Vedo una cosa che non avrei dovuto vedere: Elena che si strusciava su Cameron e per poi baciarlo anche e lui non fa nulla per fermarla, fa male cazzo. Perché a me? Perché mi sono innamorata di lui?
Trattengo le lacrime, non piango o almeno ci provo. Devo essere forte.Decido di tornare in pista ignorando Cameron e Elena. Balliamo fino alle 2 poi andiamo ognuno a casa propria.
Durante il tragitto nessuno parla, entriamo in casa e dopo esserci cambiati andiamo a dormire.
*DRIIIIIIN*
Stupida sveglia, prima o poi la romperò.
Oggi c'è scuola purtroppo quindi mi devo sbrigare perché sono già le 7:30 e io alle 8 ho lezione.
Scendo giù, faccio colazione, mi vesto e mi trucco: metto una semplice maglia bianca a maniche corte, un paio di jeans strappati e le mie amate superstar.
Mi trucco come al solito e aspetto Bella giù in salotto.Usciamo di casa che sono le 7:50 e per fortuna arriviamo in orario a scuola.
Stamattina non ho ancora visto Cameron... strano. Detto questo vedo arrivare Elena e Cameron mano nella mano, forse ho parlato troppo presto.«Ciao ragazzi, lei è la mia nuova ragazza, Elena Collins, ma penso che la conosciate già» annuncia
«Lei è Allison, è nuova qui» dice poi riferito alla sua... ragazza.«Oddio ciao Ally, non sapevo ti fossi trasferita qui. È davvero un piacere riverderti» da quando è così gentile con me? Ah vero deve fare bella impressione sul suo ragazzo idiota che non capisce quanto sia falsa.
«Già, sai la mia vita non era una delle migliori a New York...»
«Vi conoscete?» ci interrompe Cameron
«Si, andavamo a scuola insieme a New York»Finalmente la campanella suona e torniamo in classe, le ultime 2 ore passano in fretta e io posso uscire da questo posto, non mi piace stare sotto lo stesso tetto con quella.
Verso le 4 viene Madison a casa "mia" e facciamo i compiti insieme, con noi c'è anche Bella così ne approfittiamo per parlare della nuova coppia dell'anno.
«Ma come mai quella volta l'ha respinta e ora stanno insieme?» chiedo abbastanza arrabbiata. Cameron per fortuna non è casa, ha gli allenamenti di football perché i ragazzi hanno la partita questo weekend.
«Non lo so, i ragazzi la odiano. Tutta la scuola la odia, non capisco cosa ci trovi in lei» aggiunge Maddy
«Boh, cavolo però io lo amo ma lui? Lui no ovviamente» aggiungo io
«Senti facciamo una cosa... fagli capire cosa si è perso» propone Bella
«E come?»
«Aspetta e vedrai»
STAI LEGGENDO
Perché proprio lui? ||Cameron Dallas💘
FanfictionAllison Evans: una ragazza di soli 18 anni che abita in una piccola città di New York. Il giorno del suo compleanno decise di trasferirsi insieme ai suoi genitori a Los Angeles, la città dove aveva sempre sognato di vivere, per cominciare una nuova...