Finisco di bendargli le ferite e poi scendiamo di sotto dove stanno anche gli altri.
«Ehi bro ma che è successo?» chiede Nash preoccupato
«In pratica c'era sto tizio che ha minacciato di fare del male a Ally e li mi sono incazzato»
«Ahhh capisco capisco»Per fortuna la preside e i professori non sanno nulla altrimenti saremmo nella merda.
«Ragazzi andiamo dai abbiamo gli allenamenti» comincia a urlare Taylor
«1 smettila di urlare perché siamo tutti qui 2 si ora andiamo» dice CamVerso le 16:30 i ragazzi escono e rimaniamo io, Madison, Bella e Jennifer.
«Dai Jennifer dicci un po' di te» la incito
«Mi chiamo Jennifer Smith, ho 18 anni come voi. Vado in 4^A, cioè nella vostra stessa classe. Di solito nessuno mi nota perché sto molto da sola e sono molto timida e silenziosa. Non ho amiche perché sono arrivata alla fine dell'anno scorso. Prima abitavo a New Orleans solo che per lavoro mi sono dovuta trasferire qui» racconta, mi sta già simpatica.«Bello bello, allora intanto che ci siamo facciamo un giro di presentazioni» propone Bella
Facciamo il giro di presentazioni e sia io sia Bella sia Madison raccontiamo la nostra storia.
«Allora dato che sono solo le» guarda un secondo il telefono «6, possiamo guardarci un film dato che i ragazzi hanno ancora 1 ora e mezza di allenamento» conclude Maddy
Domani i ragazzi hanno la partita e quindi oggi si allenano di più.
«Ragazze Cameron mi ha appena scritto e ha detto che stasera torneranno a casa tardi perché dopo gli allenamenti vanno a mangiare fuori con il coach» le informo io mentre le ragazze annuiscono
«Jenny rimani a dormire qui?» chiede Bella e Jenny accetta.
Mettiamo su Suicide Squad perché non sappiamo cosa guardare e nessuna di noi lo aveva ancora visto.
Dopo un'oretta di film qualcuno bussa alla porta così mi alzo e vado ad aprire e mi ritrovo davanti l'ultima persona che avrei voluto vedere.
«Oh ciao Evans, non pensavo di trovarti qui» che palle... perché deve rompere
«Beh si da il caso che io qui ci viva. Ricordi Collins?»
«Ah vero, vabbeh comunque volevo sapere se c'era Cameron»
«No non c'è ora puoi andare. E anche se ci fosse non ti vuole fattene una ragione»
«Ma taci va, secondo me ti usa e basta. È impossibile che passi da una super diva come me a una sgualdrina come te»
«Sarò anche una sgualdrina come dici tu ma almeno io il cervello ce l'ho» quasi urlo e in quel momento arrivano anche le altre e assistono alla scena.Finalmente se ne sta andando e intanto continua a ripetere: «Non finisce qui Evans»
Poverina, ha dei seri problemi mentali.
Finiamo il film e ordiniamo la pizza (come al solito ahahah) che arriva dopo 10 minuti.
Divoriamo la pizza e corriamo d sopra a cambiarci. Io indosso un costume nero con il pezzo sopra a fascia.
Corriamo giù, prendiamo lo stereo portatile al quale colleghiamo l'iPod, lo portiamo in giardino mettendo la musica a palla e ci buttiamo in acqua.
Stiamo in acqua per un bel po' a schizzarci e a giocare, mi sto divertendo come non mai.
Ad un certo punto entrano i ragazzi dal cancello del giardino e ci vedono nel bel mezzo della piscina, alle 10 di sera mentre ci schizziamo.
Si tolgono tutti la maglietta (sbavo), e si lanciano in acqua.
Cameron si butta quasi sopra di me ma per fortuna mi sposto in tempo. Come entra in acqua mi prende per i fianchi e mi sbatte contro il muro della piscina, metto le gambe intorno alla sua vita e mi bacia.
Giochiamo ancora un po' in acqua tutti insieme e facciamo una breve partita a pallanuoto, siamo noi ragazze contro i ragazzi e ovviamente vinciamo noi.
Usciamo dall'acqua verso mezzanotte, ci asciughiamo e andiamo a dormire esausti.
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanfictionAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...