Capitolo 5

10.8K 402 137
                                    

«Pronto?»
«Salve, lei è Allison Evans giusto?»
«Si sono io, che succede?»
«Ecco, i suoi genitori hanno fatto un incidente e purtroppo sono morti sul colpo mi spiace. Condoglianze.»
«Okay, grazie mille per l'avviso. Arrivederci»

Come sento quelle parole scoppio a piangere, i miei genitori sono morti, non è possibile, non ci voglio credere. Erano le uniche persone che mi erano rimaste.

«Ehy tesoro che è successo?» mi chiede Bella
«I miei genitori sono... sono morti... in un incidente» dico fra un singhiozzo
e l'altro
«Oddio mi dispiace tantissimo, ora andiamo a casa dai. Avvisiamo i ragazzi prima.»

Arriviamo alla pista degli skate e informiamo i ragazzi dell'accaduto.

Tutti sono molto dispiaciuti, perfino Cameron e mi hanno promesso che stasera staremo tutti in compagnia.

«Ma come farai a casa? Non puoi stare da sola» chiede Bella
«Non lo so...»
«Se vuoi posso ospitarti io, abbiamo una camera in più»
«Se per te non è un problema, volentieri»
«Non ti preoccupare»

Andiamo in macchina a casa di Bella e durante il viaggio scopro che vive con suo fratello e Cameron... perché proprio lui? Qualcun altro no?
Ma se ti ha trattata benissimo oggi
Sicuramente sarà solo perché gli faccio pena perché non ho i più i genitori e per fare scena davanti ai suoi amici.
Io ti consiglio di chiedere ai ragazzi magari loro ti sanno dire com'è Cameron
Okay proverò

Quando entriamo in casa Grier noto che è simile alla mia, forse un po' più grande. Dato che ormai è ora di cena ordiniamo le pizze e scegliamo un film.

«Scelgo ioooo» urla Cameron
«Basta che non sia un horror poi va bene» lo avverto
«Che c'è hai paura bambola?»
«1 non chiamarmi 'bambola' 2 si e quindi?» dico acida
«Okay okay scusa bambola» dice sottolineando l'ultima parola

Che nervoso... non lo capisco, prima mi tratta bene poi fa lo stronzo. Lo odio.
Forse perché lo ami troppo
Zitta tu

Sono le 9 di sera e abbiamo appena finito di mangiare. Cameron è in bagno così ne approfitto per chiedere agli altri una cosa.

«Ragazzi posso chiedervi una cosa?»
«Certo dicci»
«Ma come mai Cameron mi tratta male e poi bene? Cioè non lo capisco, è strano»
«Allora devi sapere che Cameron da piccolo viveva con i suoi genitori che avevano dei momenti in cui gli davano attenzioni e tutto e altri in cui non lo consideravano o erano 'cattivi' con lui. Però questa è solo una parte della storia: 2 anni fa Cameron si era innamorato di una ragazza, Cleo, erano davvero una bella coppia. Tutti pensavamo durasse, però dopo un po' Cameron scoprì che lei lo usava e ci rimase davvero male. All'inizio non mangiava più, assumeva droghe, alcool e fumava poi un po' grazie a noi è riuscito ad uscirne ma si promise che non si sarebbe innamorato mai più e che avesse usato le ragazze come fece Cleo. Quindi se ti tratta male è perché probabilmente gli tornano in mente quegli episodi ma fidati che è davvero una brava persona e a dir la verità da quando si è scontrato con te quel giorno, ce lo ha raccontato lui: non è più andato a letto con nessuna. Sta cambiando ed è grazie a te»

Oddio non pensavo che le cose stessero così, mi spiace di aver dubitato di lui. Magari proverò a conoscerlo meglio.
Mai giudicare una persona prima di conoscerla bene
Già

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora