IGOR
A notte fonda i miei incubi peggiori tornano a tormentarmi: È pomeriggio, sono in strada, passeggio tranquillo. Di fronte a me vedo Maxim che prosegue nella mia direzione, ma a un tratto un'auto a forte velocità investe in pieno Maxim che stava attraversando le strisce pedonali.
«Max!» Urlo svegliandomi di soprassalto, spaventato nel letto con le lacrime che scendono sulle gote, il battito cardiaco accelerato.
IRINA
Mi sveglio perché sento Igor urlare. «Che succede? Ehi! Calmati, amore. Hai fatto un brutto sogno! Stai calmo, va tutto bene».
Il ragazzo con una mano sul viso trema. «Irina, tu non puoi capire, ciò che ho visto era orribile! Max, mio fratello veniva investito da un'auto! Proprio davanti ai miei occhi! È orribile i-io non riesco a calmarmi» balbetta, singhiozza tra le lacrime, in preda al panico.
Non riesco a vederlo soffrire in quel modo, lo abbraccio e con dolcezza gli asciugo le lacrime:
«Sei più bello quando sorridi sai? Non mi piace vederti piangere! Va tutto bene, era solo un brutto sogno!» Dico nel tentativo di tranquillizzarlo.IGOR
«Ho paura, che accada come nel mio incubo, se dovesse accadere qualcosa a Max... Non me lo perdonerei mai!»
Penso: "Sento che succederà qualcosa e Max sarà in pericolo! Lo sento, devo escogitare un piano per evitare che ciò che ho visto nell'incubo si avveri. Forse ho capito. Potrei evitare che Max venga investito in pieno dall'auto se riuscissi a rallentare il tempo! S-Sì, dovrò tentare! C'è la farò, lo sento!"
Stringo un pugno, mentre con l'altra mi asciugo le ultime lacrime, deciso a tutto pur di salvare mio fratello da quel tragico incidente.
Penso: “Domani mi allenerò a controllare il tempo, potrò rallentare il suo corso, o anche fermarlo del tutto! Con questo potere, grazie a lui potrò salvare Max!”
IRINA
Sorrido sollevata nel vederlo più tranquillo: «Vedrai andrà tutto bene», sussurro tra un bacio e un altro.
«Hai ragione. Ti amo», mi sussurra all'orecchio.
In quell'istante Igor si addormenta sereno tra le mie braccia.
«Buonanotte amore. Riposa che sei stanco», sbadiglio stanca mi addormento serena accanto al ragazzo.
STAI LEGGENDO
ᴀɴᴏᴛʜᴇʀ ʟɪғᴇ #Completa (In Revisione)
ParanormalMOSCA, RUSSIA 2010 La lotta tra il bene e il male continua da millenni... Gli angeli, creature alate e di animo puro dalla bellezza rara, occultano la loro origine, celando il loro vero aspetto sotto forma di normali umani. I Demoni esseri dalle se...