Chapter 4.

150 71 37
                                    

Dove ero rimasta?
Ah si, volevo andare in camera mia ma, fu nettamente impossibile dato che mi trovai un pilastro avanti che mi fece cadere, aiho, la mia caviglia.

Al suono della caduta, tutti vennero a vedere cosa fosse successo, perfetto, ero la reginetta delle sfigate!
Incontro per la prima volta degli amici dei miei e faccio queste figure, chissà se incontro il presidente che succede..ahahah non voglio nemmeno immaginarlo.

"Hm, si sto bene grazie, ma ancora non ho capito contro chi o cosa ho sbattuto" dissi con un leggero filo di voce imbarazzata.

"Colpa mia, scusami".. ecco che da dietro il pilastro sbuca la persona misteriosa con una voce familiare.
Aesso posso morire in pace, non poteva essere proprio lui, credo di essere diventata un pomodoro.
"Tu? E che ci fai qui?" Domando perplessa.

"Ahh ecco la solita ritardataria, sapevo che gli amici di mio padre avevano una figlia, ma non credevo che il destino mi facesse ritrovare te, sai piccola, devi ancora dirmi il tuo nome"
Ma come si permette di chiamarmi piccola? Beh, però non nascondo che incontrarlo per la seconda volta nella stessa giornata e a casa mia è una fortuna da pazzi.
Il ragazzo con cui immagino una love story, come figlio degli amici di mio padre?Mi ci abituerò presto.

Ad interrompere questo glorioso momento fu mio padre con
"Ehy, ma già vi conoscete?"

"In un certo senso si, Michele è l'autista del 502, il pullman che utilizzo per andare a scuola e questa  mattina è grazie a lui se soni arrivata puntuale, avevo fatto leggermente tardi" dico sorridendo.

La serata trascorse tra le chiacchiere e risate, Michele mi raccontò in ub certi senso, tutta la sua vita e perché lavora come autista dei pullman ed io, mi limitai a raccontargli la mia monotona vita da studentessa e di Natasha.
Ci siamo scambiati i numeri di telefono, è  così dolce.. mi sa che è il mio autista preferito.
Peccato che la serata finì presto e iniziarono i saluti ma la frase più bella fu 'Allora la prossima settimana vi aspettiamo a casa nostra'.
Che inizi il conto alla rovescia per stare con Michele di nuovo, giuro non sono innamorata, mi sta solo facendo uscire fuori di testa.

<<News,News,News!>> digito subito questo messaggio e lo spedisco a Natasha, dopo aver messo il pigiama e mi ritirai nel mio lettino, anche se non vi ho detto una cosa, i miei mi hanno bombrdato di domande, però hanno detto che nel caso tra me e Michele nascesse qualcosa, loro ne sono felici perché e un bravo ragazzo, li adoro, aw.
Messaggio inviato, Messaggio consegnato, Messaggio visualizzato et voilà, la risposta non ritarda ad arrivare e fu così che gli feci una registrazione di un ora e mezza,a scolta amica, ma nel frattempo buonanotte.

Pensavo di ricevere un messaggio da Michele, magari con la sua buonanotte o un commento di questa serata, ma nulla, zero.
Apro la sua chat, è online, chissà con chi starà parlando, magari con una delle sue ragazze, è così bello, sicuro avrà il mondo dietro...ma poi a me che importa, non è il mio fidanzato!
Buonanotte a me va' me lo dico da sola.

POV'S MICHELE.

Non ci posso credere, questo è il destino, pensavo di non rivederla e invece la settimana prossima ho il piacere di riceverla a casa.
Quella ragazza mi sta facendo uscire fuori di testa, è troppo bella, dolce e anche simpatica, riesce a farti sorridere anche se non vorresti.

Vorrei contattarla ma se dorme?
Se magari la disturbo?
Apro Whatsapp, è online..
Chissà con chi parlerà, sicuro con qualche suo amico che gli sta dietro.
Contatto Lorenzo, posso dire che è mio fratello, ci conosciamo da diciotto anni, sa tutto di me, quindi gli racconto di questa sera e di Giulia che mi ha fatto diventare matto.

Anche i miei probabilmente se ne sono accorti, hanno detto che il mio sguardo era fisso su di lei, che vergogna, ma non importa.
Vorrei darle la buonanotte, ma non ho il coraggio, sto fermo sulla sua chat, ma no, non posso farlo, posso sembrare azzeccoso.
Meglio che mi addormento, domani è un altro giorno.

#SpazioAutrice♡
Riuscirà a sbocciare un nuovo amore?

Ho deciso di concentrare questo quarto capitolo su di loro,spero vi piaccia♡

Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora