Rimaniamo a baciarci per vari minuti dopodichè decidiamo di vedere un film dato che in casa non c'è nessuno e abbiamo finito i compiti.
Sceglie Cam e anche se gli ho detto più volte che non amo gli horror (cioè mi piacciono ma ho paura lol) lui cosa sceglie? un horror ovviamente.
Il film si chiama The Boy credo e già dal trailer mi inquieta.
Cominciamo a guardarlo ma ad un certo punto prendo un colpo, comincio ad urlare così mi attacco al braccio di Cam mentre lui mi guarda ridendo.
«Cazzo ridi? Io ho appena preso un colpo e tu ridi?»
«Dai ma ti spaventi con niente, non era nulla dai. Dovevi vedere la tua faccia» dice continuando a ridere così io faccio finta di essermi offesa ed esco dalla stanza.«Eddai Ally stavo scherzando su» si giustifica lui.
Appena arriviamo giù però ci accorgiamo che ci sono anche i ragazzi, Jennifer, Bella e Madison. Che figura di merda oddio.Solo ora mi ricordo di tutto quel che è successo così decido di parlare con Nash.
«Ehy Nash posso parlarti un secondo?»
«Certo dimmi tutto piccola»Andiamo di sopra in camera sua prima e poi prendo parola.
«Ecco senti Nash io beh io e Cameron ci siamo baciati e mi sono accorta di amare lui, so che sta con quella troia della Collins però boh io lo amo e ci voglio provare. Non perché tu non mi piaccia cioè sei una ragazzo davvero carino, dolce e simpatico ma il mio cuore appartiene a lui. Scuami tanto» mi sento una merda però almeno gli ho detto la verità.
«Ehy Ally senti non ti preoccupare, oggi come sai ero da Jennifer e beh come dire mi è successa la stessa cosa. E sinceramente voglio provare a conquistarla» mi dice lui
«Oddio Nash sono davvero felice per te, comunque quindi tra noi è finita giusto?»
«Si però prometti mi una cosa: rimarremo migliori amici lo stesso vero?»
«Ma che domande... certo che si» e lo abbraccio, lui mi è stato molto vicino da quando sono arrivata qui e ormai lo considero un fratello.Mentre torniamo di sotto sentiamo qualcuno discutere. È Cam e sta litigando con qualcuno ma non riesco a capire chi. Entriamo in sala e tutto torna: Elena.
«Senti tra noi è finita, ho scoperto tutta la verità non pensavo fossi così. Abbiamo chiuso» lo sento dire
«Ma... ma... Cameron io ti amo» replica lei... zoccola, falsa.
«Bene e io no quindi addio»Detto questo se ne va infuriata battendo i piedi a terra, non potete capire la scena. Sto per scoppiare a ridere cosa che faccio appena esce dalla porta.
«E tu che ridi? Perché non mi hai detto nulla?» dice Cameron venendo verso di me, non capisco se scherza o se è serio.
«Perché se non ricordi avevamo litigato e Nash te lo aveva anche detto ma eri talmente preso da quella che non te ne sei nemmeno accorto»
«Si lo so e mi dispiace tanto... mi perdoni?» dice mortificato
«mmmhh vediamo... no» dico facendogli la linguaccia
«Questa me la paghi mocciosetta»
«Si si vedremo, ora andiamo di là che ci aspettano i ragazzi»«Ciao ragazziiii, Nash ci ha detto delle varie rotture... quindi beh ora siamo tutti single giusto? Beh tranne Madison e Jack» dice Jack biondo
«Già già» diciamo in coro io e CamOrmai è ora di cena e come sempre ordiniamo la pizza, stiamo un po' insieme a parlare... più o meno fino all'una di notte.
Dopo decidiamo di andare a dormire perché siamo tutti abbastanza stanchi.
A casa Grier ci sono tantissime stanze quindi ci stiamo tutti, siamo in 11.
Sono già sotto le coperte quando qualcuno bussa alla porta.
«Chi cazzo è? Voglio dormire» rispondo infastidita
«Sono io» dalla voce lo riconosco subito «Ehm volevo chiederti se potevo dormire con te» continua
«Mmhh si va bene però muoviti che voglio dormire»In meno di 30 secondi Cameron è già steso di fianco a me con una mano sul mio fianco.
«Buonanotte mocciosetta»
«Notte bambinetto» e in pochissimo tempo mi addormento------------------------------------------------------
LEGGETE TUTTO VI PREGO È IMPORTANTE
Allora volevo ringraziarvi per le 100+ stelline e le quasi 600 visualizzazioni.
Per me è davvero tanto😍 e sono felice che la storia vi piaccia👑
Comunque ci tenevo a ringraziare giada28__ BeatriceCrivellaroCa eossox che mi sostengono da quando ho cominciato la storia e eossox che mi ha dato l'idea di scrivere una storia.
Ah e LEGGETE ASSOLUTAMENTE LE LORO STORIE😍
Vi amo, un bacione😙-Allison💘
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanfictionAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...