Capitolo 12

8.2K 342 40
                                    

Come mi toglie la benda rimango sbalordita, siamo in un ristorante sulla spiaggia.
Dato che il sole tramonta più tardi oggi, dalla terrazza si vede tutto il tramonto... è stupendo!

«Ti piace?»
«Altroché se mi piace, è stupendo»
«Ne sono felice. Entriamo?»
«Certo, ho parecchia fame»

Entriamo e devo dire che è davvero accogliente, Nash dice il suo cognome ad una cameriera e ci porta ad un tavolo sulla terrazza affacciata sul mare. È tutto così incredibilmente stupendo che stento a crederci.
Nessuno aveva mai fatto una cosa così per me.

Ordiniamo due pizze (si siamo in un ristorante italiano, amo l'Italia), io prendo una margherita mentre Nash prende una quattro stagioni.

Mentre aspettiamo le pizze parliamo del più e del meno e scopro che Nash ha anche una sorellina più piccola che abita a Miami, sua città natale, insieme alla madre e al padre.
Mi racconta un po' della sua vita e io gli racconto un po' della mia.

Mangiamo abbastanza in fretta perché abbiamo una fame incredibile, poi paghiamo e usciamo.
Dato che siamo in spiaggia ne approfittiamo per fare una passeggiata.

«Ally, ricordi che ieri sera ti ho detto che dovevo dirti una cosa?» dice Nash interrompendo il silenzio
«Si certo, dimmi»
«Beh ecco... tu mi piaci, si mi piaci da quando ti ho vista per la prima volta, da quando sei arrivata al nostro tavolo quel giorno a mensa. Ti giuro che da quel giorno non ho mai smesso di pensare a te»

Oddio non pensavo che Nash avesse una cotta per me
Ma se sono giorni che te lo dico
Taci tu

«Okay ho capito, ho fatto una cazzata. Io non ti piaccio, non dovevo dire nulla»
«Ehy no Nash non è vero, tu sei un bel ragazzo sinceramente e sei molto dolce»
«Beh allora se ti va possiamo... possiamo provarci»
«Si dai, ci sto»

Ci fermiamo e lui si gira verso di me, si avvicina e mi bacia. Mi bacia e io ricambio, devo ammettere che bacia davvero bene. Sto bene con lui, è un ragazzo dolce e simpatico e io mi sono detta perché no?

Continuiamo a camminare per un tempo che mi sembra infinito ma io qui con lui sto bene quindi non mi importa del resto.

Verso le 23 andiamo a casa dato che domani c'è scuola.

Arriviamo a casa e come entriamo troviamo Cameron in cucina (ultimamente non sta più con il nostro gruppo da quando ha litigato con Nash) e Bella sul divano che guarda un film.

«Ehy piccioncini» ci saluta Bella
«Eddai sorellina non fare la gelosa»
«Ma io non sono gelosa»
«Se vabbeh»

Ci sediamo con lei a guardare il film e con mia grande sorpresa arriva anche Cameron che ci saluta come se non fosse successo nulla. Boh è strano.
Il film finisce circa mezz'ora dopo così decidiamo di andare a dormire pronti per affrontare una nuova settimana di scuola... ma quando mai?!

«Buonanotte piccola» dice Nash sdraiato accanto a me
«Buonanotte Nash» e gli stampo un bacio sulle labbra.

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora