Capitolo 37

4.7K 200 9
                                    

Finiamo la lista che ormai è sera quindi rimandiamo le valigie al giorno successivo.

Il problema è che domani sarà l'ultimo dell'anno e noi partiamo la sera del 1 gennaio e non so quanto tempo avremo per le valigie, dobbiamo muoverci.

Stasera mi sono offerta di cucinare per tutti.

Penso che farò una semplice pasta dato che nessuno ha molta fame.

Mangiamo parlando un po' della gita, guardiamo la TV e poi i ragazzi vanno a casa loro.

Rimaniamo io, Nash, Bella, Jenny e Cam.

«Ragazzi che si fa? Io non ho sonno voi?» chiede Cam
«Nemmeno io» rispondiamo in coro
«Vi va un bel film? Sono solo le 10:30» propone Nash
«Va bene, Colpa delle stelle? vi va?» chiedo
«Siiii, amo quel film» dice Bella saltando per il divano

Finiamo il film verso l'una.

Jenny, Bella e Nash vanno a dormire e rimaniamo io e Cam da soli in salotto.

«Cam, dobbiamo pensare a farti uscire dalla droga» dico io
«Già però non so come fare, cioè io ormai sto per diventarne dipendente ma non voglio»
«Troveremo una soluzione insieme okay?»
«Okay»

La mattina vengo svegliata dalla luce del sole, Cam stavolta è al mio fianco e  mi circonda la vita con il braccio.

Non c'è risveglio migliore.

Accento il display del telefono e noto cinque chiamate perse da mia zia.

È un bel po' che non la sento, più o meno da quando ho cominciato la scuola.

La richiamo.

«Pronto?» risponde dopo uno squillo
«Ciao zia sono Ally»
«Ciao Ally, come stai? come va lì a Los Angeles?»
«Bene bene, qui si sta da dio e domani partirò per una gita a Londra con la scuola tu?»
«Benissimo, sono in Italia in vacanza»
«Che bello, qualche volta andrò pure io»
«Ti ho chiamata per farti gli auguri di Natale anche se un po' in ritardo e quelli di buon anno in anticipo»
«Grazie anche a te»
«Ora devo andare, ciao Ally un bacione»
«Salutami lo zio e la mia cuginetta»
«Certo, tu salutami i tuoi»
«Si si» e chiudo la chiamata

Rimetto il telefono sul comodino e torno sotto le coperte.

Non le ho ancora detto niente, però quando tornerò dalle vacanze le dirò tutto.

Solo i miei amici sanno della morte dei miei, in pratica abbiamo fatto un funerale tra amici niente di che.

«Buongiorno baby» Cam si è svegliato e mi distoglie dai miei pensieri
«Giornooo»
«Siamo di buon umore oggi eh»
«Eh già»
«E... come mai?»
«Domani partiamo per la gita a Londra e stanotte finirà l'anno»
«Capisco»

Mi alzo nonostante la stanchezza e la voglia di tornare al caldo la sotto, che poi sono già le 11 di mattina ma dettagli.

Prendo i vestiti dall'armadio e vado in bagno.

Faccio una doccia veloce e mi vesto.

Raccolgo i capelli in una mezza coda e scendo di sotto.

«Buongiornooo» urlo entrando in cucina come ogni mattina
«Ma la smetti di urlare ogni santa mattina Ally?» mi rimprovera Bella
«No» dico urlando e facendole la linguaccia. Lei ricambia con un bel dito medio.

Oggi staremo ognuno a casa propria perché dobbiamo fare le valigie, però ci vediamo tutti stasera qui per festeggiare l'ultimo insieme.

Dobbiamo anche fare la spesa per stasera ma ci penseremo dopo.

A ciascuno dei ragazzi ho dato una copia della mia famosa lista e mi stupisce il fatto che Nash non l'abbiamo ancora buttata nel cestino.

Vado di sopra e inizio a scegliere i vestiti.

Prendo più che altro vestiti pesanti dato il tempo molto piovoso là e dato che siamo in inverno.

Di scarpe prendo su ovviamente le superstar, un paio di stivali perché non si sa mai e un paio di scarpe col tacco magari per andare a ballare la sera.

Preparo il beauty, quindi trucchi, spazzole e robe varie...

«Credo di aver finito la mia anzi le mie valigie» rifletto ad alta voce

Ho riempito ben 3 valigie cioè se per una settimana prendo su così tanta roba non mi immagino per 2 o per un mese hahahahah.

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora