Scendiamo le scale. Mi tiene la mano. Mi sento sicura solo con le sue dita incrociate alle miei. Non ho mai amato una persona così tanto nella mia vita. Sono giovane. Ma comunque credo di avere provato per la prima volta amore vero.
Arriviamo fuori dall hotel.
«Cam» lo chiamo.
«Dimmi principessa» mi risponde avvicinandomi a me facendo toccare i nostri due corpi. Mi fa scendere le mani fino ai fianchi.«Mi prometti una cosa?» gli domando guardandolo negli occhi
«Spara» mi dice sorridendo
«Che non mi lascerai mai da sola» dico sicura ma con un veno di tristezza.Non ricevo nessuna risposta con le parole. Ma di sguardi che batte tutte le parole che si possono dire.
Dopo pochi secondo si fionda sulle mie labbra, facendo incontrare le nostre due lingue. Mi avvicino ancora di più a lui. Più possibile a lui. Gli metto le mani sul collo.
«Dai andiamo» dico, mi prende per un fianco e mi avvinca a se.
Ci avviamo, entriamo dentro un locale, pieno di gente. Si sente odore di sudore e alcool.
Non so perché mi abbia portata qui. Con tutti posti che ci sono a Londra. In un locale piena di gente ubriaca.
Mi porta a sedere sul bancone del locale, dove ordina due drink, non capisco neanche il nome. Dopo neanche due minuti, ci arriva il drink bevo tutto in un sorso. Non amo gli alcolici, quindi per non sentire il suo saporaccio butto tutto giù.
Mi prende per il polso, e mi porta in mezzo alla pista. Mi prende per i fianchi e mi avvicina a se. Metto le mani sul ciò collo, e sento il suo alito che sa di alcool alla pesca.
Balliamo al ritmo di musica, e lui mi tiene vicino a se.Passa più di un ora e mi dice:
«La sorpresa più bella inizia ora» continua «Seguimi»Usciamo dal locale, percorriamo il vicoletto in parte è saliamo le scale antincendio.
Arriviamo sul tetto di questa palazzina che sarà di minimo di 10 piani.
«Ti va una sfida?» mi propone guardandomi
«Ovvio» dico sicura.Mi prende in braccio e mi fa sedere sul cornicione tenendomi per i fianchi.
«Ma sei deficente, fammi scendere ho paura» dico prendendolo per il collo per sentirmi più sicura.
«Ti fidi di me?» mi chiede. Annuisco.Subito dopo alla mia risposta appoggia le sue labbra sulle mie. Adesso non ho più paura. Lui mi tiene e mi terrà per sempre. Gli metto le mani in mezzo ai capelli e continuo a baciarlo.
Lasciando le mie labbra mi lascia dei piccoli baci sul collo fino ad un bel succhiotto sulla clavicola.
Mi riprende in braccio e mi fa scendere.
«Sei pazzo» gli dico ridendo
«Ally devi essere pazzo per essere sano a questo mondo» mi risponde sicuro.
«Comunque avevo una paura matta di cadere giù» gli dico.
«Eppure non sei caduta» mi risponde lui prendendomi per mano e dandomi un bacio sulla guancia.«Perché nascondi il mio capolavoro» dice scoprendo la mia spalla dove poco fa mi fa fatto il succhiotto. «Perché si» gli rispondo tirando su la manica.
«Tanto sappiamo benissimo che dopo tutti lo vedranno» mi fa la linguaccia.
«Dai andiamo a casa, saranno le 4» dice Cam tornando al hotel.Arrivati alla mia stanza, mi da un altro piccolo bacio e mi dice:
«A domani piccola mia»Entro in camera, mi spoglio e mi metto qualcosa per dormire facendo meno rumore possibile.
Vado sotto le coperte e prima di addormentarmi mando un messaggio a Cam.
Ally💗: Notte Amore mio
Mio💘: Notte cucciola
Mio💘: Sei bellissima
Mio💘: Lo so che stai sorridendo
Mio💘: E anche se mi stai scrivendo che non sei bellissima
Mio💘: Hai ragione...
Mio💘: Sei più che bellissima
Mio💘: E io sto pensando a te
Mio💘: Mentre tu dormi
Mio💘: E domani mattina, che ormai è stamattina
Mio💘: Anche se starò ancora dormendo, tu fallo
Mio💘: Fammi svegliare sapendo che tu ci seiAdesso ho capito il perché del locale e del terrazzo, vuole farmi vedere che non mi lascerà mai. Mi teneva sempre stretta nel terrazzo come mi teneva sempre nel locale. Facendo vedere a tutti che sono solo sua.
-------------------------------------------------------
Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma in questa settimana sono successe tantissime cose e non ho avuto tempo di postare💗 (sono cose belle tranquilli)
E niente volevo ringraziarvi per le quasi 9k visualizzazioni e per tutte le stelline e i commenti cute che mi lasciate sotto ai capitoli💟
Senza di voi non sarei dove sono ora, senza di voi non sarei salita così tanto in classifica, senza di voi non avrei fatto nulla di tutto questo.❤
Quindi grazie, grazie di solo tenermi ogni giorno, grazie di esserci sempre, grazie di essere rimasti e di avere fiducia in me😍P.S. CAPITOLO SCRITTO DA allihadid E DAL SUO MIGLIORE AMICO, GRAZIE MILLE RAGAZZI😍 LEGGETE LA STORIA DI @allihadid "Not afraid" E STUPENDA😻
-Alis💘
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanfictionAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...