Sono passati 5 giorni da quando siamo partiti, domani torneremo a casa.
In questi giorni abbiamo visitato i posti più famosi e belli di Londra e, avendo finito il giro prima del previsto, oggi abbiamo il giorno libero.
La mattina andrò a fare shopping con le ragazze, il pomeriggio farò un giro con Cam e la sera andremo in discoteca con tutti i ragazzi che sono in gita.
«ALLY SVEGLIATIII» sento urlare le ragazze mentre saltano sul letto.
Prendo le coperte e mi copro la faccia per non sentirle, ho sonno.
«Dai Ally alzati, dobbiamo andare a a fare shopping» insistono
«Ancora 5 minuti» dico assonnata
«Okay lo hai voluto tu»
«Cosa?» non finisco nemmeno la frase che mi arriva una secchiata di acqua gelida addosso, le uccido.«IO VI UCCIDOOO» sbraito
«Non ti alzavi, era l'unico modo» si giustifica Bella
«Ora io vado a cambiarmi dato che ho il pigiama completamente bagnato mentre voi mi asciugate con il phon sia il pigiama che il letto»Entro in bagno e mi lavo. Mi vesto, mi trucco ed esco dal bagno.
Le ragazze hanno sistemato tutto per fortuna.
Prendiamo su i soldi e il telefono e usciamo dalla stanza.
Andiamo alla reception dell'hotel dove facciamo i biglietti per l'autobus, mettiamo giù la chiave della stanza e ci incamminiamo verso la fermata.
Saliamo sul famoso autobus rosso a due piani e per fortuna troviamo dei posti in 1^ fila nel secondo piano.
Da qui si vede tutta la città, c'è una vista spettacolare.
Veniamo lasciate nel centro della città e iniziamo lo shopping.
Dopo circa 2/3 ore siamo state solo nella metà dei negozi.
«Ragazze io ho fame, andiamo a mangiare?» propongo
«Mc Donald's?» chiede Jenny
«Mc Donald's» rispondiamo in coro io, Bella e MaddyEssendo nel centro della città troviamo subito un Mc Donald's a pochi metri di distanza.
È praticamente pieno, ma per fortuna si può ordinare su quelle specie di schermi (?) e i commessi ti portano direttamente al tavolo il cibo.
Io prendo il mio solito mc bacon, patatine medie e il the al limone.
«Quanto amo questi panini» dice Maddy addentando il suo big mac
Divoriamo tutta la quantità di cibo che abbiamo ordinato nel giro di poco, mi sento un maiale.
Usciamo e finiamo il giro di negozi.
Arriviamo in hotel verso le 6 di sera, siamo esauste.
«ODDIO» urlo
«Che c'è?»
«DOVEVO USCIRE CON CAM QUESTO POMERIGGIO»
«Oh...»
«Sono una fidanzata di merda»
«Non è vero dai, e poi siete stati insieme praticamente tutta la settimana. Capirà dai»«Pronto?» la sua voce, mi mancava.
«Oi Cam, scusami tanto se oggi non siamo usciti come avevamo detto ma non avevamo ancora finito i negozi e siamo tornate tardi»
«Amore calma, non ti preoccupare è tutto a posto. E poi hai diritto di stare un po' con le tue amiche e non solo con me. Si sei mia però poi loro mi uccidono se non ti lascio un po' di tempo per stare con loro»
«Hahahah già, sopratutto Bella»
«Si ma anche Maddy e Jenny non scherzano»
«Quindi tutto ok?»
«Si si tranquilla»
«Okay okay»
«Ora vado cucciola, ci vediamo dopo a cena»
«A dopo amore»Mi butto sul letto insieme alle altre e ci addormentiamo, siamo esauste.
Fortunatamente ci svegliamo appena in tempo per la cena, non ci cambiamo neanche.
Ci pettiniamo e scendiamo.
Sono già tutti seduti ma per fortuna i ragazzi ci hanno tenuto i posti.
«Ciao amore» saluto Cam con un bacio
«Ehi piccola» dice ricambiando il bacioMangiamo tutti insieme e poi torniamo ognuno alle rispettive stanze per poi andare in discoteca.
Ci prepariamo e ci troviamo tutti nella hall.
Siamo 3 classi quindi più o meno siamo 60 ma dettagli.
Prendiamo i biglietti dell'autobus e ci rechiamo alla discoteca che avevamo visto su Google maps prima di partire.
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanficAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...