Capitolo 54

3.9K 133 14
                                    

Come stabilito io e il resto del gruppo ci incontriamo con Emma alle 10 sotto il noatro hotel.

Appena mi vede corre mi corre incontro e mi abbraccia forte.

Gli occhi sono gonfi e ha le occhiaie, significa che ha pianto. La conosco troppo bene, e anche se ha su molto trucco che le copre gli occhi gonfi io riesco a notarlo.

Quando si stacca da me le faccio una faccia interrogativa (?) come per chiederle che è successo così lei mi mima un: «dopo ti spiego»

Giriamo tutta la mattina per negozi vari: H&M, MAC, Zara, Terranova, Bershka, Sephora... e perfino il Disney store.

Al Disney store non ho resistito e ho comprato (anzi Cam mi ha regalato) un peluche enorme a forma di Minnie A D O R O.

Al Disney store non ho resistito e ho comprato (anzi Cam mi ha regalato) un peluche enorme a forma di Minnie A D O R O

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Come tutti i giorni andiamo al Mc a mangiare. Quando torno a casa mi peso per vedere quanto sono ingrassata con tutti questi panini.

Va beh finito il pranzo mi allontano un attimo con Emma così che possa raccontarmi tutto.

«Avanti dimmi tutto» la incito
«Beh non è che ci sia molto da dire: dopo 3 anni di relazione l'ho sopreso a letto con un'altra e da lì ho chiuso tutti i rapporti con lui» spiega

Rimango abbastanza scioccata da ciò che mi dice, anche perché non immaginavo che Dylan fosse così.

«Hai fatto bene a tagliare i rapporti con lui anche perché ci vuole un bel coraggio a tradire qualcuno dopo 3 anni però boh magari c'è una motivazione valida a tutto questo» la consolo
«Però ora basta con le cattive notizie, ne ho una bellissima da dirti»
«Dimmi tutto»
«VENGO A VIVERE A LOS ANGELES»
«COOOOSA?»
«In pratica mia mamma mi ha detto che dato che ormai sono grande e che la scuola è quasi finita posso finire l'anno qui e fare la 5^ superiore a Los Angeles» dice tutto d'un fiato

Non so cosa dire, così mi limito ad abbracciarla fortissimo.

Mi era mancato vederla tutti i giorni o stare con lei.

Torniamo agli altri annunciando la bellissima notizia e noto con piacere che sono felici della cosa.

*Il giorno dopo*

Oggi è il nostro ultimo giorno qui a Milano, beh la mattina possiamo girare ancora un po' ma subito dopo pranzo dovremo partire per andare in aeroporto per tornare alla mia amatissima LA.

Mi siedo sul letto della camera e decido di aggiornare il mio diario segreto che diciamo non aggiornavo da quanto? 2 anni?

Caro diario,
Saranno 2 anni che non ti scrivo e ti prego perdonami ma noi ragazze non siamo fatte per riuscire a tenere un diario segreto per più di 2 giorni.
Sono state 2 settimane fantastiche: sono stata con le mie migliori amiche in giro per negozi, ho mangia to al Mc Donald's, ho girato per Milano e sono perfino andata ad un vero appuntamento con Cameron... cioè ci credete che finalmente siamo riusciti ad andare fuori a cena?!
A proposito di Cameron, le cose tra noi due vanno a gonfie vele, siamo felici e nessuno ha cercato di ostacolarci. Domani purtroppo si torna ma sono felicissima di essere riuscita a passare molto tempo con il gruppo.
Ora devo andare perché devo finire la valigia.
Baci dalla tua,
Allison

Ripongo il diario nella valigia e inizio a piegare i vestiti.

Sento la porta aprirsi.
«Hei Allyyy» Madison, Bella e Jennifer fanno irruzione nella stanza.
«Heii» le saluto «Avete già iniziato a fare le valigie?» chiedo poi.
«Oddio noo»
«Dato che sono a buon punto, vado a farmi la doccia intanto che voi fate le valigie»

Prendo i vestiti di cambio ed entro nel bagno.
10 minuti dopo esco, mi asciugo e mi vesto.

Finisco la valigia e la chiudo lasciando fuori però auricolari, un libro, i soldi e il telefono.

*qualche ora dopo*

Come prestabilito dopo pranzo ci troviamo tutti nella hall dell'hotel.

Saluto la mia amatissima Milano e salgo sul pullman affiancata da Cam dopo aver sistemato le valigie nel portabagagli.

Prendiamo posto e qualche minuto dopo l'autobus parte.

Arriviamo giusto 1 ora prima che il nostro aereo parta, facciamo il check-in e ci imbarchiamo.

Diversamente dall'andata sono seduta di fianco a Cam.

«Come sono state queste due settimane secondo te?» mi chiede
«S T U P E N D E. A te?»
«Stessa cosa, poi la cena è stata la mia parte preferita»
«Aww anche la mia Cam»

Mi appoggio alla sua spalla prima di addormentarmi in un sonno profondo.

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora