<POV'S CAM>
Sto andando alle macchinette e noto la ragazza con cui mi sono scontrato l'altro giorno.Noto che è distratta così le passo davanti ma lei se ne accorge e si arrabbia con me.
Litighiamo per un po' ma non perché lei mi stia antipatica ma solo perché ha qualcosa che le altre non hanno, voglio attirare la sua attenzione, non capisco... è qualcosa che non avevo mai provato prima
Ehhhh ti stai innamorando
No non è vero, ma che dici? Non posso innamorarmi, non un'altra volta. Dopo quel che è successo non ce la faccio...Però lei è bellissima, è magra e poco più bassa di me. Ha i capelli lisci castani e gli occhi color nutella, ha le labbra abbastanza carnose... è semplicemente perfetta. Però io non posso innamorarmi quindi basta pensarci.
«Sei sexy quando ti arrabbi» ma perché l'ho detto? Stupido!
«Grazie, tu no» detto questo se ne va. Okay ora me la scopo qui, basta è troppo sexy.
Magari potresti fare come fai con tutte le altre ragazze...
Boh non so, ora provo a trattarla bene vediamo che succede.Noto con piacere che va a sedersi al nostro tavolo, bene bene. Non ho intenzione di farla soffrire però devo capire se mi piace o no. Si sono lunatico lo so.
<POV'S ALLY>
Dopo la mensa facciamo altre 3 ore di lezione che però sono laboratori quindi sono più leggeri rispetto alle lezioni normali. Usciamo da scuola alle 3 con i Magcon (si anche Cameron), Bella e Madison.«Hey ragazze che ne dite di andare a fare un po' di shopping? Ho bisogno di vestiti nuovi» propongo rivolgendomi alle due ragazze
«Mah si dai, un po' di shopping non fa mai male» mi appoggia Bella
«Voi volete venire ragazzi?» chiede Maddy
«No no grazie, noi andiamo alla pista degli skate. Quando avete finito raggiungeteci lì» parla Matt per tutti
Così noi ragazze ci avviamo verso i negozi, mi sono ambientata già abbastanza bene quindi so più o meno dov'è il centro.
Entriamo da Forever 21 e iniziamo a prendere tanti vestiti da provare, andiamo ai camerini e uno ad uno li proviamo tutti.
Io alla fine opto per una felpa nera e una gonna grigia, bianca e nera. Usciamo dal negozio e ci dirigiamo negli altri. Finiamo alle 6 circa e abbiamo un bel po' di borse ups.
Come stabilito andiamo alla pista degli skate però mentre camminiamo ricevo una chiamata che mi lascia a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanfictionAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...