Capitolo 48

3.9K 175 8
                                    

«Chi sei?»

Quelle parole continuano a ripetersi nella mia mente.

Non può averlo detto, avrò sentito sicuramente male.

«Chi sei scusa?» ripete e solo ora sono certa che abbia pronunciato proprio quelle parole.

«Non mi riconosci? Sicuro che non sai chi sono?» domando
«Sicurissimo, non so proprio chi tu sia scusami»
«Okay, beh sono Allison, Allison Dallas. Siamo amici e siamo pure stati insieme e andiamo alla stessa scuola e vorrei dirti tante di quelle cose che nemmeno immagini ma non posso farlo se tu non ricordi nulla» dico tra una lacrima e l'altra.

Parlo veloce, quasi non mi capisco nemmeno io.

Finito il mio discorso mi porto le mani sugli occhi pieni zeppi di lacrime e li sfrego.

Sento qualcuno che ride così alzo lo sguardo e vedo Cameron che piange come me ma non per tristezza bensì piange dalle risate.

«Che hai da ridere?» gli chiedo
«Dovresti vedere la tua faccia» dice continuando a ridere
«Continuo a non capire»
«Cara la mia piccola e ingenua Ally, era tutto uno scherzo per vendicarmi di quella volta che hai fatto l'incidente e avevi finto di non ricordarti di me»
«Eh beh ma ti sembra il modo? Tu sei pazzo, non sai che infarto ho preso. Credevo ti fossi dimenticato di me.» dico lasciandogli un bello schiaffo sulla guancia destra.
«Ahia»
«Questo te lo sei meritato»
«Si forse hai ragione, comunque non potrei mai dimenticarmi di te. Tu sei l'amore della mia vita, la mia anima gemella, il mio tutto. Senza di te io sono perso, finisco in queste condizioni. Stavo pensando anche al suicidio perché io senza di te non posso stare» fa una piccola pausa per riprendere fiato

«Tu prima hai detto che hai tante cose da dirmi e io so esattamente cosa tu voglia dirmi perché quando prima hai parlato con me pensando io stessi dormendo io in realtà ho sentito tutto»

Non dico nulla, annuisco soltanto. Non so che dire.

«Beh comunque ho pensato e ripensato a ogni parole che mi hai detto e ho capito che voglio perdonarti perché non resisterei un altro giorno senza di te»
«Grazie grazie grazie, ho fatto qualcosa di imperdonabile che ti ha spezzato il cuore e perdonarmi per qualcosa del genere non è semplice quindi grazie. Ti amo e scusami tantissimo ancora» sono le uniche parole che riesco a dire
«Ti amo anche io» mi chino verso di lui e gli lascio un lento e passionale bacio sulle labbra.

Esco dalla stanza con un sorriso enorme stampato in faccia e tutti si precipitano a chiedermi cosa sia successo e io spiego tutto.

*1 settimana dopo*

<POV'S CAM>

Oggi finalmente uscirò da questo maledetto ospedale.

Sono stato qui per circa 2 settimane e non ne posso più di stare sdraiato su questo lettino giorno e notte senza poter fare nulla.

Per di più tra 1 mese ci sarà la gita di fine anno in cui andremo 2 settimane in Italia e non vedo l'ora di stare là con Ally.

Sì io e Ally abbiamo definitivamente chiarito tutto, si è lasciata con Daniel e ora stiamo di nuovo insieme.

<POV'S ALLY>

Sto andando a prendere Cam in ospedale perché finalmente lo fanno uscire.

«Scusi sono venuta a prendere Dallas Cameron perché mi ha detto che lo avete dimesso»
«Si vada pure di sopra»

«Eiii» urlo entrando nella camera e saltandogli addosso
«Ciaooo, ora però scendi che mi fai male»
«Oddio scusa scusa scusa, è che ero così felice che uscissi dall'ospedale che non mi ricordavo e... scusami»
«Ei ei ei piccola non ti preoccupare, sto bene» mi rassicura lasciandomi un bacio sulla fronte
«Dai che andiamo a casa»
«Arrivo, prendo il borsone e andiamo»

Perché proprio lui?                                ||Cameron Dallas💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora