Era tantissimo che non la vedevo, è cambiata un sacco.
È alta più o meno quanto me, è abbastanza magra, i capelli color nocciola le ricadono sulle spalle mentre i suoi occhi marroni mi fissano ininterrottamente.
«O mio dio» sono le uniche parole che mi escono mentre continuo a fissarla.
Ad un certo punto inizia a correre verso di me così io faccio lo stesso e finiamo per abbracciarci.
«Quanto tempooo, mi sei mancata tanto» dice lei
«Anche tu cugiii» eh si lei è la mia famosa cugina italiana, non la vedevo da quando è venuta a trovarmi a New York qualche anno fa.Siamo davvero molto legate infatti mi è dispiaciuto un sacco allontanarmi ancora di più da lei ma fortunatamente ci sentiamo quasi ogni giorno su skype.
«Come stai amore mio?» mi domanda
«Tutto bene tesoro tu?»
«Tutto bene»Sentiamo un colpo di tosse alle nostre spalle così ci stacchiamo dall'abbraccio voltandoci.
«Oddio scusate, lei è mia cugina Emma, la figlia del fratello di mio padre. Emma loro sono Cameron Dallas nonché il mio ragazzo, Nash e Bella Grier, Madison Beer, Jennifer Smith, Jack Gilinsky e Jack Johnson, Taylor Caniff, Aaron Carpenter e Matthew Espinosa»
«Piacere di conoscervi»
«Piacere nostro»
«Sopratutto piacere mio» dice Matthew baciandole la mano
«Matt smettila, è fidanzata» lo avviso
«Ops» scoppiamo tutti a ridere«Come mai qui Ally?» mi domanda mia cugina
«Gita scolastica di fine anno»
«E quanto state?»
«Due settimane, siamo arrivati oggi»
«Uuhh che belloo, se vi va quando visiterete qualche posto chiamatemi che vi guido»
«Certo, poi ne parlo anche con la prof»
«E i tuoi come stanno?»
«Ehm... sono morti lo scorso settembre ricordi?»
«Oddio hai ragione scusami me lo ero proprio dimenticata. Scusami tanto»
«Non ti preoccupare, succede»
«Va beh dai ora vado che è ora di cena, abito in quella via lì ricordi?» dice indicandomi la via
«Oddio veroo. Quello è il nostro hotel, è stupendo!» dico indicandoglielo
«Eh beh se non altro è uno dei più belli di Milano. Comunque dai ci vediamo in giro poi»
«Si dai» e ci abbracciamo per poi salutarci di nuovoRientrati in hotel ci lanciamo ai tavoli della sala da pranzo dopo ceniamo.
Stasera abbiamo deciso di non uscire perché siamo stanchi morti quindi dopo cena saliamo nelle varie camere, ci mettiamo il pigiama e chiacchieriamo un po' per poi addormentarci.
Vengo svegliata dalla luce del sole che entra dalla finestra, le altre ragazze ancora dormono.
Guardo l'ora, sono le 7, alle 8 dobbiamo essere giù per la colazione.
Ne approfitto per andare in bagno a lavarmi, poi mi dirigo verso l'armadio e prendo la prima maglietta e i primi pantaloncini che trovo.
Decido di svegliare le altre ragazze in un modo semplice e tranquillo.
«SVEGLIAAAAAAAA» urlo, un modo molto tranquillo direi. Forse sono stata anche troppo tranquilla.
«Ma che sei impazzita?!» mi rimprovera Bella lanciandomi un cuscino in piena faccia
«Buongiorno anche a teee» rispondoAlle 8 precise siamo nella sala della colazione, incredibile.
«Buongiorno ragazzi, avete dormito bene?» domanda la prof di italiano
«Siii» facciamo coro
«Bene ne sono felice. Stamattina intanto che siete belli svegli andremo a visitare il famosissimo Duomo di Milano e la galleria Vittorio Emanuele» annuncia poiDalle facce degli altri ragazzi direi che siamo tutti contenti se non altro siamo venuti qui soprattutto per il Duomo e i negozi.
«Ci sposteremo a piedi dato che siamo abbastanza vicini al centro. Ah e alle 9:30 vi voglio tutti nell'atrio. Buona colazione»
Prendo un piatto dal banco del buffet e inizio a metterci su 2 fette biscottate, una brioches, un cosino di nutella (?) e uno di marmellata alle fragole, poi mi dirigo alla macchinetta e prendo un cappuccino e un bicchiere di succo all'ACE. Mangio pochissimo la mattina vero?
Come i ragazzi mi vedono arrivare al tavolo con tutta quella roba a momenti me la divorano.
«Non provate a toccare una sola briciola di tutta questa roba» li minaccio scherzosamente
«Okay okay, ho paura di te quando si tratta di cibo» dice Cam
«Tu si che mi conosci bene amore mio» dico lasciandogli un bacio sulle labbra e sedendomi sulle sue gambe prima di iniziare a mangiare tutta quella roba.Parliamo del più e del meno fino alle 8:30, dopodichè saliamo nelle varie stanze per prendere la robe e alle 9:15 circa ci troviamo giù per poi recarci nella hall dell'hotel.
«Vedo che siete stati puntuali, strano. In classe siete sempre in ritardo» scherza la prof provocando una risata da parte di tutti.
«Tu Dallas e tu Grier in particolare siete i re dei ritardi» aggiunge facendoci ridere ancora di più
«Grazie prof troppo gentile» risponde Cam ridendo seguito da Nash.Usciamo dall'hotel e camminiamo per circa 2 km per poi ritrovarci davanti la facciata del Duomo.
È qualcosa di incredibile, di straordinario. L'ho sempre vista in foto e già lì era molto bella ma vederal dal vivo è tutta un'altra cosa. Mi manca il fiato.
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
Hayran KurguAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...