Mentre camminiamo parliamo del più e del meno, è simpatico non è più lo stronzo di New York... o almeno credo.
Arriviamo da Starbucks e Daniel prende un tavolo mentre io ordino.
Prendiamo entrambi due frapuccini, li adoro.
«Non mi hai ancora detto che ci fai qui» gli domando io
«Beh semplice, hanno trasferito la sede del lavoro di mio papà qui e quindi io, mia mamma e mia sorella lo abbiamo seguito.» rispondeDimenticavo che avesse una sorella, ha la nostra età però eravamo in classi diverse quindi non ci frequentavamo molto se non quando andavo a casa degli Sharman.
«Ah capisco, e i tuoi e tua sorella? Stanno bene?» domando sempre io
I signori Sharman sono davvero gentili e simpatici, li conosco bene però non li vedo da 2 anni circa.
«Si si dai tutto bene, i tuoi invece? Non mi hai detto di preciso perché ti sei trasferita» ora è lui a farmi l'interrogatorio
«Beh come regalo dei miei 18 anni ho deciso di trasferirmi perché là a NY la mia vita faceva schifo da quanto tu mi hai tradita, Elena mi ha messo la scuola contro e io non avevo più amici... mentre i miei... beh loro sono... morti» trattengo le lacrime anche perché non voglio piangere davanti a lui o in pubblico.Molto probabilmente lui lo nota così si alza e viene ad abbracciarmi.
«Oddio scusami non lo sapevo, mi dispiace tanto» mi consola
«Non ti preoccupare»
«Ma come è successo? Cioè da quando?»
«È successo 2 settimane dopo che ci siamo trasferiti qui, il primo giorno di scuola. Hanno fatto un incidente e sono morti sul colpo» spiego
«Mi dispiace un sacco, e comunque riguardo a quel che ti ho fatto a New York mi dispiace tantissimo... avevamo appena litigato ricordi? E io ero talmente incazzato che ti ho tradita... non so cosa mi avesse preso perché io amavo anzi amo te. E dato che voglio cercare di farmi perdonare in qualche modo stasera ti porto a cena fuori. Che dici?»Non farlo idiota, non uscire con lui... tu ami Cam, chissene di sto stronzo
Ma chi ha detto che amo lui, si dopotutto io amo ancora Cameron però con quello non ci voglio parlare. Comunque non mi sembra male l'idea di uscire con Daniel cioè solo come amici non c'è nulla di male.
Senti fai come vuoi, io ti ho avvisata.
Non mi piace quel tipo...«Oi ci sei Ally?» domanda distogliendomi dai miei pensieri
«Si si scusa, stavo pensando. Comunque va bene per stasera»
«Okay, passo a prenderti alle 8. Stai a casa dei Grier o a casa tua?»
«A casa Grier perché devo parlare come gli altri dato che li sto ignorando da ieri sera»
«Okay, allora se vuoi ti accompagno a casa»
«Certo»Entro in casa e tutti mi vengono incontro, vengo tempestata di domande così mi metto a urlare perché stiano zitti.
«Ally ma dove sei stata? Ti ho chiamato 10 volte» dice Maddy
«Allora vi spiego tutto, mettetevi comodi che la storia è un po' lunga»«Ieri sera quando eravamo in discoteca sorpresi Cam a strusciarsi e baciare Elena in bagno» continuo
«Allison mi dispiace lo sai, ero ubriaco cazzo» dice Cam
«Taci non ho finito» lo rimprovero
«Ho tirato uno schiaffo a Cameron, gli ho detto che era finita e me ne sono andata. Quando ero fuori mi si è affiancata una macchina, era Daniel Sharman il mio ex di NY, mi sono fatta portare a casa da lui»
«Ma qui non c'eri» puntualizza Bella
«Infatti mi sono fatta portare alla mia vecchia casa, dove stavo con i miei. La mattina ho trovato tutte le chiamate e i messaggi vostri però ho deciso di ignorarli perché non avevo voglia di parlare quindi ho spento la suoneria. Sempre stamattina sono uscita con Daniel per andare da Starbucks e abbiamo parlato così, dato che dobbiamo chiarire delle cose di New York, stasera vado a cena fuori con lui. Fine della storia»Rimasero tutti sbalorditi o almeno così mi sembra.
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanficAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...