Dopo aver atteso mia madre per ben venticinque minuti, la vedo tornare con tre cartoni di pizza. Posiziona il cibo sulle mie gambe e come una pilota, fa un'inversione a U e si dirige verso la casa di Jorge.
"Mamma, ma cosa fai?" Le dico sperando in una risposta decente, dato che ho rovinato la sorpresa che mi aveva preparato il mio moretto."Tesoro ti ho fatto fare una pizza a cuore, metà come la volevi tu e l'altra metà per andare sul sicuro, ho scelto una semplice margherita. Inoltre ho preso anche un'altra pizza a cuore, questa l'ho fatta fare con la nutella così avrete anche il dolce"
"Oh mamma, mi hai salvata!" Le dico dandole un bacio sulla guancia.
Mi rinfresco il trucco con i trucchi di riserva che mamma tiene sempre in macchina, come dice lei, per le occasione improvvise e provo il mio nuovo rossetto. Spero solo che Jorge non si sia addormentato veramente.
Scendo dall'auto e utilizzo le chiavi per entrare nel palazzo, così da fare un effetto sorpresa. Arrivo fuori la porta e sono indecisa se bussare o entrare con le chiavi. Magari dormono e possono scambiarmi per una ladra, oppure ci sono Manúel e Natasha, uffa quanti problemi. Prendo il cellulare dalla tasca posteriore dei jeans e digito un messaggio indirizzato ad Jorge.Ad amore❤ :《Dormi..?》
Da amore❤:《Ci sto provando ma ho fame, come uno stupido non ho cenato dato che sono arrabbiato!》
Ad amore❤:《Posso rimediare io se me lo permetti》
Da amore❤:《Non capisco cosa vuoi dire..》
Ad amore❤:《Apri la porta e vedrai》
Sento il rumore dei passi sempre più vicini ed intuisco che finalmente il moretto mi sta venendo ad aprire, questi cartoni scottano tantissimo. All'aprire della porta sul viso di Jorge si forma un sorriso simile a quello dei bambini quando ricevono un regalo. Mimo un semplice 'mi perdoni' con le labbra e lui, dopo avermi posato un bacio appassionato, mi fa entrare.
Non posso fare a meno di notare il tavolo apparecchiato ancora per quella che doveva essere la nostra cenetta romantica. Al centro della tavola c'è un vaso all'interno del quale c'è un mazzo di rose rosse e vicino al piatto c'è una candella rossa a forma di cuore. Sono riuscita a rovinare un gesto dolce e romantico che il mio ragazzo mi aveva preparato, mi sono in colpa. Jorge sembra renderse conto dato che mi prende per mano e mi fa sedere sulla sedia vicino al tavolo, prende la cocacola e una bottiglia di vino rosso dal frigo e anche lui viene a sedersi. Apre il primo scatolo di pizza e il suo sorriso da ebete rinasce su quel viso dolce. "Sai sempre come rimediare vero amore?" Mi dice mentre scuote la testa mentre si morde il labbro. Faccio le spallucce e sorrido mentre prendo un trancio di pizza. Mentre mangiamo mi scuso per l'ennesima volta con lui per non essere venuta prima e quindi per aver mandato in fumo i suoi piani per questa serata, ma lui mi rassicura e mi rasserena.
Mi dice che ha anche cacciato il suo coinquilino per passare questa serata con me da soli, e anche se la prima fase della serata è stata un vero disastro e una vera delusione, questo mio gesto gli ha fatto capire che io tengo veramente al nostro amore e più spcificamente, a lui.
Se quando ha aperto il primo scatolo di pizza aveva un sorriso da ebete, adesso non saprei descrivere la sua emozione nel vedere così tanta nutella sulla pizza anch'essa a forma di cuore. Certo che mia mamma mi stupisce sempre di più, dato che con lo zucchero a velo ha fatto scrivere "Ti amo" su questa deliziosa creatura. Con mio grande stupore, noto che Jorge aveva preparato tutto con molta classe dato che caccia dal frigo una bottiglia di champagne che beviamo per accompagnare la pizza alla nutella."Ma se non portavo questa delizia, dove te la bevevi questa?" Dico ridendo mentre Jorge stappa la bottiglia.
"Domandalo ai vicini scema" risponde lui facendo la linguaccia per poi ridere. Alziamo i bicchieri per brindare al nostro amore e non posso essere più felice di così sapendo di avere al mio fianco una persona stupenda come lui.
Guardo l'orario dell'orologio posto sul frigorifero e noto che si è fatto molto tardi quindi, scrivo un messaggio a mia madre dicendole che questa notte sarei rimasta a dormire qui e che domani non sarei andata a scuola. Aiuto Jorge a sparecchiare la tavola e sistemare la cucina, lavando anche le cose che abbiamo sporcato mangiando e poi sfinita, mi butto sul divano.
"Sai come possiamo finire questa serata amore?" Mi dice il moro dandomi piccoli e dolci baci sul collo."No come?" Dico facendo finta di non capire. Credo che abbiamo bevuto abbastanza questa sera, dato che la cocacola non è stata aperta, ma il vino e lo champagne sono finiti.
Jorge mi prende a mo' di sposa e mi porta nella nostra futura camera, posandomi delicatamente sul letto. Dopo aver fatto ciò che desiderava e gli mancava, ci addormentiamo abbracciati.Mi sveglio a causa del rumore provocato dal chiudersi della porta d'ingresso e questo mi fa capire che è mattina e che quel rompiscatolo di Manúel è ritornato. Scendo dal letto senza far svegliare il mio moroso e raccolgo il mio intimo da terra. Apro l'armadio e prendo una maglia di Jorge rossa con la scritta "boy london" bianca, così da farne uso vestitino, lego i capelli in una coda usando il codino che porto sempre al polso e vado in cucina. Come avevo previsto, c'è Manúel che cerca di fare il caffè.
"Non ho dormito qua per morire questa mattina, lascia fare a me" gli dico prendendomi la macchinetta dalle sue mani. Ci salutiamo e lui subito inizia a tartassarmi di domande sulla serata di ieri. Gli racconto la verità e nel frattempo preparo anche alcuni toast con la nutella e marmellata per il dormiglione.
"Sei davvero un caso perso Giuly" dice quel babbeo mettendosi le mani in faccia e ridendo, dopo che gli ho detto di essermi dimenticata. Lo lascio ridere da solo e mi avvio in camere con il vassoio per fare una ricca colazione.
"Buongiorno amore" gli sussurro nell'orecchio mentre gli do piccoli baci sulle labbra "ti ho preparato la colazione" continuo a dire. Il dormiglione si sveglia e divora tutto ciò che avevo preparato.. è un pozzo senza fine lo stomaco di questo ragazzo.
Il pomeriggio, dopo aver pranzato con i ragazzi e Natasha, che è venuta per aggiornarmi di ciò che hanno fatto a scuola, Jorge mi accompagna a casa. Entra in casa con me per salutare mia madre e gli racconta che è stato contento della sorpresa, quando se ne va, salgo in camera mia per tornare sulla strada che avevo smarrito oggi, i libri.#SpazioAutrice.
Sbadabam sorpresa aggiustaata😍🎉
Non lo trovate anche voi un gesto stupendo? Mi sono innamorata di questo capitolo, lo giuro!!Spero che anche voi come me, siete felici di leggere ciò.😏
Come sempre, aspetto le vostre opinioni.🌟✏Un bacio, Roberta❤
•Giovedì 29 giugno, 2017.
STAI LEGGENDO
Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017
Novela Juvenil[STORIA COMPLETA. Iniziata il 06Dicembre2016 e terminata il 29Luglio2017 ❤] Seguire i propri sogni è difficile ma con un pizzico di fantasia e fortuna prima o poi tutto si avvererà. Giulia è una ragazza di diciassette anni e come tutte le adolescent...