POV'S MICHELE.
Sono esattamente passati due giorno dalla festa di Jade.
Giulia non mi parla e nonostante i miei turni straordinari della linea 502,non riesco ad incrociarla.
È delusa da me,sono riuscita a ferirla in così poco tempo,come posso pretendere che mi parli.
Ricordo quella sera in macchina,il mio cuore esplodeva di gioia.
Giulia mi parlò chiaro,voleva conoscermi,ed io che faccio?
Mi sento uno schifo,so di averla persa,anche perche lei e Jade sono "amiche" e lei così bella e dolce,non ferirebbe mai una sua amica.A Giuly❤🌟:<<Dobbiamo parlare,ci incontriamo ai giardinetti?>>
La risposta per fortuna non tarda ad arrivare..non ci sono lettere e nemmeno segno di punteggiatura,solo un misero smile col dito medio.
<<Significa no?.>> Le replico."L'hai persa stupido!"
Ecco L'unica frase che ripeto da mezz'ora aspettando di ricevere una risposta.Sto in macchina.
Giulia non mi risponde,quindi decido di andare a parlare con Jade.
La sua casa è vicina ai giardinetti quindi per qualsiasi cosa,posso correre dalla ragazza che amo.Per mia fortuna Jade è in casa.
Indossa una pigiama bianco,quasi trasparente dato che si intravede il suo intimo leopardato.
È trasgressiva la ragazza,ma con me non attacca.
Saliamo in camera sua e iniziamo a parlare..<<Quindi mi stai dicendo che ti piace quella cosa e non io?>>
<<Esatto Jade.
Sei una bella ragazza ma non sei quella che voglio.
Ti ho vista crescere,ti reputo una sorella,niente di più.>>Sono dell'opinione che la verità risolve qualsiasi cosa,ma con Jade non funziona.
Si avvicina e mi stende sul letto mettendosi a cavalcioni su di me.
Inizia a baciarmi il collo e si toglie la maglia rimanendo col reggiseno.
Ho un rigonfiamento nei pantaloni e Jade se ne accorge dato che mi dice
<<Non piaccio a te,ma al tuo amico si.>>Sono in una fase di blocco,non riesco a controllarmi.
<<Ma che cavolo stai facendo,Jade fattene una ragione,non conquisti nessuno facendo la puttana>>
Detto ciò,sbatto la porta e vado via.
Giulia's Pov.
Solo dopo averlo perso,ho capito cosa provo davvero per Michele e che potrei conoscerlo anche standoci insieme.
Sono due giorni che mi tormenta,oggi mi ha richiesto di rivederci.
In un primo momento avevo rifiutato mandandolo a quel paese,poi ci ho ripensato e gli ho risposto:<<Ti do solo cinque minuti,ho un impegno,sii puntuale.
Ci si vede tra 10 minuti.>>Nonostante tutto,anche lui ha il diritto di spiegarmi qualcosina.
Mi inizio a preparare.
Opto per un jeans e una maglia semplice blu,indosso le mie converse bianche e per finire copro il mio viso pallido col fondotinta.Dopo una ramanzina di mia madre,sto andando ai giardinetti.
Casa mia non dista molto da qui,anzi,ci metto piu tempo a pensare che devo andare ai giardinetti che farlo.
Esci di casa,percorri il viale seguendo le cinque villette bianche,gira a destra,attraversa et voilà,arrivata.Anche questa volta il parco mi fa provare le stesse emozioni e gli stessi pensieri.È sempre bello tornare qui e sentirti piccoli.
Adesso che ci penso,quella laura ancora non mi ha accettato,dovrei scriverle un messaggio,sono cosi curiosa.Sono passati cinque minuti circa da quando sono qui e non c'è nessuna traccia di Michele.
Gli ho inviato un messaggio ma non risponde,l'ho chiamato ma dopo vari squilli,parte ma signorina della tim.Mi metto sui passi di ritorno.
Anche questa volta Michele mi ha deluso.<<Sei uno stronzo>>
Dalle mie spalle sento urlata questa frase e non posso fare a meno di notare Jade mezza nuda e Michele che esce da casa sua.Una fitta al cuore e ancora una volta per lui,lacrime che mi rigano la faccia.
#SpazioAutrice🌟
Come andrà a finire?Cosa accadrà?
Spazio all'immaginazione😏Scusate se non è molto,mi sti preparando per una festa dei 18anni ma in una pausa all'altra mi dedico a Wattpad❤❤
STAI LEGGENDO
Nel posto più lontano•EM• #Wattys2017
Fiksi Remaja[STORIA COMPLETA. Iniziata il 06Dicembre2016 e terminata il 29Luglio2017 ❤] Seguire i propri sogni è difficile ma con un pizzico di fantasia e fortuna prima o poi tutto si avvererà. Giulia è una ragazza di diciassette anni e come tutte le adolescent...