Chapter 22.

38 18 2
                                    

JORGE'S POV

Questo fine settimana è stato il più incasinato della mia vita,ma nello stesso tempo meraviglioso.
Quando ero in aereo per tornare qui,due ragazze erano sedute vicino a me e una di quelle,oltre ad essere bella era anche dolce e simpatica,era una bimba e lei non ha problemi a mostrarlo quando vuole ottenere qualcosa.
È alta e magra,ha una chioma castana e due occhioni da cerbiatto anch'essi castani.Una madre natura per i miei occhi.
Siamo entrati subito in sintonia e non ha avuto problemi a parlarmi della sua crisi e il motivo dell' allontanamento dalla sua città.Lei subito si è trovata bene con me,ed io con lei.
Non mi capita quasi mai di essere così con una ragazza,di solito sono stronzo,ma con lei non ci sono riuscito e per starle accanto,una volta atterrati all'aeroporto,mi sono offerto di essere la sua guida turistica..avevo paura che potesse sperdersi dato che lei è così piccola,mentre Barcellona così grande.

Caso volle che anche il mio migliore amico,Manúel,quella sera si innamorasse di un'italiana..la mia tensione salì al massimo quando me lo disse ma poi,quando esplicitò il nome della ragazza mi tranquillizzai.
Gli dissi che gia le conoscevo dato che eravamo sullo stesso aereo e gli sottolineai che se aveva intenzione di giocare,Natasha non era la ragazza perfetta.
Eravamo sulla stessa barca,ci eravamo innamorati in una frazione di secondo,di due migliori amiche italiane e chi ci conosce,sa che è impossibile.

Questa giornata per regalare a Giulia un sabato indimenticabile,l'ho portata in vari posti ma solo lo stadio ha fatto si che le nostre labbra si unissero.
Il mio corpo ha reagito in un modo anomalo per me,il mio cuore batteva velocemente e nel mio stomaco si era creato un vuoto,nel quale si trovavano tutti gli animali possibili e immaginari..sono queste le emozioni che si provano quando si è innamorati?
Ho paura che tutto ciò è stato uno sbaglio,lei domani parte e a questo pensiero mi sento mancare l'aria.
Esco fuori al balcone e accendo una sigaretta per calmarmi.So bene che fumare fa male,ma il dolore non sarà mai più forte di quello che sto provando per una ragazza e non una di quelle scopa e via,ma di una che mi ha fatto innamorare del suo sorriso dolce,della sua voce al pronunciare 'ciao io sono Giulia' insomma,di tutto ciò che non sapevo l'esistenza,ma grazie lei,ora Si.

Questa sera abbiamo deciso di andare in una delle discoteche più lussuose di Barcellona,vogliamo regalare il meglio a queste due fanciulle.
Dopo essemi preparato passo a prendere Manúel e poi sfrecciamo dalle ragazze.
Sono stupende entrambe,sanno mettere in mostra la loro bellezza e il loro corpo senza essere volgari..i miei occhi non si staccano da Giulia e lei sembra accorgersene dato che arrossisce.
In macchina la maggior parte del tempo,oltre a guidare,la passo guardando dallo specchietto retrovisore il faccino della mia mora e una volta arrivati l'aiuto a scendere e ci dirigiamo verso l'entrata.
Sembra essersi incantata a perlustrare ogni minimo dettaglio che rifinisce questa immensa stanza,non finisco di ribadire che è una bellissima bimba.
Mi fermo a salutare degli amici ma quando mi giro per far conoscere agli altri Giulia e Natasha,loro non ci sono più.
Inizio a girare e dopo vari minuti riesco a trovare i due piccioncini,ma Giulia?
'Ragazzi,dov'è Giulia?' Domando preoccupato

'Non lo so,non stava con te?' Risponde Natasha.

Senza pensarci due volte mi giro e inizio a cercarla.Per la prima volta sono preoccupato per una persona.
In questo posto ci sono molti ragazzi straricchi e spesso vengono qui per bere e uscire fuori dalle regole che hanno nella loro vita da perfetti ricconi.
Davanti ai miei occhi una piccola figura cerca di evitare un ragazzo,cerco di capire chi è e dopo un secondo ne sono più che convinto,è lei,l'ho trovata!

'Nicholas,sparisci,lei è con me!' Affermo autoritario e sul volto di Giulia spunta un sorriso dolce e immenso.
Verso le quattro del mattino,sotto le preghiere di Giulia,torniamo a casa.

#SPAZIOAUTRICE
Ho pensato di dedicare questo capitolo solo al personaggio di Jorge,spero sia di vostro gradimento❤
Non sono adorabili?❤💥
Ma la domanda vera è:
Michele&Giulia o Jorge&Giulia?❤

Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora