*Ultimo giorno di scuola*
Eh si è passato ormai un mese dalla gita e la scuola è quasi finita.
Oggi è l'ultimo giorno di scuola, le ultime 5 ore di inferno prima della completa libertà.
Quest'anno è passato così in fretta, ho conosciuto persone veramente stupende.A distogliermi dai miei pensieri è una voce a me molto famigliare, che durante quest'anno di scuola mi ha regalato sorrisi ma anche pianti, una voce profonda ma dolce, che sa sempre cosa dirti, che sa amarti nel modo giusto.
«Ehi amore» mi saluta Cam lasciandomi un dolce bacio sulle labbra
«Ma buongiorno» ricambio il bacio e sistemandomi più vicino a lui. Siamo ancora distesi nel nostro letto mentre mi cinge la vita con il suo braccio.Abbiamo comprato un letto matrimoniale per la stanza di Cam così che potessimo dormire insieme.
Torniamo a noi. Sono circa le 7 del mattino e non ho la minima voglia di alzarmi dal letto.
«Dai su alziamoci che se no rischiamo di saltare anche l'ultimo giorno di scuola e non vorrei che ci togliessero dal ballo» lo incito, so quanto tenga ad andare con me al ballo della scuola.
«Okay hai vinto tu, dammi 5 minuti e sono pronto»Si alza rapidamente e corre nel bagno della camera. Io nel frattempo ne approfitto per andare nel bagno della mia vecchia camera. Uscita prendo i vestiti e mi dirigo nella cabina armadio della camera di Cam. Mi cambio e quando esco noto che Cameron non è lì così scendo in cucina.
Seduti al bancone trovo Nash, Hayes, Bella e Cameron che sorseggiano i loro cappuccini.
«Buongiorno ragazzi» saluto Nash, Hayes e Bella lasciando un bacio sulla guancia a tutti, ormai li considero miei fratelli.
«Buongiorno Ally» solito coro hahah
«Stamattina guido iooo» urlo, ho appena preso la macchina nuova e non vedo l'ora di provarla
«Siii, io vengo con teee» mi appoggia Bella
«Okay allora Nash, Hayes, noi 3 andiamo a piedi eh» ora è Cam a parlare
«Si certo bro» risponde Nash
«Grazie per credere sempre in me eh» dico facendo la finta offesa
«E dai stavamo scherzando, tu sei la migliore guidatrice (?) del mondo» Cam si avvicina a me con quella dannatissima faccia da cucciolo alla quale sa che non so resistere.
Ma stavolta no, stavolta non cedo.«Aspetta aspetta ripeti l'ultima frase» lo incito
«Tu sei la migliore guidatrice del mondo» ripete
«Okay okay ora un bel coro. 1...2...3» muovo le mani come fossi una direttrice d'orchestra
«Tu sei la migliore guidatrice del mondo» ripetono in coro i ragazzi seguendo i miei gestiDirei che questa cosa mi diverte parecchio, dai li perdono.
Nono non puoi farli vincere così facilmente.
Eccoti vocinaaaa, mi eri mancata.
Tu no.
Non cambi mai oh.
Nono
Allora dato che sai tutto tu, dimmi cosa dovrei fare con quei 3
Innanzitutto oggi a scuola puoi farti offrire la merenda e dovranno lavorare per te tutto il giorno.
Ma no dai poveriiii.
Okay okay allora dovranno portarti la colazione a letto per tutta la settimana.
Così si che mi piace, è bello fare affari con te.
Lo stesso posso dire di te.«Però per farvi perdonare dovete fare ancora una cosa» sghignazzo
«Cosa?» chiede Hayes
«Mmhh... ecco dovrete portare a me e a Bella la colazione a letto per tutta la prossima settimana» dico soddisfatta. Siamo anche le uniche ragazze qui quindi è giusto che ci coccolino un po', il mio ragazzo in particolare per quanto riguarda me.Arriviamo giusto in tempo a scuola, i ragazzi sono ancora un po' terrorizzati dal viaggio.
Eravamo in ritardo così sono andata un po' veloce per arrivare giusti e... li ho traumatizzati.
Ci manca poco che vomitano hahah.*Durante la ricreazione*
Suona la campanella che segna l'inizio della ricreazione.
«Allora ragazzi prima di scappare fuori dalle classi ascoltatemi un secondo. Ricordate che stasera si terrà il ballo di fine anno, dovrete avere tutti almeno qualcosa di nero. Ad esempio per le ragazze andrebbe bene un vestito nero. Il ballo inizierà alle 9 e finirà alle 2/3 di notte e si terrà nella palestra della scuola. Spero abbiate tutti un accompagnatore. Divertitevi.» Il preside spegne il microfono e gli studenti si dirigono tutti verso il bar e le macchinette.*Alla fine della 5 ora*
Siamo tutti fermi nell'atrio, tutti e 1000 gli studenti del liceo.
«5...4...3...2...1...» parte il countdown che finisce con un grido da parte di tutti i ragazzi.
Siamo finalmente liberi, ora iniziano le vere vacanze.*20:30*
Manca solo mezz'ora al ballo e io non sto più nella pelle. Con il gruppo abbiamo deciso che le ragazze si preparino a casa di Madison mentre i ragazzi a casa di Nash.
Poi i ragazzi ci verranno a prendere alle 21 e andremo insieme alla festa.
Indosso un vestito nero lungo con due gonne: una più corta scura e sopra una gonna lunga più trasparente e i tacchi che Cam mi ha regalato per l'occasione.
Metto una riga di eye-liner nero accompagnato dalla matita nera e dal mascara anch'esso nero, aggiungo poi un rossetto color carne.*21:00*
Sento il rumore del clacson della macchina di Cam, usciamo di casa e saliamo in macchina.
I ragazzi sono davvero molto eleganti nonostante abbiano i vestiti abbastanza simili.
Cam indossa una camicia bianca con sopra una giacca nera, pantaloni neri e scarpe nere.
È molto bello, come sempre ovviamente, ma stasera è più elegante.«Siamo arrivati» annuncia Cam
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo in palestra, Cam mi cinge la vita con il braccio mentre camminiamo verso l'entrata.
«Sei bellissima stasera e sono così felice di essere al tuo fianco» mi sussurra Cam all'orecchio mentre balliamo. Sorrido.
«Anche tu sei bellissimo. Sono così felice di essere la tua ragazza»
«Ho preso i biglietti per la vacanza. Ricorda che partiamo domani.»
«Oddio è verooo, devo ancora fare le valigie. Dove andiamo?» chiedo curiosa
«Sorpresa! Non lo sa nessuno, anzi gli altri non sanno nemmeno che partiamo. Glielo dirò quando finisce la festa»
«Okay okay, dai ora godiamoci questa serata»La serata passa in fretta. Io e Cam siamo stati eletti re e regina del ballo adoro. Abbiamo scattato un sacco di foto stasera: con il gruppo, con le ragazze, con i ragazzi.
Vi starete chiedendo come vanno le altre coppie: beh Nash e Jennifer stanno alla grande, come anche Bella e Taylor, Madison e Jack G hanno litigato qualche volta ma ora va tutto bene e io e Cam da come avrete già capito andiamo alla grande. Abbiamo avuto alti e bassi durante quest'anno ma sono felice che le cose stiano procedendo a gonfie vele, non so come fare senza di lui sinceramente. Da quando è entrato a far parte nella mia vita non voglio più farlo uscire.Una volta tornata a casa corro di sopra, tiro fuori la valigia e iniziò a buttarci dentro cose a vanvera. Tra circa 2 ore dobbiamo metterci in viaggio per andare in aeroporto quindi non ho tempo di guardare cosa butto in valigia.
*2 ore dopo*
«vestiti... ci sono, scarpe... ci sono, intimo... c'è, beauty... c'è, passaporto... c'è, documenti... ci sono, okay ci dovrebbe essere tutto» controllo alla valigia per l'ennesima volta
«Amore hai finito di fare la valigia?» mi urla Cam dal piano di sotto
«Siiii» rispondo
«Okay allora scendi che dobbiamo andare»
«Arrivo amore»Siamo finalmente in macchina, nessuno di noi ancora sa dove ci dirigeremo una volta saliti sull'aereo, ma quel momento sta per arrivare proprio ora. Abbiamo affittato una limousine per andare in aeroporto così da poter stare tutti sulla stessa macchina.
Voleremo nell'isola che non c'è (il posto ignoto dove siamo diretti). Chissà dove andremo.«Okay ragazzi siete pronti a scoprire dove andremo?»
«Siii»
«Allora noi andremo per ben 1 mese... rullo di tamburi... alle Hawaii. Mio padre aveva una casa lì che ha lasciato a me quando ho iniziato il liceo»
«O mio dio non ci credooo, non sono mai andato alle Hawaii ma ho sempre desiderato passare un po' di tempo lì a rilassarmi» esclama Hayes
«Lo so bro, buon compleanno in ritardo»
Il compleanno di Hayes è stato circa una settimana fa.Mi appoggio alla spalla di Cam e inizio a godermi le vacanze che sto aspettando dall'inizio della scuola.
«Ti amo Cameron Alexander Dallas»
«Ti amo Allison Elizabeth Evans»————————————————
Ed è così che si conclude la storia😍
Comunque scrivete se vi va la vostra opinione sulla storia nei commenti🤙🏻🌸
Spero vi sia piaciuta,
Un bacio,
- Alis🦄💗
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanfictionAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...