È Daniel, Daniel Sharman, il mio ex di New York.
Siamo stati insieme per 2 anni e poi l'ultimo anno l'ho scoperto mentre si scopava una troietta del cazzo nel bagno della palestra: è uno dei motivi per cui me ne sono andata.
Oggi Maddy non c'è perché ha la febbre quindi sono da sola in banco, okay sono nella merda.
«Ragazzi lui è un nuovo alunno, si chiama Daniel Sharman e sarà un classe con voi» annuncia la prof
«Puoi sederti vicino alla signorina Evans» continua la prof indicandomiOh no no no, ma perché a me? Cioè oddio ora come faccio?
Mentre viene verso di me lo guardo. Da quanto me ne sono andata è diventato più alto e ha più muscoli.
Le cose che invece non sono cambiate sono i suoi capelli ricci castano scuro, i suoi occhi azzurri e le labbra... quelle labbra, mi fanno tornare in mente i vecchi tempi... basta pensare a lui io sto con Cameron.
Non dimenticare quel che ti ha fatto
Ecco esatto...«Ciao Evans, quanto tempo eh? non pensavo ti fossi trasferita qui, sei cresciuta, ti trovo bene» mi dice
«Hey, già tanto tempo ma meglio così, si mi sono trasferita da quanto la mia vita a New York è diventata un inferno e si sto bene» taglio corto
«Eddai ti ho già detto che mi dispiace per quella volta, non so che mi è preso, io amo te. Si ti amo ancora adesso cazzo» quasi urla infatti il prof ci richiama e ci manda fuori dall'aulaUsciamo e io finalmente rispondo
«Beh peccato che io sia fidanzata ora e sia felice quindi mi spiace. E comunque se mi amavi non avresti fatto quel che hai fatto»Vedo Cameron in lontananza che viene verso di noi, mi prende per un braccio e mi porta fuori.
«Mi fai male cazzo Cam» si ferma
«Scusami, ma si può sapere chi è quel tizio e perché stavate urlando come dei pazzi nel corridoio?» mi chiede girandosi verso di meCosì gli racconto tutto e lo vedo irriggidirsi stringendo i pugni.
«Okay lo ammazzo»
«No no no lascialo perdere, tanto non ci parlerò mai più»
«Okay. Dai andiamo a casa»
«E la scuola?»
«Chissene»Mi prende e mi mette sulla spalla (?) e mi porta fino a casa a piedi, tutti ci guardano ma ce ne freghiamo altamente.
Entriamo nel vialetto di casa e vedo che non va verso la porta ma verso le piscina.
Capisco le sue intenzioni e comincio a dimenarmi battendo i pugni sulla sua schiena ma ovviamente invano.
Pochi secondi dopo mi ritrovo tutta bagnata in acqua.
Che la vendetta abbia inizio.«Stronzo, dai almeno dammi un mano ad uscire»
«Okay» mi porge la mano ma io con un movimento rapido lo tiro in acqua.«Mocciosetta cattiva, questa me la paghii»
«Eh no ora siamo pari»
«Ora non più» e inizia a schizzarmi, così io faccio lo stesso.Sono esausta, sarà un'ora che ci schizziamo e ho le braccia che non ce la fanno più.
Cerco di uscire dall'acqua ma qualcuno mi afferra per i fianchi.
Mi giro verso Cam mettendo le gambe intorno alla sua vita, mi spinge contro al muro della piscina e mi bacia appassionatamente.
Usciamo dall'acqua e a turno ci facciamo la doccia.
Cam mi supplica di fare la doccia con lui ma io nego perché non mi sento ancora pronta ad affrontare questa cosa.
Asciugo i capelli e li lego in una coda ma mi ricadono comunque sulle spalle, sono lunghissimi e non ho intenzione di tagliarli.
Torno in camera e prendo l'intimo, un top bianco e un paio di pantaloncini corti e metto le ciabatte.
Scendo in salotto e mi siedo sul divano accanto a Cam il quale ha già scelto un film e ha già preso i pop corn.
Iniziamo il film e capisco che è horror, (te pareva) quando qualcuno suona alla porta.
Ma è mai possibile che tutte le volte che guardiamo un film qualcuno venga a rompere? impreco tra me e me.
Quando apro mi ritrovo davanti Elena e Daniel, uno peggio dell'altro.
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanficAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...