13

6.8K 212 8
                                    

Mi sveglio e mi accorgo di essermi addormentata sul divano, prendo il cellulare ed è spento, si sarà scaricato. Rivolgo lo sguardo verso l'orologio e mi accorgo che sono circa le otto e mezzo del mattino.
«Buongiorno» sento da mia madre mentre scende in cucina
«Buongiorno mamma»
«Come mai ti sei addormentata sul divano?»
«Veramente non me ne sono nemmeno accorta. Mi sarò addormentata involontariente»
«Va tutto bene?»
«Si si. Grazie. Tu e papà vi siete divertiti?»
«Si. Abbiamo rivissuto un po' i vecchi tempi del liceo con i nostri amici. È stata veramente una gran bella serata»
«Sarà stato bello. Sono felice per voi. Insomma sarà sempre una bella opportunitá o anche una piacevole sensazione ritrovare i vecchi amici e rivivere i vecchi tempi»
«Hai ragione Susan»
«Io salgo a lavarmi. Ci vediamo dopo» dico dandole un bacio sulla guancia.

Salgo in camera, trovo Cristel ancora sotto le coperte, sicuramente si sarà ritirata abbastanza tardi ieri sera. Attacco il telefono al carica batteria e non appena si accende, mi arriva un messaggio da parte di Jack, 'Sono stato veramente bene con te, e spero che potremmo costruire un qualcosa di importante. Sento che io possa iniziare a tenere a te. Buona notte'

Io gli rispondo con un semplice ' Lo spero anch'io. Buongiorno.'

Vado in bagno, e mi butto sotto la doccia.

Circa venti minuti dopo esco dalla doccia, del tutto rilassata.
Mi vesto con una semplice tuta, tanto credo che per il momento io non debba uscire e vado in camera, e vedo che Cristel si è appena svegliata, infatti è ancora sotto le coperte.
«Buongiorno» le dico
«Buongiorno. Ti devo raccontare delle cose»
«Anch'io» aggiungo
«Inizia tu»
«No inizia tu» insisto
«Va bene. Allora ho scoperto una cosa. In realtà ho scoperto chi è il ragazzo di Lia»
«Vabbè questo lo sapevo anch'io, con Jason»
«No assolutamente. Con Jason hanno rotto circa un mese fa»
«E lei ha già trovato un altro? Veloce la ragazza»
«Si, e non puoi minimamente immaginare chi mai possa essere»
«Chi? Lo conosco?»
«Direi di si. Anche volendo non indovineresti mai»
«E dai, dimmelo tu allora»
«Cameron» esclama lasciandomi totalmente di stucco. Cosa significa? Che Cameron e Lia stanno insieme? Certo non mi stupisco. Lei è la tipa che fa per lui
«Cameron?»
«Esattamente. Non puoi assolutamente capire cos'ha fatto non appena mi ha vista. Si é tipo irrigidito ed era come se volesse evitarmi. Invece per quanto riguarda Lia facevano davvero schifo. Per le prime ore sono stati insieme a noi, e si baciavano davanti me e Sandy anche in modo volgare, come se si stessero divorando, non so spiegartelo. Poi invece qualche oretta dopo il signorino se ne uscito con la scusa che avevano cose di cui occuparsi e se ne sono andati, lasciandoci sole. Penso che tu possa ben capire quali siano state le loro cose da sistemare»
«Si capisco. Buon per loro»
«Ti dispiace? Dal tuo tono sembra di si»
«No assolutamente. Dico solo che sono contenta per loro, tanto non dureranno molto, conoscendo sia lei che lui...»
«Ahahahaha ragione. Tu invece? Cosa mi dovevi raccontare»
«Ah si. Niente di importante.»
«Eddai dimmi cos'è questa cosa anche non importante»
«Ieri sera io e Jack abbiamo deciso, anzi mi ha proposto di provarci»
«Oddio. E tu cos'hai risposto?»
«Io le ho fatto capire che per me andava bene e tutto qua»
«Tutto qua? Quindi state insieme?»
«Si direbbe di si» dico senza nemmeno darle troppa importanza
«Susan guardami» ed io alzo lo sguardo verso il suo
«È veramente ciò che vuoi?» chiede ed io non rispondo
«Susan ti devo rifare la domanda?»
«Cristel sinceramente no. È un bel ragazzo, simpatico, a modo, e lo stimo molto perché è difficile trovare ragazzi come lui, però non so, dentro di me sento che non potrò mai provare ciò che lui vuole»
«Perché?»
«Non so Cristel. Ho quest'impressione, ma ci proverò, mai dire mai»
«Esatto. Sarà la scelta giusta vedrai»
«Vedremo.» Dico abbassando lo sguardo

Nel frattempo suona il cellulare, leggo il nome, ed è Jack
«Pronto Jack?»
«Hey ciao, buongiorno» con tono imbarazzato
«Buongiorno. Dimmi?»
«Sta sera i ragazzi hanno organizzato una serata in spiaggia, e se vuoi venire sei invitata»
«Ah grazie. Si credo che verrò. In tal caso posso chiedere anche a Cristel?»
«Certo, se questo ti fa sentire a tuo agio, si»
«Grazie Jack, a dopo.»
«A dopo»

Stacco la chiamata, e vedo Cristel davanti a me guardarmi con sguardo interrogativo
«Era Jack, sta sera mi ha invitata in spiaggia insiemo ai ragazzi, ed io invito te automaticamente. Non ci penso minimamente di andarci da sola»
«Certo verrò con te. Ma chi tutti i ragazzi?»
«Gli amici di Nash» a queste parole la vedo letteralmente sbiancare, infatti le chiedo, «Che hai?»
«Significa che ci sarà pure Shawn?»
«Ah già, non ci avevo pensato. Oddio certo»
«Mi sto già sentendo male»
«Tranquilla vedrai che andrà tutto bene»
«Tranquilla? Ma mi troverò per ore davanti il ragazzo che ho sempre voluto, e tu mi dici di stare tranquilla?» dice quasi ridendo
«Non saprei davvero cos'altro dirti»
«Ah-ah grazie dell'incoraggiamento davvero»
«Cristel ti giuro. Non so davvero cosa dirti per  farti tranquillizzare o vedere la cosa semplicemente in modo diverso. Posso in parte  capire la tua situazione»
«Stai calma, stavo scherzando. Tu invece non sembri per niente entusiasta di dover passare la serata con il tuo ragazzo»
«E invece si che sono entusiasta»
«Guarda con me non ti conviene fingere» dice, ed io la guardo e sorrido.
Sorrido perché veramente senza di lei non saprei che fare. È sempre presente in ogni momento. Sa sempre darmi la risposta giusta, la soluzione più evidente. Mi capisce come se fosse parte integrante del mio cervello, e infatti in certi momenti non riesco a capire nemmeno come faccia.
Infatti è totalmente la verità del fatto che io nom abbia tutto quest'intusiasmo, ma speriamo che riesco a risolvere questo mio umore e di aprirmi quanto basta con Jack, per non creare sospetti e per vederlo soprattutto felice, perché è un ragazzo che merita attenzioni, e soprattutto merita rispetto, anche se dentro di me sento in qualche modo di non meritarlo.









Salve a tutti. Come state?❤
Intanto tendo a ringraziare vivamente tutti coloro che leggono la mia storia, anche se non siete migliaia, sono soddisfatta ugualmente. Mi hanno recentemente dato un consiglio e cioè Apprezzare chi mi apprezza, e ignorare chi non lo fa.
Ecco, questa è una cosa importante e che io ho tenuto in grande considerazione.

Volevo chiedervi se:
Vi piace il modo in cui sta proseguendo la storia?
Il rapporto tra Susan e Jack?
Secondo voi andranno d'accordo? Potrà mai nascere qualcosa?
E invece Cameron e Susan?
Quale coppia preferite?
Fatemi sapere❤❤❤

Ricomincio con te ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora