RINGRAZIAMENTI.

41 6 6
                                    


Hello people.❤
Eccomi qui a scrivere qualche parola per dirvi Grazie.
Grazie per l'appoggio e l'affetto che mi avete dato, mi avete dato la forza per continuare a scrivere. Non pensavo di farcela, credevo che questo libro sarebbe rimasto incompleto e invece oggi sto qui che scrivo questa pagina che non è un capitolo.
Grazie per essere stati attivi e presenti come i commenti e le stelline e grazie per esservi fermati a leggere questo libro.

/Come nasce questo libro?/

"Nel posto più lontano•EM•", nasce da una scommessa fatta col mio fidanzato. Credeva che non sarei riuscita a gestire la scuola, i compiti e il resto mentre avevo un impegno da rispettare ovvero scrivere per Wattpad. Adesso posso dire di avercela fatta e di essermi anche divertita. Wattpad è diventata la mia applicazione preferita e anche il mio più bel passatempo. Per me scrivere significa svuotare la mente e rilassarmi... se scrivo, sto bene.

/Ci sarà un continuo?/

Si è possibile. Tutto quello che ho scritto è stato frutto della mia mente mischiato alla realtà quindi, Perché no? Ho già in mente cosa potrà accadere nella seconda "edizione" ma, conto su di voi, voglio dire, vi piace l'idea di un continuo?

/xoxo,Roberta❤/

Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora