Le strade di Mosca, di notte, sono popolate dagli Adepti delle Tenebre. Demoni, Vampiri, Licantropi e Streghe che occultano le loro sembianze, fingono di essere persone normali. Gli Adepti delle Tenebre vestono con abiti neri, i capelli argentati e gli occhi rossi.
SASKA
Sono un demone servitore della setta delle Tenebre: capelli argentei e occhi rossi, fumo una sigaretta insieme al suo seguace Boleslav, dai capelli rasati a zero e occhi rossi ed anche costui fuma una sigaretta.
«Sì Capo, abbiamo localizzato la prossima vittima per il sacrificio». Converso al cellulare con il capo della setta delle tenebre: Andrey, un giovane Demone Vampiro, dai capelli castani ramati, e occhi rossi.ANDREY
Sono nel mio appartamento, seduto sul divano, e sentendo ciò un sorriso malevolo appare sulle labbra. «Hm, mi stai dicendo, che siete riusciti a localizzare la vittima prescelta per il sacrificio? Benissimo, e chi è? Un ragazzo o ragazza?» Chiedo con curiosità. Dentro di me preferisco fosse un ragazzo...
«Si tratta di un ragazzo, non sappiamo ancora il suo nome, ti descriverò il suo aspetto ha i capelli lisci e rossi, gli occhi azzurri. È alto e ha un fisico atletico!» Risponde Saska con un sorriso malevolo.
Appena so che la vittima del sacrificio si tratta di un ragazzo mi passo la lingua tra le labbra, e un ghigno malefico si dipinge sulle mie labbra. «Benissimo un ragazzo... Dalla tua descrizione si direbbe un gran bel ragazzo. Capelli rossi, occhi azzurri», mi lascio sfuggire un gemito e con un sorriso soddisfatto annuncio: «Bene, Saska. Tu e Boleslav avete l'incarico di catturare il ragazzo! Dovete prenderlo vivo a tutti i costi!»
SASKA
«Certo Capo, vi porteremo il ragazzo. Buonanotte» e detto ciò riattacco. «Abbiamo il compito di catturare il ragazzo, il capo lo vuole vivo» dico al mio collega.
Boleslav con un ghigno sulle labbra getta la sigaretta e, la pesta sotto i piedi ed infine accenna: «Dunque dobbiamo catturare il ragazzo, bisogna escogitare un piano... Dobbiamo prima perdonarlo e scoprire dove abita ed il gioco è fatto! Faremo irruzione in casa di notte!» Ci scambiamo brevi occhiate d'intesa.
Mi guardo intorno, sorrido. «Quel ragazzo era in compagnia di quel ragazzo biondo, occhi azzurri, e la ragazza dai capelli rossi e occhi verdi. Peccato non era solo, ci è sfuggito. Ma sicuramente ci sarà un'altra occasione!»
Torniamo al nostro covo: il Leningrad Café Club. Il locale è gestito dagli adepti delle Tenebre; sotto copertura come un locale notturno normale. Ma in realtà, nascondiamo terribili segreti.ALESKA
Vedo Boleslav e Saska che avevano delle espressioni serie sul volto. «Ehi! Ragazzi, stasera è stata una serata speciale. Tanti clienti!» Esprimo nel camerino, dove sono Saska, e Boleslav giace il corpo privo di vita di un ragazzo, sul collo segni di un foro, un morso fatale e il ragazzo è diventato un Vampiro.
Il giovane torna in vita i suoi occhi sono rossi. «Ciao, benvenuto nel gruppo! Sei parte della setta delle Tenebre!» affermo entusiasta.
Saska e Boleslav sorridono compiaciuti. «Aleska, ben fatto, abbiamo individuato la prossima vittima! Il ragazzo sarà sacrificato e diverrà un nostro seguace. Guarda!» Mi mostra la foto che ha scattato. Sussulto appena vedo il ragazzo raffigurato, per mia sorpresa e dispiacere è proprio Igor, il ragazzo che hanno scelto di sacrificare nel rituale.
Fingo di non conoscerlo affatto. «Hm... è un bel ragazzo, un po' mi dispiace per il destino che gli riserverà in futuro» "Povero Igor... Dannazione perché proprio te dovevano scegliere per il sacrificio?!"
Saska mi osserva dubbioso. «Tutto bene Aleska? Non è che questo ragazzo lo conosci?» Chiede inarcando un sopracciglio. Scuoto la testa, e con nonchalance rispondo: «No, cosa dici, certo che non conosco quel bel ragazzo, se lo conoscessi sarebbe già un mio simile. Un Vampiro!» Mento assumendo un'espressione teatrale.
Saska e Boleslav abboccando alla mia menzogna mi salutano e lasciano il camerino.
"Igor è in pericolo, povero ragazzo" penso amaramente e vado a dormire nel mio letto. Prima che mi addormentassi prometto a me stessa di salvare il ragazzo dal suo tragico destino.
STAI LEGGENDO
ᴀɴᴏᴛʜᴇʀ ʟɪғᴇ #Completa (In Revisione)
ParanormalMOSCA, RUSSIA 2010 La lotta tra il bene e il male continua da millenni... Gli angeli, creature alate e di animo puro dalla bellezza rara, occultano la loro origine, celando il loro vero aspetto sotto forma di normali umani. I Demoni esseri dalle se...