Capitolo 45

4.2K 168 29
                                    

È passata più di una settimana da quando siamo tornati da Londra.

Le cose non vanno tanto bene.

Qualche sera fa sono uscita con tutto il gruppo, di cui ora fa parte anche Daniel, e siamo andati in una delle solite discoteche.

Ero ubriaca ma dopo aver smaltito il bicchiere di vodka che mi ero appena fatta ho baciato Daniel.

Non siamo andati oltre, eravamo in una delle stanze perché dovevamo parlare e ad un certo punto ci siamo baciati.

Solo che in quel momento è entrato Cam, il quale si è incazzato a morte con me e ci siamo lasciati.

Non riesco a capire se mi piace Cam o Daniel quindi diciamo che ora sto provando a stare con Daniel per capirlo.

A Cameron non so quanto interessi dato che il giorno dopo la nostra litigata sull'argomento l'ho trovato a casa che si scopava una tipa.

Forse ora sono più felice con Daniel.

«Ehii» mi saluta Maddy quando entro nel cancello della scuola
«Oii, tutti bene?»
«Ma si dai te?»
«Si si»

«Buongiorno piccola» sento due braccia muscolose che mi circondano la vita, è Daniel lo riconosco dalla voce e sopratutto dal suo profumo.

«Giornoo» mi giro e lo bacio.

Entriamo in classe e tutti ci fissano, nessuno si è ancora abituato a vedere me e Daniel insieme.

*3 mesi dopo*

Io sto ancora con Daniel e sono davvero felice con lui, forse Cam era solo una cotta.

Io e Cameron non ci parliamo da mesi, in casa quando ci vediamo facciamo ci ignoriamo.

Nash però mi tiene informata su quello che fa.

All'inizio Cameron si portava a letto una diversa ogni sera ma ora la situazione sta peggiorando perché ha iniziato a fumare e assumere droghe, a scuola va sempre peggio e a me sinceramente dispiace per lui ma non so cosa fare.

Voglio aiutarlo perché comunque la causa di tutto questo sono io.

«Ehy Nash posso parlarti?» chiedo quando rimaniamo soli in casa, entrando nella sua stanza
«Certo, anche io ho un paio di cose da dirti»
«Su Cameron?»
«Purtroppo si»
«Inizia tu»
«Allora ieri ero in giro con gli altri ragazzi, Cam aveva detto che doveva andare a degli allenamenti extra e invece l'ho trovato mentre spacciava insieme a un altro. La situazione sta degenerando, lui dice di avere tutto sotto controllo ma si sbaglia. Ogni sera torna a casa ubriaco fradicio. Dimmi ora, te di che volevi parlarmi?»
«Si tratta appunto di Cameron e di quello che gli sta succedendo. Voglio aiutarlo a uscirne ma non so come fare. Perché è colpa mia se è così.»
«1 non è colpa tua se è così, 2 l'unico modo per farlo tornare come prima sarebbe rimetterti con lui»
«Ma io non lo amo più, io ora sto con Daniel e sono felice. Non posso tornare così da lui e lasciare così a caso Daniel... lui tiene a me»
«Lo so lo so, ma sai io non credo che tu non lo ami più. È praticamente impossibile dimenticare un amore come quello che provavate l'uno nei confronti dell'altro. Secondo me dovresti provare a capirlo meglio»
«Okay ci proverò. E dopo?»
«Dopo vedremo che riusciremo a fare»

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora