Saluto mia madre e iniziamo a parlare del più e del meno.
<<Hm,mamma questa sera esco,va bene?>>
<<Dove vai?Con chi?Quando torni?>>
<<Mamma calma,una domanda alla volta..allora non so di preciso dove>>
Ecco gia la faccia di mia madre dare espressioni indescrivibili.
<<Ehy,non ho finito aspetta prima di trarre conclusioni,esco con Michele il figlio di Carmen,penso che andiamo a cena fuori,allora posso andare?>>
Ecco che dalla faccia di mia madre sboccia un sorriso enorme.
Che non si faccia i film,vi prego.<<E ci voleva tanto a dirlo?Certo che puoi,ma non fare tardi.>>
La ringrazio e corro a prepararmi.
Dopo la doccia,piastro i capelli,mi trucco e passo al guardaroba.
Ho deciso di indossare qualcosa di provocante ma non troppo,non voglio che accada qualcosa ma adoro farmi desiderare e poi devo capire se gli piaccioOpto per una diciamo "mini gonna" nera alta in vita con il cinturino color oro e sopra un corpetto nero con lo scollo a cuore.
Abinai i tacchi color oro e un pellicciotto.Ore 20.00🎶
Saluto i miei ed esco.
Ecco michele con la sua adorata macchina..appena mi vede rimane come si suol dire a bocca aperta,ops.Mi apre lo sportello e mi fa sedere,che gentile.
Guardo le finestre di casa mia e non faccio a meno di notare mia madre che mi spia e sta al telefono,chissà forse con Carmen.<<Sei stupenda piccola>>
<<Grazie>>Di sicuro sono un pomodoro.
Michele indossa un pantalone nero a cavallo basso con la camicia bianca che gli scolpiva il fisico.
È molto bello questa sera e devo controllarmi,certo è facilissimo, forza Giulia,io credo in te.<<Dove andiamo?>>
<<È una sorpresa>>mi sorride.
Dopo circa dieci minuti arriviamo avanti all'entrata di un palazzo di lusso,quasi reale.
Scendo dalla macchina e Michele mi raccoglie sotto al suo braccio.<<Miky ma dove mi hai portato,oddio>>
Non rispose però in cambio mi sorrise.
Entriamo in questo ristorante,e beh,come gia detto per me è un palazzo reale..c'erano le lampade di cristallo,dei colori stupendi,tutto era di marmo,non so spiegarlo,era tutto perfetto.
Una signorina ci accompagna al nostro tavolo,che ansia.
Il nostro tavolo è esattente esposto su una terrezza chiusa da vetrate che permette la vista mare.<<Questa sera hai tolto la bellezza alla luna..splendi più di lei>>
<<Miky..>>che figura mi sento bollente come un pomodoro.
<<Sei dolcissimo davvero..>>Tolgo il pellicciotto e resto col mio corpetto che mette il risalto il mio seno e ovviamente Michele non fa a meno di notarlo.
POV'S MICHELE.
Questa sera vado a cena con Giulia,voglio portarla in uno dei migliori ristoranti..
Non so come mai ha deciso di uscire insieme però non mi dispiace.Giulia è stupenda,indossa una gonna a vita alta che mette in risalto le sue gambe e non solo e infine un corpetto che..meglio non commentare,sudo freddo solo a guardarla,è magnifica.
La guardo negli occhi e il mio cuore non smette di battere,è magica.***
Finalmente si mangia.
Michele gia aveva prenotato tutto il menù..ho adorato tutto,chissà quanto gli costa tutto ciò.
Infine prima di lasciare quel posto non poteva mancare il dessert e michele ha indovinato anche questo.<<Grazie davvero>>
<<Piccola la serata ancora non è finita,aspetta qui>>
Che piani ha?Aiuto lo adoro.
Michele anche se non me l'ha specificato,è andato a pagare il conto per poi raggiungermi e andarcene.Nel tragitto misterioso decido di accendere la radio e come per magia passa la canzone di Emma ed io inizio a canticchiare.
<<Che bella canzone,ma chi è?>>
<<Cosa?..non conosci Emma?>>
Squote la testa ed io gliela riempio raccontandogli tutta la storia del mio idolo,mi stoppo solo perché Michele spegne i motori.
Ci troviamo al monte e abbiamo tutto il panorama della città,non sono mai stata qui è fantastico.
Restiamo in macchina per il freddo,qui stiamo un po troppo in alto e la temperatura è più bassa meglio prevenire la febbre con la stufetta della macchina.<<Ora fa proprio caldo>>dico togliendomi il copri abiti.
Michele mi accarezza il viso e mi sposta i capelli dietro l'orecchio fino a stamparmi un bacio.
Mi prende a cavalcioni su di lui e inizia a baciarmi il collo dolcemente per poi appoggiare le mani sul mio corpetto cercando di sbottonarlo.Cavolo Giulia,ci stai cascando ed è proprio cio che non devi fare..
Grazie voce interiore per i consigli.<<No miky fermo,è tutto sbagliato!>>
#SpazioAutrice
Questa storia mi inizia a piacere ahaha❤spero sia lo stesso per voi❤🎶
STAI LEGGENDO
Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017
Подростковая литература[STORIA COMPLETA. Iniziata il 06Dicembre2016 e terminata il 29Luglio2017 ❤] Seguire i propri sogni è difficile ma con un pizzico di fantasia e fortuna prima o poi tutto si avvererà. Giulia è una ragazza di diciassette anni e come tutte le adolescent...