Mi sveglio, sono stanca da morire, voglio tornare a dormire ma ormai la luce del sole è arrivata sul mio volto e con il cavolo che mi riaddormento.
Mancano ormai 4/5 giorni alla gita e io non vedo l'ora.
Mentre penso noto che di fianco a me il mio dolce Cam non c'è più, così prendo il telefono e noto un suo messaggio.
«Ciao bimba sono dovuto uscire presto perché avevo delle robe da fare ti spiego dopo»
Gli rispondo con un semplice «okay amor»Vado in bagno, ho voglia di farmi una doccia, mi guardo allo specchio. Sembro uno zombie di Walking Dead. Una roba oscena.
Diciamo potrei andare lì per i provini e mi darebbero la parte.
Non mi serve nemmeno il trucco.Apro l'acqua calda e vado sotto l'acqua che scorre per tutto il mio corpo e mi fa sentire bene.
Esco dalla doccia, mi asciugo i capelli che vengano come vengano.
Infilo l'intimo, un paio di shorts dell'Adidas e una canotta non troppo larga.
Mi trucco, giusto per essere già pronta se dobbiamo uscire.
Sempre il solito fondotinta, sempre la solita linea di eye-liner e mascara. Metto una tinta labbra nude.
Non la voglio troppo pesante.
Dai adesso meglio in confronto a prima.Scendo le scale e mi dirigo verso il tavola da cucina e trovo Bella con il cellulare e Nash e Matthew che stanno facendo qualcosa al computer.
Credo stiano montando un video.«Ehii belli miei» li saluto con un piccolo bacio sulla guancia.
«Perché così felice?» mi domanda Nash.
«Io lo so il perché» risponde Matthew alla domanda del mio brother
«E dai sentiamo il perché?» lo provoco
«Ehhhh... Tu e Cam ieri, non serve che aggiunga altro» dice con espressione perversa.
«Ma dai taci Matthew» inizio
«Io e Cam non l'ho abbiamo fatto. Ne ieri ne mai» gli rispondo stufa
«Come?!» inizia Bella
«Ma ci prendi per il culo?» continua Nash.
«No perchè, che problema c'è?» domando confusa
«Perché non è da Cam, per lui l'avreste fatto la prima sera, conosco il mio migliore amico» dice Nash
«Concordo» dicono in coro Bella e Matthew
«Bho non lo so questo, ne parleremo di sicuro» inizio «Comuque sono felice per un altro motivo» dico entusiasta
«E allora? Diccelo» incoraggia Bella
«Sta mattina non ho niente da fare» dico buttandomi sul divano con i miei amati oreo in mano.«Comuque dove sono gli altri?» chiedo
«Fuori da questa casa» mi risponde sicuro Matthew
«Sempre molto utile» gli faccio la linguaccia
«Ei Ally andiamo a fare un po' di shopping visto che non abbiamo niente da fare, e questi due sfigati avranno da fare ancora per un po'» propone bella.
«Sempre gentilissima eh sorellina?» dice Nash sorridendo.
«Ma dopo scombussoli i miei programmi, cioè non fare un cazzo» mi lamento
«Muovo il culo Ally» mi porta su per le scale Bella.Per fare veloce mi metto un vestitino, tanto per cambiare. È molto semplice.
Fino sotto al seno è stretto con le spalline strette e dopo è più morbido.
Ha una stampa floreale.
Ma non da vecchia ma molto carina. Mi piace molto.«Dai andiamo» dice Bella.
Usciamo di casa e prendiamo la mia nuova macchina.
In pochi minuti arriviamo al centro commerciale.
È enorme. Iniziamo a girare un po' di negozi fra cui: Adidas. Pull&Bear, Brandy Manville, Forever 21, Nike, Mac e Victoria's Secret.
Io non prendo tanta roba.
Tipo un rossetto bordeaux stupendo, una felpa dell'Adidas, un vestitino da Brandy Manville e uno da Forever 21, e un paio di jeans boy-friend da Pull&Bear.
«Devo andare in bagno» mi dice Bella.
Ci dirigiamo verso i servizi e io la aspetto fuori.
Intanto che guardo la home di Facebook, sento «Ehi Ally»
«Ciao Daniel» saluto alzando la testa
«Come stai? Ho sentito dell'accaduto» mi domanda procupato
«Tranquillo adesso sto da Dio» gli rispondo felice per il gesto.Alla fine è stato sempre un bravo ragazzo.
Diciamo si preoccupava sempre per gli altri e questo l'ho sempre apprezzato.«Senti Ally. Mi sento in colpa per quello che ti è successo, infondo fino a meno di ora prima eri con me...» mi dice
«Daniel di certo non è colpa tua. È colpa mia che non sono stata attenta. Non farti mille paranoie completamente inutili» gli consiglio.
«Grazie mille Ally» mi dice abbracciandomi e allontanandosi.Ultimamente non gli ho più scritto, né l'ho più chiamato però beh diciamo che devo ancora pensare su quel mi disse quella sera quindi meglio così.
I miei mille pensieri vengono interrotti da Bella.
«Andiamo a mangiare al mc ho una fame da morire» mi dice disperata.
Ci avviamo verso il mc e ci inghiottiamo di cibo che neanche due balene.
Dopo questo decidiamo di tornare a casa.
Arrivate a casa troviamo tutti gli altri e ci spiegano che erano andati a fare qualche commissione per i Magcon.
Cam si avvicina a me.
«Puoi venire un attimo di sopra dobbiamo parlare?» mi dice nell'orecchio. Annuisco.Mi prende per il polso e mi trascina in camera sua chiudendo a chiave la porta dietro di se.
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
Hayran KurguAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...