Capitolo 10

8.6K 348 36
                                    

Stiamo andando dalla parrucchiera, le ragazze dicono che devo cambiare colore ahahah

Mi faccio lo shatush rosso, mi sta bene dai. Mi piace.

Dopo andiamo a comprare dei nuovi vestiti (anche se ne ho già tanti) per il mio nuovo "stile".

Sinceramente non sto cambiando per lui ma per me stessa, non mi piace cambiare per persone che non mi meritano.

Compro diversi top, gonne e pantaloncini, poi torniamo a casa.

Mi faccio una doccia veloce e poi torno in camera mia. Mi stendo sul letto e leggo il mio libro preferito "Bad boy": è davvero bella come storia, adoro i personaggi e in sé il libro è scritto molto bene.

Vado in bagno e quando esco mi scontro con Cameron.
«Ehi sta più attenta»
«Va bene però magari stai un po' più calmo. Non tu ho fatto nulla perché tu mi tratti così»
«Così come scusa?»
«Di merda»
«Ma io non ti tratto di merda, ti tratto come tratto tutti»
«Se vabbeh non è per niente vero. Quella sera eri diverso, eri più... dolce»
«Quella sera non ero io, io sono così e se non ti piaccio così fattene una ragione e stammi alla larga»

Me ne andai in camera mia seccata dopo aver sentito quella frase, Elena lo aveva cambiato. È più stronzo ora ma perché? Cos'ho fatto di male per avere una vita così orribile?

Ad un certo punto sentii delle urla provenire dal piano sotto così scesi le scale e cercai di capire chi era: erano Nash e Cameron che stavano litigando, ma perché? Quei due sono migliori amici anzi fratelli da anni ormai.

«Ma perché tratti Ally così? Non ti ha fatto nulla. Da quando stai con Elena sei diverso, sei più cattivo. Non sei il mio migliore amico che ho conosciuto da piccolo» replica Nash
«Ma smettila Nash, ma ti senti quando parli? Stai sparando un mucchio di cazzate. La persona che avevi conosciuto da piccolo era il vecchio me, ora sono così che ti piaccia o no» ora è Cameron a parlare, che stronzo.

Torno in camera mia per evitare che mi scoprano e ripenso a quella notte sulla terrazza: quasi mi viene da piangere, era tutto così bello... mentre continuo a pensare senza accorgermene mi addormento.

Vengo svegliata circa 2 ore dopo perché la cena era pronta.
Cameron non c'è, è con la sua fidanzata di merda quindi ci siamo solo io, Nash e Bella.
Durante la cena parliamo e noto che Nash è leggermente imbarazzato/nervoso quando parla con me.
Eeee gli piaci si vede
Dicevi così anche di Cameron
Ma questa volta sembra più vero

Dopo cena guardiamo un film e Nash non mi stacca gli occhi di dosso, da una parte mi da fastidio perché odio essere fissata ma dall'altra mi piace perché diciamocelo, Nash è un bel ragazzo.

Circa verso l'una il film finisce e decidiamo di andare a dormire anche perché domani c'è scuola, che palle.
Però almeno è venerdì e poi inizierà il weekend.

Bella è già in camera sua e io sto finendo di prepararmi per andare a letto ma mentre esco dal bagno e sto raggiungendo camera mia qualcuno mi blocca il polso, mi giro, è Nash.

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora