-Esci sono qui fuori-..
Sono ancora appoggiata con le spalle alla porta, e se vorrò sapere cosa vorrà da me, sarebbe il caso di spostarmi e aprire.
Apro la porta, e lui è proprio davanti a me.
«Vuoi entrare?» chiedo
«No grazie. Esci tu» risponde con tono duro
Io esco, chiudo la porta, mi avvicino a lui e chiedo, «Cosa vuoi?»
«Cosa voglio io? Cosa cazzo vuoi tu da me? Come ti sei minimamente permessa a sbattere in faccia alla mia ragazza il fatto che io avessi altre relazioni. Questa è la mia vita, decido io, e non tu. Ci conosciamo da due fottuti giorni, solo perché sono l'amico di tuo fratello, e tu già ti sei presa la briga e la faccia tosta soprattutto di farti i cazzi miei?»
«Cameron hai il coraggio pure, di venire da me a quest'ora per rinfacciarmi che io ho sbagliato? Per te è la normalità il modo in cui ti comporti? Secondo te si è fighi essendo dei puttanieri? Forse per alcune si, ma per altre come me no. E poi guarda che mi ha provocato la tua cosiddetta ragazza. Non sono mica venuta da te e senza alcun motivo sbattervi la verità in faccia vero? Fatti un esame di coscienza prima di incolpare la gente. Noi due non ci conosciamo e quindi nemmeno tu puoi permetterti di utilizzare questo tono con me. Non sono mica una bambola, ma una persona che crede in cose che tu non sai nemmeno l'esistenza. Non ho bisogno di te per capire i miei errori. Sai io ho la coscienza che tu non hai. Stai reagendo così perché sta sera non ti è rimasta l'amichetta con cui divertirti? Guarda mi dispiace. Puoi sempre chiamare le altre. Buona notte» dico ed entro in casa sbattendogli la porta in faccia e senza dargli il tempo di rispondere.Rientro in casa, e mi accorgo che tutte le luci sono spente, quindi presuppongo proprio che siano andati a dormire. Salgo in camera, apro la porta e Cristel è ancora sveglia, a letto ma con il cellulare in mano.
«Bentornata»
«Ah grazie»
«Sei uscita con Cameron e con Jack. Scusami fammi capire. Prima stavi letteralmente litigando con Dallas.»
«Guarda è una lunga storia»
«Racconta. Ti ho aspettata sveglia per ascoltarti poi una volta tornata.»
«Sono uscita con Jack»
«E l'altro cosa c'entra?»
«Jack mi ha portata in un locale molto carino. Ci siamo divertiti per un po'. Poi abbiamo deciso di far una passeggiata fuori da quel locale, ma nel momento in cui siamo usciti, abbiamo incontrato appunto Cameron e una delle sue ragazze. Dopo aver avuto dei battibecchi con lui, e dopo aver ricevuto provocazioni da parte della sua ragazza, le ho sputato in faccia il fatto che il suo amorino ha altre relazioni oltre la sua.»
«Oddio no. Veramente hai fatto una cosa del genere? Sei stata grande» dice Cristel
«Si. Credo che tu abbia sentito cosa mi ha detto adesso Cameron?»
«Si ho sentito tutto. Era furioso. Credo proprio che tu abbia fatto centro»
«Il mio obiettivo non era ferirlo o quant'altro, ma difendermi semplicemente con un mezzo cui cui non poteva difendersi allo stesso tempo.»
«E con Jack com'è andata?»
«Bene. È molto simpatico e divertente. E...»
«E...? Cosa?» aggiunge Cristel
«Mi ha baciata»
«Oddioo cos'ha fatto? Vi siete baciati? E me lo stai dicendo solo adesso?» dice quasi strillando
«Se vuoi che Nash venga a saperlo basta che tu alzi solo di un po' il tono» dico ridendo
«Ops. Scusa.» dice sussurrando
«Non appena siamo arrivati davanti casa mi ha dato un bacio che io non mi aspettavo. Altrimenti l'avrei respinto»
«Perché?»
«Perché è solo un amico»
Cristel annuisce.
«Perché annuisci?» chiedo curiosa
«No no. Ahahahaha così»..
«Buona notte pazza»
«Come faresti mai senza la sottoscritta pazza?» chiede Cristel
«Guarda non farmi pensare, sarebbe orribile»
«Buona notte signorina Gilinsky... »
«Buona notte Mendes»
«Hey stronzaa»
«Ahahahahaha a domani vah»Non appena appoggio la testa sul cuscino, mi addormento immediatamente.
STAI LEGGENDO
Ricomincio con te ||Cameron Dallas
FanfictionSusan è una ragazza con un passato molto difficile. A causa di un incidente stradale a soli quattro anni perse la madre e il padre. Fu adottata tempo dopo da una famiglia di Los Angeles, cui ne fanno parte già due bambini, Cristel e Nash, figli biol...