*2 settimane dopo*
*Driiiiiin*
Stupida sveglia perché mi deve sempre svegliare durante i sogni più belli?!Oggi sarà il mio primo giorno nella nuova scuola quindi cercherò di non fare tardi, andrò a piedi dato che so già dov'è. In queste 2 settimane mi sono ambientata bene in questa città anche se per ora non conosco nessuno ma magari mi farò nuovi amici.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce, prendo dal mio cassetto dei pantaloncini a vita alta neri e una maglietta bianca che mi arriva appena sopra l'ombelico e mi vesto. Torno in bagno e mi trucco: metto solo l'eyeliner, un po' di mascara e un rossetto rosso non troppo scuro. Sciolgo i capelli e li pettino un po', tanto da sembrare presentabile. Eccomi sono pronta!
Scendo di sotto dove in cucina trovo mio padre che mi fa i pancake e mia madre si prepara il caffè.
«Buongiornoooo» li saluto.
«Buongiorno Ally» rispondono in coro.Mi siedo al bancone della cucina e mangio i miei amati pancake, prendo la borsa e vado a scuola.
Mentre cammino ascolto un po' di musica con le cuffiette. Ad un certo punto mi accorgo di essere arrivata, così tolgo le cuffiette ed entro.
Tutti mi fissano e io sono incredibilmente a disagio, così decido di dirigermi in segreteria.«Salve sono Allison Evans e sono nuova qui» dico educatamente.
«Innanzitutto benvenuta alla LA high school, ora ti dirò il tuo orario e la classe» mi dice la preside «ecco a te, sei in 4°A» e mi porge un foglio con scritto tutto l'orario. Ringrazio e vado alla ricerca della mia classe.
Dopo 10 minuti ancora non la trovo però vedo una ragazza viene nella mia direzione.
«Hey, sei nuova vero?» dice lei
«Si vede così tanto?» chiedo
«Beh diciamo che hai lo sguardo un po' perso. Comunque io sono Bella Grier ma chiamami pure Bella»
«Piacere, io sono Allison Evans ma chiamami pure Ally. Volevo chiederti dov'è la 4°A perché sarebbe la mia classe ma non la trovo.»
«È anche la mia classeee, ti accompagno io vieni.»
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanfictionAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...