★Capitolo 55 Igor dove Sei?★

18 4 4
                                    

MAXIM

Affranto per la scomparsa di mio fratello, con lo sguardo basso sussurro, «Igor, dove sei? Tornerai un giorno?» Mi chiedo mentre gli occhi mi diventano lucidi, nella mente riaffiorano i ricordi del passato, vedo me stesso insieme a Igor da piccoli che ci rincorriamo spensierati.

Il cielo torna cobalto senza oscurità. Irina e Aleska restano in silenzio sconvolte dalla misteriosa scomparsa di Igor. Il piccolo Tosik miagola monotono tra le mie braccia.

IGOR

Intanto mi trovo in un luogo a me ignoto, è una Mosca diversa, la città appare deserta, «Ma dove sono? Max, Irina, Aleska Tosik! Cos'è successo? Dove siete? Rispondete vi prego!» Nessuna risposta.

Mi guardo intorno spaesato, oltre a me non c'è anima viva.

Vago a lungo tra le rovine della città, guardandomi intorno con la speranza di scorgere una figura umana, ma niente. Sono solo in quel luogo. «Chissà se un giorno tornerò da voi. Dove sono? La città è così cambiata, non c'è anima viva... Sono solo, inizia a fare freddo, cos'è stato quel rumore?» Mi volto indietro e dall'alto vedo cadere un cornicione di un palazzo... Scorgo una figura, un demone alato. «E tu chi sei? Scommetto che è opera tua se sono finito in questo luogo tetro! Chi sei, rispondimi!» Digrigno i denti furioso verso il demone che plana di fronte a me. «Finalmente soli, Igor mi presento sono Andrey, il capo della setta delle Tenebre! L'unico demone più forte dell'universo! Sono stato io a  intrappolarti in questa dimensione,  finalmente sarai solo e potrò prendere il tuo corpo e la tua anima, così diverrai un angelo delle Tenebre! Un demone!» Ride malefico.

 Sgrano gli occhi dallo stupore. «Vuoi possedere il mio corpo e la mia anima?! Un piano diabolico, degno di un demone. Non riuscirai a porre a termine il tuo piano, perché ti ucciderò con le mie mani! » Riferisco con uno sguardo assassino.

Andrey ride malefico. «Adoro il tuo coraggio. Non riuscirai a sconfiggere, dirai addio al tuo aspetto umano e angelico. Per dare il benvenuto al nuovo te stesso!» Sogghigna.

 Lo fulmino con lo sguardo, mentre Andrey mostra il suo vero aspetto, capelli argentei ali nere e una benda sull'occhio sinistro.

«Vedremo alla fine chi dei due vincerà lo scontro, sei pronto? Combattiamo! » E con  i miei poteri evoco una spada d'argento, mentre Andrey fa la medesima mossa pronti alla battaglia…

Entrambi ci scrutiamo. ”Devo farcela, non posso permettermi di perdere lo scontro. Devo ammetterlo è potentissimo, emana un’aura spaventosa, ma non ho paura, posso sconfiggerlo! Devo avere fiducia in me, e nei miei poteri della luce!” 

Iniziamo lo scontro, mentre intorno a noi si creano cupole d'energia di luce e oscurità.

Ci scontriamo con le magie degli elementi contrastanti: Fuoco e ghiaccio, Luce e oscurità. Andrey ridacchia, assottigliando lo sguardo. «Complimenti,  sei un avversario ostico da sconfiggere, ti ho sottovalutato!» 

Le nostre spade si incrociano, le lame stridono.

Io e Andrey ci trasformiamo mostrando nelle nostre vere sembianze un Angelo della luce che combatte contro un Demone. La battaglia tra il bene e il male inizia dopo millenni di un'apparente pace. 
Le sorti dell'intera umanità risiedevano nell'esito della battaglia.

ᴀɴᴏᴛʜᴇʀ ʟɪғᴇ #Completa (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora