Capitolo 30

5.2K 228 24
                                    

<POV'S CAM>

Ally si è appena svegliata e quando entriamo tutti nella stanza dice una cosa che mi spiazza:
«Chi siete?» quelle parole continuo a risentirle nella mente e fanno male ogni volta, sempre di più.

Non ci credo che la mia Ally abbia l'amnesia, non può essere reale.

Io e gli altri continuiamo a guardarci increduli, le ragazze sono sul punto di piangere.

«Oddio ahahahah dovreste vedere le vostre facce, ci siete cascati tutti quanti. ahahahah lo sapete che vi amo» dice ad un certo punto Ally

Ora la uccido, mi ha fatto prendere un infarto.

«Ma sei fuori? Dio mio stavo per morire d'infarto. Che problemi hai?» impreco
«Stavo per mettermi a piangere» confessa Maddy
«Adesso ti porto in manicomio» aggiunge Nash
«Sei più matta di Taylor» dice Matthew
«Ehi, nessuno supera mister bandana» risponde Taylor
«Scusate, lo sapete che sono un po' pazza a volte» si giustifica Ally
«Questo lo avevamo capito» diciamo in coro e lei ci tira il cuscino che aveva dietro di sé.

«Allora signorina Evans, sembra che stia meglio e che sia in forma quindi se vuole può uscire anche adesso» ci interrompe il dottore
«Va bene» risponde

<POV'S ALLY>

Sto uscendo dall'ospedale con i ragazzi, lo scherzo che gli ho appena fatto non è stato gradito molto infatti ancora adesso mi stanno 'insultando' hahahah.

Per fortuna domani iniziano le vacanze quindi non dovrò più andare a scuola per ben 2 settimane e ci sarà la gita.

Durante il tragitto non parlo, anzi penso... tanto.

Penso alle parole di Cameron che mi disse l'altro giorno mentre ero in coma, io sentivo ma lui non lo sapeva.

Avrei tanto voluto rispondergli o fargli un cenno per ringraziarlo ma il mio corpo non rispondeva agli impulsi ero come completamente paralizzata, era una sensazione orribile.

Beh a parte questo devo parlare con Cameron dopo per dirgli tutto quello che avrei voluto dire quel giorno.

In macchina parte 'I don't wanna live forever' di Taylor Swift e Zayn, amo quella canzone mi rende felice.

Comincio a canticchiarla e tutti mi seguono, non pensavo la conoscessero.

«Casa dolce casa» dico entrando dalla porta d'ingresso.
«Ben tornata!» urlano gli altri

Dato che puzzo di ospedale vado a farmi una doccia.

Prendo i vestiti e mi dirigo in bagno.

Dopo la doccia metto una maxi maglia con la scritta 'Evans 13' sulla schiena, me la fece fare mio padre per il mio 16° compleanno.

«Ally abbiamo già avvisato i prof di tutto l'accaduto e hanno detto che se non vorrai andare in gita ti ridaranno i soldi» mi informa Nash, il mio 'fratellino'
«Okay grazie, comunque in gita vengo tanto manca ancora una settimana perciò ho tempo per riprendermi» rispondo
«Sei sicura che te la senti? Se no possiamo stare a casa pure noi con te non c'è problema» ora è Jack G a parlare
«Sicurissima, verrò con voi non vi preoccupate. Starò bene» concludo

«Allora ragazzi, che volete fare dato che la queen è tornata tra voi?» chiedo ridendo ricevendomi un'occhiataccia da parte di tutti. Non sopportano le persone vanitose ma io faccio così per scherzare e per farli arrabbiare.

«Vedo che ti sei già ripresa eh? Comunque mmhh film? Oppure dato che non ho voglia di uscire di casa... piscina?»
«E PISCINA SIA» urliamo in coro

Saliamo a metterci il costume e che lanciamo in acqua.

Ci schizziamo, cerchiamo di annegarci (?) l'uno con l'altro e facciamo una partita di pallanuoto.

«Mi sei mancata» dice Cam prendendomi per la vita
«Anche tu, dopo ti devo parlare»
«E a proposito di cosa?» chiede curioso
«Lo vedrai... però se proprio vuoi saperlo devi prendermi» e comincio a correre fuori dall'acqua.

Mi rincorre per tutta la casa con qualche scivolata per terra che ci pianta ogni tanto alla quale assisto ridendo, finché non mi prende in braccio e mi rilancia in acqua.

«E ora me lo dici?» chiede quando mi ha raggiunta in acqua
«No» dico e gli faccio la linguaccia.
Lo prendo per un braccio e lo tiro sott'acqua per affogarlo (non seriamente).

Mi tira sotto con lui e mi bacia.

«Ti amo stupida» mi dice quando riemergiamo
«Ti amo anche io scemo»

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora