Capitolo 8

8.6K 350 32
                                    

<POV'S MADISON>
Ero seduta sulla gambe di Jack (quello moro) quando arriva una ragazza che si fionda su Cam e lo bacia.
Lui la stacca così lei inzia a lamentarsi e dalla voce capisco che è Elena Collins, va in 4°C ed è la più troia della scuola. Si è trasferita quest'estate verso giugno e già la conoscono tutti.

Mi giro verso Ally e noto che non è più al suo posto, riferisco tutto a Bella e usciamo a cercarla.

Sentiamo dei pianti provenire da dietro ad un muretto: Ally.

«Ehy Ally che succede? Perché sei scappata così?» chiedo
«Perché lei è quella che mi ha rovinato la vita quando ero a New York...»
«Oddio non pensavamo fosse qua, comunque è la più troia della scuola ma Cameron e gli altri ragazzi la odiano» la rassicura Bella.

<POV'S ALLY>
Mi asciugo le lacrime, insieme alle ragazze risistemo un po' il trucco e nel frattempo arrivano anche i ragazzi. Spieghiamo loro quel che è successo e tutti rimangono abbastanza sbalorditi (?)

«Te ne stanno succedendo troppe da quando sei arrivata, ora portiamo tutta la tua roba a casa Grier, andiamo a prenderci un bel gelato e poi stasera andiamo in discoteca a divertirci un po' eh»

Annuisco e facciamo come prestabilito.

Alle 21 arriva Madison e iniziamo a prepararci: io indosso un vestito bianco di pizzo e dei tacchi bianchi, mi metto eyeliner, mascara e rossetto rosso, piastro un po' i capelli e sono pronta.
Torno in camera dalle ragazze e loro mi fanno i complimenti.

Scendiamo di sotto verso le 23 (si ci abbiamo messo 2 ore per prepararci):
«Sei bellissima amore» dice Jack moro a Madison mentre tutti gli altri ci fissano, sembra che stiano per sbavare ahahah

«Andiamo dai» propone Matthew e nel frattempo mi si avvicina Cam.

«Sei bellissima con questo vestito» mi sussurra all'orecchio e io arrosisco come una cretina

«Ehm Grazie» Oddio sono imbarazzata, di solito non mi capitava mai con i ragazzi.

In 20 minuti siamo già in discoteca, entriamo e cerchiamo un posto per poterci sedere.

Io non bevo alcolici quindi mi limito a una coca cola e dell'acqua, Bella e Madison fanno come me mentre i ragazzi bevono qualche shot, forse un po' troppi.

Passato un po' di tempo andiamo in pista per ballare e dopo circa una mezz'oretta cominciano a farmi male i piedi, stupidi tacchi, così torno a sedermi però una cosa o meglio qualcuno attira la mia attenzione e vedo una scena che non avrei mai voluto vedere.

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora