«Buongiorno piccola mia» così mi sveglio stamattina... direi che è un buon risveglio.
Quando finalmente riesco ad aprire gli occhi noto che Cameron è in piedi davanti al mio letto senza maglia e i capelli scompigliati... cazzo pure di prima mattina è perfetto.
Mi alzo a fatica, vado in bagno e poi torno in camera per cambiarmi.«Puoi uscire che devo cambiarmi?»
«Nah non ti devi vergognare di me daii»
«Si che mi vergogno, a momenti non ti conosco»
«Eh no io rimango dentro che tu lo voglia o no»
«Va bene però almeno girati e copriti gli occhi»
«Dopo mi dai un bacio?»
«No»
«Allora ti guardo»
«E va bene ma adesso girati»Mi cambio ad una velocità che neanche Bolt ahahah: mi metto una maglia nera non troppo corta e un paio di pantaloncini corti bianchi e le superstar. Dato che mi sono già truccata posso scendere a fare colazione. Sto per scendere ma qualcuno mi blocca il polso.
«Ehi dove vai?»
«Giù a fare colazione forse?»
«Non dimentichi qualcosa?»
«No» mento «Ah si lo zaino»
«Ti ricordo che tu mi devi un bacio quindi stai qui fino a che non me lo dai»Gli do questo bacio ma come le nostre labbra si toccano lui mette le mani sui miei fianchi e mi attira a se. Dio quanto lo amo, è semplicemente perfetto.
«Ally posso chiederti una cosa?» dice staccandosi da me con il fiatone e le labbra rosse.
«Certo dimmi»
«Vuoi essere la mia ragazza? Ti voglio con me per il resto della mia vita, ti amo da quando ancora eri a New York. Sentivo che mi mancava qualcosa ultimamente e quando ti ho vista ho scoperto un'emozione nuova che non avevo mai provato... si chiama amore ed è quello che io provo per te. All'inizio non credevo di essermi innamorato quindi mi sono messo con Elena per distrarmi ma quando siamo finiti sul letto ieri pomeriggio non ho resistito e ti ho baciata»Rimango sorpresa dal discorso di Cam, non pensavo che le cose stessero così e che lui ricambiasse i miei sentimenti: è il giorno più bello della mia vita.
Senza esitare lo bacio, ma non un bacio normale ma un bacio profondo che vale poi di qualsiasi parola.
«Lo prendo come un si» dice infine
Scendiamo mano nella mano e tutti capiscono come stiano le cose e si congratulano con noi. Eh si con lui sono finalmente felice.
Andiamo a scuola tutti insieme in macchina, io e Cameron entriamo nel cortile mano nella mano e tutti ci fissano. È un po' inquietante ma bello.
La mattina passa in fretta e consegnamo i progetti e sia io che Cam prendiamo 8... beh mica male.
Quando sto per uscire trovo Elena
«Ehy tu ruba fidanzati, stai lontana da Cameron hai capito? Lui è mio»
«Se fosse tuo non ti avrebbe lasciata e stareste ancora insieme ma dato che non è così fammi il favore di chiudere quella bocca»Sta per ribattere ma io me ne vado e non la ascolto. Come esco non trovo Cam ma un cerchio di persone che urlano "rissa". Mi faccio spazio per vedere che succede e trovo Cameron e un altro ragazzo che si picchiano. In preda al panico vado a chiamare i ragazzi e insieme cerchiamo di separare i due.
Mentre i ragazzi tengono fermo l'altro ragazzo io porto a casa Cameron.Per tutto il tragitto nessuno dei due parla. Quando arriviamo a casa andiamo in bagno e lo faccio sedere sul mobile *foto sopra* per potergli bendare le ferite.
«Ma si può sapere che ti è saltato in mente?» sbotto ad un certo punto
«Ti stavo proteggendo»
«Ah si? E da cosa? Sentiamo»
«Aveva minacciato di farti del male perché dice che se ora Elena sta male è colpa tua e cazzate simili»
«Non è un buon motivo per picchiarsi, si può benissimo risolvere tutto a parole»
«Si hai ragione scusami tanto»
«Allora per questa volta ti prendono però da adesso basta, non ti picchierai mai più con nessuno neanche per me okay?»
«Okay» lo bacio, è troppo cuccioloso quando fa così. Questo ragazzo mi farà diventare matta.
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanficAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...