Vengo svegliata dalle ragazze.
«ALLYYYY, SVEGLIATIII, SONO LE 10» urla Bella nel mio povero orecchio
«TRA 1 ORA DOBBIAMO ESSERE IN AEROPORTO ALZATII» aggiungel Maddy sempre urlando nel mio orecchio
«E TRA 2 ORE ABBIAMO IL VOLOOO» conclude Jenny, urlando ovviamente.Mi alzo anche se da una parte non ho voglia di partire.
Vado in bagno per lavarmi velocemente, mi metto i vestiti che avevo preparato la sera prima, mi trucco, prendo le valigie ed esco di casa seguita dagli altri.
Per andare in aeroporto ci vuole circa un quarto d'ora quindi dato che sono le 10:35 saremo in aeroporto alle 10:50, giusto in tempo.
«Nonono questa non ci voleva proprio» dice Cam seduto al posto di guida
«che c'è?» chiediamo preoccupati
«c'è traffico arriveremo in ritardo di 10 minuti» spiega
«nooo» arriva il coro dai sedili posterioriFortunatamente arriviamo alle 11 precise e troviamo gli altri in fretta.
«Buon Natale Cam» strilla Elena correndo verso il mio ragazzo e abbracciandolo
«Anche a te Elena ma ora staccati» dice CamFacciamo il check-in e saliamo sull'aereo.
«Ragazzi le file sono da 3 e ora vi dirò i posti con i rispettivi biglietti» annuncia la prof.
Comincia a dire i vari nomi finché non arriva il mio turno.
«Evans con Dallas e... Collins»Cam va bene ma Elena proprio no.
Ci dà i biglietti e saliamo sull'aereo.
«Ma perché proprio lei?» sussurro a Cam nell'orecchio
«Se vuoi sto io in mezzo» propone
«No perché poi ti starebbe appiccicata tutto il tempo» dico con una faccia disgustata
«Qui qualcuno è geloso»
«Si, perché sei M I O» dico sottolineando l'ultima parolaAlla fine in mezzo sto io, mi basterà ignorare quella gallina per le prossime 11 ore poi me ne libererò.
Se rompe però la butto giù dal finestrino.
Fortunatamente per noi Elena si addormenta dopo le prime 3 ore quindi penso che per un po' non romperà.
«Cam ti va un film?» chiedo girandomi verso di lui
«Si dai»
«Idee?» chiedo sfoglio l'elenco dei film dal computer
«Mmhh... Star Wars?» propone
«l'ultimo?»
«Si»
«Okay»Mi sistemo con la testa sulla spalla di Cam, mettiamo le cuffie e cominciamo il film.
Il film finisce e noto che Cam si è addormentato, non me ne ero accorta.
Decido di non svegliarlo, mi rimetto sulla sua spalla e provo a dormire pure io.
Vengo svegliata dalla voce metallica che ci annuncia l'atterraggio.
«Cam svegliati siamo arrivati» dico
Atterriamo nel bellissimo aeroporto di Heatrow a Londra, adoro.
Scendiamo dall'aereo e attraverso un tunnel coperto arriviamo nel vero e proprio aeroporto.
Ci dirigiamo subito al nastro dove passano tutte le valigie e per fortuna trovo subito le mie 3.
«Dov'è la mia valigia? L'avete persa per caso?» sento qualcuno urlare, seguo la voce e arrivo a Maddy.
Sta urlando con uno dei responsabili dell'aeroporto.
«Si calmi signorina, adesso arriverà»
«Che è successo?» mi intrometto
«Non trovo la mia valigia e questo qui non mi sta per niente aiutando per ritrovarla» spiega Maddy
«Eddai Maddy calmati, la troveremo» la tranquillizza Jack G
«Ma non c'è» continua a urlare
«Prova a guardare meglio» dico«Maddy, è quella?» chiedo dopo qualche minuto indicando una valigia fucsia.
Sono sicura che sia la sua perché lei ama il fucsia, è il suo colore preferito.
Praticamente a casa sua c'è solo quel colore.
«Si è mia» conferma
«Mi scusi se l'ho stressata, arrivederci» dice salutando il responsabileUsciamo dall'aeroporto con tutte le nostre valigie e le carichiamo su un pullman che ci porterà all'hotel.
Arrivati all'hotel scopro che è a 4 stelle ed è perfettamente nel centro di Londra, non poteva andare meglio.
«Allora ragazzi, potete scegliere le stanze le quali sono da quattro persone quindi fate i gruppi e poi chiedete le chiavi alla reception. Se avete bisogno io e gli altri prof siamo nella hall» dice la prof lasciandoci all'ingresso.
Io, Madison, Bella e Jennifer siamo nella stanza numero 356 quindi al 3° piano e fortunatamente i ragazzi sono nelle stanze affianco.
Oggi è una bella giornata, non ci posso credere.
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanfictionAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...