Chapter 35.

34 15 9
                                    

Giulia's Pov

Anche se siamo a casa, ho indossato una gonna alta in vita nera e una camicetta bianca. Mi piace essere bella anche se non devo uscire, non si può mai sapere nella vita cosa può accadere, magari il postino può bussare alla porta e ti ritrovi ad aprire col pigiama, oppure una tua amica ti chiede di scendere e tu devi dire "Però aspetteresti due ore?Sai devo ancora lavarmi, prepararmi"... beh no, non è da me. Mi faccio un trucco leggero e lascio i capelli sciolti... pronta, bella e profumata per il mio bad boy.
Anche se poi, un bad boy a tutti gli effetti non lo è, e questa cosa l'apprezzo tanto, Jorge è un ragazzo stupendo, un Cameron Dallas, ma nonostante ciò ha occhi solo per me. Quando siamo per strada, le ragazze lo squadrano dalla testa ai piedi ed io sono super gelosa ma lui mi ripete sempre di non esserlo perchè nella sua testa c'è solo una ragazza ovvero io e non mi cambierebbe per nulla al mondo.
toc toc.

"Amica Posso?."
Caspita,ero così immersa nei miei pensieri che non ho sentito nemmeno il campanello.

"Entra cornettina". Natasha è stupenda, indossa un vestitino nero che arriva fin sopra il ginocchio e ha le maniche ricamate. I suoi capelli sono raccolti in uno chignon e sul suo volto solo le labbra sono tinte, il resto tutto naturale. Adoro Natasha per la sua semplicità.

"Dove hai rimasto Manúel?"

"Giù con Jorge, stanno giocando a Scopone contro mio padre e il tuo."

Da quando ci siamo fidanzate e da quando i ragazzi ci hanno raggiunto, noi ragazze non abbiamo più il tempo di una volta dato che, Natasha è sempre con Manuel ed io con Jorge, è vero, scendiamo insieme, ma avanti a loro non possiamo inciuciare come piace a noi.
Per questo motivo, dopo aver salutato gli ospiti, approfittando del fatto che a mia madre non serve aiuto e che i ragazzi sono impegnati, sono risalita in camera con Natasha per parlare un pò di tutto ciò che ci è successo in questi giorni.
Io gli ho raccontato della casa e della mia prima volta e per poco non cadevo dal letto dato che si è buttata addosso e urlava "Finalmente non sei più la mia amica verginella"...quando fa così, giuro che la odio. Lei invece, mi ha raccontato che la madre ama Manuel, le ha confessato che se avesse avuto la nostra età già ci avrebbe provato, quindi è meglio che se lo tiene stretto, nel mondo d'oggi ci sono molte vipere che vogliono rovinare le coppie felici.

"Mi manca il nostro rapporto cornettina" affermo con molta sincerità abbracciandola.

"Anche a me vecchiarella"..uffa, solo perchè compio gli anni prima, per Nata sono una vecchia, ahimè, menomale che adesso non sono l'unica a sopportarla ma c'è anche Manuel, quindi la cosa è dimezzata.

La voce della mamma ci fa concludere la nostra seduta e scendiamo giù in sala da pranzo dove troviamo i ragazzi arrabbiati che dicono che non è giusto e i nostri padri che ridono e dicono di essere troppo bravi... nemmeno a scopone sanno giocare 'sti spagnoli, hanno pero 3 a 21.
Ci sediamo a tavola ed io mi siedo tra l'amore mio e la mia scimmiottina. Adesso che ci penso ho dato troppi nomignoli alla mia BF , c'è scimmiottina, cornettina, hermana o hermanita dato che è piccolina, amorina, mora, lunetta..insomma chi più ne ha, più ne metta ahaha.
Sono molto legata a Natasha, per me è una sorella e mi sono sempre aperta con lei, sa tutto su di me, ed io ovviamente di lei. Anche a noi capita di litigare ma bastano cinque minuti e ci pentiamo di quel che è successo, facendo così trasformare la nostra rabbia in risata.

Guardo Jorge e noto che ha un'espressione preoccupata, appoggio la mia mano sulla sua gamba e un piccolo sorriso gli spunta sul viso.
"Cos' hai amore?" gli chiedo sottovoce per non far sentire a nessuno.

"Nulla piccola, non preoccuparti" dice prendendomi la mano e accarezzandomela

"Non mi mentire Jorge.."

"Ne parliamo dopo"

Il pomeriggio l'abbiamo trascorso come il tipico pomeriggio Natalizio, giocando a tombola mentre mangiavamo roccocò e mustaccioli. Per quanto riguarda la sera, ho chiesto ai miei se Nata e Manuel potevano restare a dormire qui e loro ovviamente hanno accetato.

"Uomini, filate a mettere il pigiama, ci vediamo qui alle 23 per un bel film romantico, byee"
ordina Natasha mentre mi trascina in camera mia e apre l'armadio per prendere in prestito il mio pigiama con gli unicorni, mentre io indosso il mio dolce pigiamino con i panda.
Si lo ammetto, io adoro i Panda e gli Unicorni, non sono troppo coccolosi e cucciolosi?.
Prima di scendere in salotto, vado in camera di Jorge per chiedergli il motivo per cui è così strano e pensieroso.

"Manúel, puoi lasciarci da soli?"

"Certo piccioncini, ma non fatemi diventate zietto." Afferma maliziosamente prima di chiudere la porta.

"Jorge, adesso smettila di ridere e dimmi cos'hai".
Mi fa segno con la mano di sedermi sul letto e faccio come mi ha detto per poi chiedergli di iniziare a parlare.

"Amore devo partire per tornare a Barcellona"

"Perché? È successo qualcosa?"

"Devo risolvere una questione importante"

"C'è un'altra ragazza?"
Lui ride.. "Jorge rispondimi, c'è un'altra lì?"

"Sei bella quando ti arrabbi e comunque no"

"Bene, allora perché vai?"

"Non posso dirtelo, fidati di me, ritorno presto"

"Io mi fido di te, ma odio il fatto che mi nascondi le cose!.."

"Ti prometto che al ritorno ti dirò il motivo" mi dice tranquillo mentre mi accarezza il viso

"E quando parti?" Dico abbassando lo sguardo

"Mentre indossavo il pigiama, ho visto un po i biglietti e c'è un'offerta per il volo di domani e vor-"

"Domani? Ma bene ottimo, quando pensavo di dirmelo? Buonviaggio Jorge e vaffanculo"

Esco sbattendo la porta della camera e mi chiudo a chiave nella mia stanza.
Prima mi promette che non parte, poi all'improvviso parte e non mi dice nemmeno il motivo, ma che stronzo!
Afferro il cellulare e inivio un messaggio a Nata che mi aspetta in soggiorno.

A Cornettina:《Non mi va più di guardare il film, scuasa se ti ho rimasto sola, sto in camera, odio Jorge, buonanotte❤👭》

La riaposta non tardò ad arrivare, anzi le risposte dato che il telefono vibrò più volte.

Da Cornettina:《Ma come..》
Da Cornettina:《È appena sceso Jorge, adesso deve darmi delle spiegazioni sto stronzo😠😠》

Guardai le risposte dal blocco schermo che segnava le 23.30 e mi addormentai piangendo.

00:01 Da Cornettina:《Ti aspetto giù, tutto sotto controllo, muoviti❤😉》
00:30 Da Cornettina:《Giuly ha delle buone motivazioni che non può dirti adesso, ti prego fidati della tua migliore amica, vieni.》
00:45 Da Cornettina:《Patatina scendi ti prego, Jorge vuole salutarti, parte stanotte alle 05:00》
01:15 Da Cornettina:《Dormi?》

#SpazioAutrice
•13Giugno2017
Come andrà a finire questa storia?❤
Certo che Giulia l'ha presa proprio male..voi che avreste fatto al posto suo?😠❤

Fatemi sapere cosa pensate della storia con un commento e stellina🌟❤
•Prossimo capitolo giovedì sera❤😚

Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora