Capitolo 40

4.7K 199 8
                                    

Sono stesa sul letto aspettando che Bella finisca la doccia così che possa farla io.

Accendo il display, sono quasi 7:00 di sera.

La cena c'è alle 8:30 quindi ho tempo per fare tutto con calma.

Mi arriva un messaggio, accendo il cell e lo leggo.

«Stasera siamo liberi, passo a prenderti alle 10 che usciamo» è Cam
«Okay, dove andiamo?»
«Sorpresa»

«Ally io ho finito, se vuoi fare la doccia tu vai pure» mi dice Bella

Prendo i vestiti, li appoggio in bagno ed entro in doccia.

Circa mezz'ora dopo sono fuori dalla doccia, mi vesto e mi asciugo i capelli.

Alle 8 sono pronta.

«Ma quanto ci metti a fare la doccia? Non finivi più» mi 'rimprovera' Maddy
«Eeee io ci metto molto» mi giustifico

Controllo instagram dato che non lo guardo da un po' e leggo i vari commenti.

Alle 8:30 scendiamo per la cena.

Fortunatamente c'è la pizza quindi ne sono felice, non avevo voglia di mangiare quei menu degli hotel.

Sono seduta tra Cam e Bella, davanti ho Maddy e Jenny mentre i ragazzi sono Jack G davanti a Cam e gli altri vicino ad essi.

Occupiamo un'intera tavolata, siamo tanti.

Divoriamo la pizza e poi accompagnata dalle ragazze torno in stanza per prepararmi.

«Okay dovrai essere bellissima quindi ora guardiamo nell'armadio e cerchiamo il vestito più bello» dice Maddy
«Io penso al trucco, ora vado in bagno a vedere i tuoi trucchi e a pensare a qualcosa di splendido» aggiunge Jenny
«E io penserò ai capelli, della serie 'Bella futura parrucchiera'» conclude Bella facendoci ridere tutte.

Un po' di battute vanno bene perché sono in ansia e sono nervosissima.

Non è la prima volta che esco con Cam ma ho il presentimento che stavolta sarà più speciale.

Maddy sceglie per me una gonna nera con sopra una maglia bianca corta con la scritta 'I still love you' a maniche lunghe e sopra una giacca di pelle nera corta.

Aggiunge le calze a rete a maglia larga (?) e le superstar e sono pronta in fatto di vestiti.

Poi vado in bagno da Jenny che mi trucca con eyeliner nero, mascara nero e rossetto color carne.

Aggiunge un po' di fard e fondotinta sul viso ma non troppo così da non esagerare.

Infine entra il scena la mia parrucchiera personale Bella.

Mi liscia i capelli e poi mi fa un semplice mezza coda che sinceramente adoro.

«Grazie ragazzeee» le abbraccio quando sono finalmente pronta.

Bussano alla porta della nostra camera, il cuore mi batte all'impazzata e sono stra nervosa.

Non mi ero accorta che fossero già le 10, il tempo passa in fretta certe volte eh.

«Buonasera signorina Evans» mi saluta Cam appena apro la porta.
«Buonasera signorino Dallas» dico imitando il suo formale ma buffo saluto.

Rimango un secondo ferma per ammirare colui che è il mio ragazzo, non è vestito né troppo elegante né troppo sportivo.

Indossa nei normali jeans blu strappati, una camicia bianca e una giacca nera sopra.

Le superstar danno quel tocco di non eleganza al completo.

«Andiamo?» chiede Cam distogliendomi dalla mia ammirazione nei suoi confronti.
«Certamente» saluto le ragazze ed esco.

«Sei bellissima» mi sussurra mentre ci dirigiamo fuori dall'hotel
«Grazie, anche tu»

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora