Jorge da una vita,mi capisce subito e sa sempre come prendermi anche se lo frequento da questa mattina e ci siamo conosciuti ieri pomeriggio.È così strana la vita a volte.<<Siamo arrivati,io vivo qui>> dice parcheggiando la sua auto.
Questa è una casa?Cioè wow,un hotel in miniatura!O qui le case costano poco o la famigloa di Jorge sta molto bene economicamente ma lui,nel suo essere semplice,non lo fa capire.
Scendo dall'auto e lo seguo all'entrata.In questa casa si può trovare di tutto e di più,non gli manca nulla,da notare che è situata vicino ad una delle piazze più famose di Barcellona,ovvero Plaça Catalunya.
Jorge mi racconta un po della sua storia e mi dice che i suoi genitori non ci sono dato che essendo avvocati,sono stati chiamati per una causa urgente e sono dovuti partire per questo week-end.Andiamo in camera sua e mi fa stendere sul suo letto dopo avermi dato una bustina per il dolore alla testa.
<<Riposati piccola,vedrai che starai meglio,avviso io Manúel che stiamo qui,così potrà dirlo a Natasha.>>
<<Grazie mille Jorge,sei davvero gentile>>
Chiudo gli occhi e sento che Jorge sta a Telefono con Manúel,anzi forse è Natasha dato che usa il femminile.
Pian piano inizio ad addormentarmi ma prima riesco a sentire il braccio del moro prendermi per il bacino e stringermi a lui.Vengo svegliata da una voce familiare ovvero quella di Natasha.
Apro lentamente gli occhi e faccio la tosse per farmi sentire.Sento dei passi venire verso di me,è Jorge.<<Ehy ben svegliata dormigliona,come ti senti?>> dice posandomi un bacio delicato sulla fronte.
<<Meglio grazie.>> faccio un sorriso per poi continuare <<Sbaglio o c'è Natasha?>>
<<Mi hai chiamato amica?Non posso lasciarti una giornata da sola che ti senti male senza me>>
Cadiamo in una risata e poi mi constringono ad alzarmi dal letto.
Sono le sette e mezza e quindi ho dormito più o meno tre ore.
Faccio conoscenza col cameriere sexy di Natasha e infine i ragazzi decidono di regalarci una bella serata portandoci in Discoteca.<<Si okai ma chi ci accompagna in hotel?Mica possiamo andare a ballare così>>Dice Natasha mettendosi le mani sui fianchi.
<<Io>> afferma Manúel.
Una volta arrivati in Hotel.
Manúel ha detto che ci verrà a prendere alle 21 quindi abbiamo tutto il tempo per prepararci.
Natasha indosserà un vestito nero con la scollatura a V attillato e brillantinato,io invece un vestito semplice rosso e attillato con la scollatura a cuore.Questa sarà la nostra ultima serata,questi tre giorni sono volati ma per nostra fortuna siamo a trovare una giusta compagnia.
Non so se mi mancherà di più questa città o Jorge.Oggi ci siamo baciati ed io non so nemmeno se dirlo alla mia migliore amica.Devi dirglielo,è la tua migliore amica,lei non ti ha mai nascosto nulla.
Ricorda la verità vien sempre a galla e poi lei potrebbe aiutartia scoprire chi vuoi davvero "Michele o Jorge".Non dirglielo,passerai per una puttana che dopo nemmeno un giorno si è baciata con uno straniero.
Divertiti e non pensare a nessuno.Ecco la vocina della coscienza che mi riempie la testa di milioni di pensieri..
<<Nata,Jorge oggi mi ha baciata ed io ho ricambiato senza pensarci nemmeno due volte!>> affermo tutta d'un fiato.
Resta a guardarmi per cinque minuti circa,facendo strane smorfie con la faccia per poi dirmi:<<Finalmente ce l'hai fatta a dirmelo eh?>>
<<Cosa?>> resto perplessa.
<<Mentre dormivi,Jorge mi ha confessato varie cose e tra queste mi ha detto che è pazzamente innamorato di te!>>
<<Quindi ti ha raccontato tutta la giornata?Che sollievo,pensavo ti saresti arrabbiata>>
Tra una chiacchierata e l'altra riusciamo a prepararci e devo dire che siamo davvero uno schianto.
Sono molto sollevata dal fatto che la mia migliore amica sappia la verità e non mi ha giudicato per l'accaduto.All'arrivo dei ragazzi ci dirigiamo all'ingresso e come perfetti gentiluomini,dopo essersi incantati a guardarci,ci aprono le porte per farci uscire e ci fanno accomodare nell'auto.Al volante c'è Jorge e al suo fianco c'e Manúel,io e Nata invece,stiamo appollaiate ai sedili di dietro e ci stiamo riempiendo di foto e video!.
Che abbia inizio l'ultima serata.#SpazioAutrice❤
Rieccomi qui per regalarvi il seguito del racconto.Scusate la mia assenza ma in questi giorni sto studiando tanto❤Nonostante ciò spero che il mio lavoro vi sia piaciuto⬆😍
Inoltre volevo chiedervi,sapete come si inseriscono queste parentesi <<..>> in modo più diciamo elegante?
Vi posto la foto qui sotto⬇❤
STAI LEGGENDO
Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017
Teen Fiction[STORIA COMPLETA. Iniziata il 06Dicembre2016 e terminata il 29Luglio2017 ❤] Seguire i propri sogni è difficile ma con un pizzico di fantasia e fortuna prima o poi tutto si avvererà. Giulia è una ragazza di diciassette anni e come tutte le adolescent...